Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.427 1.428 1.429 1.430 1.431 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.427 1.428 1.429 1.430 1.431 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Il suo personaggio è totalmente fondato sull’inganno del virtuale usato in funzione di deterrente alla sua solitudine.”
AVVISO.
Autocito la mia frase invitando tutto il pubblico a fare caso al comportamento cronico di Golem, il quale molto ingenuamente (ma d’altronde non riesce a controllare la sua malattia) per controbattere si comporta sempre come da me esposto.
E non è mai in grado di smentire le accuse. Mai.
La sua reazione alle accuse è sempre quella di un ragazzino immaturo, ipocrita, disperato, irresponsabile. Eppure è anziano!
Tutti evidenti indicatori di un soggetto borderline/disadattato.
Per cui se volete limitarvi a sopperire alla sua solitudine potete dialogare con lui. E’ esattamente come fare beneficenza.
Se però pensate che il dialogo possa essere costruttivo con un simile soggetto, forse dovete disilludervi un attimo e dedicare le vostre risorse a qualcosa di più sano. Pena mesi e mesi di prevaricazione, alias perdita di tempo.
E’ doveroso comunque essere consapevoli di chi sia questo soggetto “prezzemolino” prima di interagire con lui.
🙂
Trad, i ninati non esistono, chissà a che casso si riferiva “quell’autorevole” fonte alla quale si abbeverano questi sprovveduti. Forse ai neonati vaccinati? Questa è la stessa gente che crede alla Terra piatta e alle scie chimiche, che non sanno essere scie di condensazione dei gas di scarico dei jet in un ambiente dove la temperatura è di 40/50 grado sottozero. Vapore acqueo in pratica. E così è per le vaccinazioni, si bevono tutte le puttanate che l’ignoranza diffusa mette in rete e ci credono. Da ignoranti.
÷÷÷÷
Rossana, tu avalleresti le opinioni di qualunque fesso che mi é contro, anche quando nelle cose che quei geni esprimono implicitamente ci sono critiche al tuo comportamento sul forum e alla qualità della tua vita. Sei così, tu vai dove ti porta il fegato.
Baubà, e quali sarebbero le tue accuse, fesso, che scrivo su un forum? E tu chi casso sei per decidere cosa devo o non devo fare? Non ti rendi conto di quanto sei spostato? Passi il tempo a controllare cosa faccio, ma ti sembra normale? Non lo é, e si spiega solo perchè dietro le tue “accuse” c’è un’enciclopedia di complessi che ti fanno sentire la nullità che sei. Perchè si può accettare che ci sia un fanatico luddista antitecnologico, ma che si fissi su uno o due utilizzatori, quando ce ne sono decine che usano questo forum regolarmente, non é che richieda Sigmund per capire che le ragioni sono altre, a proposito di ipocrisia, eh campione?
Sei un poveraccio, senza idee, nè argomenti, ma ti senti un figo della madonna, perché Golem, in questo caso, avendo sia idee che argomenti, persino senza volerlo infastidisce il tuo pezzente amor proprio.
E così, a cosa ti attacchi? Alla presenza sul forum di chi ti fa gli sciampi all’urea, perchè eliminando certi confronti puoi illuderti di sentirti carismatico.
La “risma” Baddu. Quello è il posto del tuo carisma.
Non ci vuole molto a intuire che con il termine “ninati” ci si riferisce ai vaccinati, e che l’ autore ha usato quell’ aggettivo per evitare che il suo video venisse censurato a causa degli algoritmi di cui in questo momento si serve il sistema per tacitare le notizie ad esso scomode. Il non comprendere queste cose, di per se fa già capire la limitatezza intellettiva di chi, in queste pagine, si arroga invece la pretesa di avere la verità in tasca, con tutti gli annessi e connessi ( offese varie comprese ). Penso che l’analisi fatta da J.JBad su un determinati utenti sia cruda ma molto realistica.
Trader rispondo al tuo quesito: i filamenti biancastri nel sangue del cadavere credo siano il risultato di una reazione biochimica dell’ organismo nel momento in cui vengono introdotte in esso sostanze estranee e altamente tossiche, come quelle contenute in questi “vaccini”. Naturalmente parlo per ipotesi, non essendo io ne un medico ne un biologo.
Ma Golem quei servizi televisivi sono tutta una montatura per i creduloni come te. Un cosiddetto no vax, in un momento come questo, non si azzarderebbe mai ad entrare in un ospedale. Men che meno per farsi curare un’ influenza! Continua pure a dormire.
Difficile commentare i post di Melinda e Maurizio senza offendere, per l’evidente visione “tubolare” dei due autori. Secondo il nostro “evoluto” sarebbe indice di grande intelligenza capire che “ninati” sia il nickname di vaccinati. Avrei capito inati, cinati, no: ninati. Infatti è talmente criptico, che neppure i censuratori umani l’hanno capito, e il video è tutt’ora in giro. Lui sì però, perché Mau si beve tutte le cazzate anti “nini” che trova sul web.
No Maurì, sono scie chimiche, che nanoaeroplani spargono nel sangue subito dopo l’iniezione per cambiare il “clima” del pianeta con l’eliminazione della maggioranza della popolazione, abbattendo così i gas intestinali, che anche tu, in quanto tubo digerente, emetti con certe affermazioni. Anzi, se interpelli il “bioestadistico” ispanico te lo confermerá. Uno che vede nanocircuiti elettronici sul vetrino, vuoi che non capisca la natura dei filamenti? Avoglia.
÷÷÷
Certo Melissa, era sicuramente un attore che odia i no vax e che sì è beccato il Covid apposta. Tu invece resta sveglia così, mi raccomando.
MAURIZIO: “i filamenti biancastri nel sangue del cadavere credo siano il risultato di una reazione biochimica”
Tu CREDI, il medico che faceva l’autopsia al ninato HA SENTITO DIRE che il tipo era stato vaccinato… Sono informazioni un po’ campate in aria, non ci sono fonti più attendibili?
Chi sono questi medici che hanno fatto l’autopsia? Come sono venuti in possesso di questi cadaveri?
Domande per un confronto fra come mi vedo e come mi vedono altri utenti.
Su una scala da 1 a 100, negli ultimi tre mesi, la mia partecipazione attiva al sito a quale livello potrebbe essere definita
– in termini di quantità di post
e
– in termini di ripetitività di concetti del tutto privi di serie argomentazioni?
Mi aspetto almeno due o tre riscontri. Mi piacerebbe avere in particolare quello di Erika…
GOLEM, non dovevi scrivere la parola “vaccinati”. Adesso l’algoritmo ci trova e fa chiudere LaD.
Usiamo solo messaggi in codice. Potremmo usare un alfabeto segreto che ho trovato sul manuale delle giovani marmotte.