Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.426 1.427 1.428 1.429 1.430 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.426 1.427 1.428 1.429 1.430 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, guarda un po’ qua:
https://ibb.co/syT148v
Senti senti… Crisanti ( uno dei principali esponenti del mainstream ) smentisce clamorosamente le tesi golemiane!.. E adesso??..
Poi c’è anche questa, ma è davvero sconvolgente. E’ sconsigliata la visione alle persone impressionabili:
https://numero6.org/notizie-del-giorno/incredibile-scoperta-fatta-sui-cadaveri-dei-ninati/
Che dici? Oggi te ne ho forniti di argomenti?
Il principio fu il coronavirus, poi ci furono le invasioni di locuste nei paesi al sud del mondo, poi arrivarono le temperature infernali e alla fine giunse il singolo dell’estate targato Babo Vieri.
Gli egizi si arresero a Mosè per molto meno.
-L’abbandono da parte dell’interlocutore è dovuto alla mancanza di argomenti convincenti –
Eh no. In molti casi l’ abbandono dell’ interlocutore è dovuto a:
1.Esasperazione
2.Assoluta mancanza di sapersi confrontare dall’ altra parte
3.Ostinazione e ottusità inamovibile dall’ altra parte
4.L’interlocutore evidentemente ha anche altre cose da fare
5.Scelta ( saggia ) di non sprecare più energie in discussioni sterili con soggetti tronfi e indottrinati
Ci arrivi?
Tutto il resto che hai scritto descrive bene l’ attuale realtà. Non nel senso che tu pensi, naturalmente.
Lmgbb eh? ‘mazza che fonte. E il resto dell’articolo? Caxxo Maurizio, sono mesi che ti ripeto che i vaccinati sono ormai l’85/90% della popolazione ed è ovvio che diffondano il virus più dei non vaccinati, questo vuole dirti Crisanti. E sono sempre mesi che ripeto che il vaccino garantisce la difesa dalla malattia potenziando le difese immunitarie ma non impedisce che un vaccinato possa contagiarsi e contagiare, ma tu non capisci una mazza, non vuoi fare un ragionamento elementare preso come sei dalle tue paranoiche convinzioni. Lo vuoi capire o no che se tutti fossero vaccinati il Covid, in termini di ricoveri e di decessi, si ridurrebbe al minimo possibile fino a endemizzarsi? Ancora non sei convinto che la stragrande maggioranza dei ricoverati e dei decessi è di NON vaccinati? Proprio stasera hanno fatto vedere sul TG3 un ex attivista veneto no vax ricoverato in terapia intensiva, che se l’è cavata per il rotto della cuffia. Adesso è pentito. Non ci credi vero? A già, è il mainstream mica il TG di Morris coi “ninati”. Povero te.
Melania ti basta la risposta a Maurizio per capire con chi si ha a che fare? No eh. Chi ha un po’ di cervello ha capito cosa succede in certi “dialoghi”. Le teste di legno non lo capiranno mai.
Il problema di molti soggetti che interagiscono in questo sito, è che sono affetti da solitudine.
La solitudine è il loro movente. Quindi non sono lucidi ne obiettivi.
Prendendo in esame il comportamento dell’utente più invadente e presente di tutti, ovvero Golem, si evince che è così solo che si accontenta di litigare tutti i giorni sul web pur di avere un po’ di compagnia.
La solitudine è una brutta bestia per il nostro disabile. Lui cerca disperatamente qualcuno che lo sostenga su questo forum, ma alla peggio va bene anche qualcuno che lo contesti. Anzi è ancora meglio uno che lo contesta, perché il botta e risposta che ama protrarre per mesi gli offre benzina per la sua solitudine.
A lui va bene tutto alla fin fine, anche dei rapporti superficiali qualsiasi con nickname, pur di non sentirsi solo.
Il suo personaggio è totalmente fondato sull’inganno del virtuale usato in funzione di deterrente alla sua solitudine.
Siamo assolutamente nel campo del borderline/disadattato/frustrato/hikikomori.
Rendiamoci conto soprattutto che è anziano ed è ridotto così…
🙂
Oggi sì mi sento in vena di poetar di chi si prema, di passar il proprio tempo a osservar chi lo scontenta.
Questi è un del cui carisma riempir si può una risma, della carta, che sia detto, che si usa al gabinetto.
Ma si sa che la cagione che lo fissa su alcun persone, è che per più di un buon motivo quei lo fanno sentir cogli…
Un cogli… di “valore”, che gli fa passare le ore, in un modo che lui sfessa, di cui poi però ne fa una Messa.
Una Messa quotidiana per cercare, inutilmente, di sparlare della gente che, sia pur senza voler, ce lo mostra deficiente.
Deficiente di argomenti, di parole intelligenti, di idee che, in qualche modo, possa offrire ad altro scopo, e non solo di mostrare quel carisma ben descritto in quella risma.
E perciò ogni giornata, che sia brutta oppure bella, così lui si rode la “coratella”. Passa il tempo a controllare come e cosa fa la gente, per capire se è il “più meglio”, come tubo digerente.
Così vive ‘sto campione, che si sente uno speciale mentre invece, ogni momento, ei ci mostra quel che è: solamente un gran cogli…
Erika,
rispondo in ritardo al post 14249.
Non sono solo cattivella: in alcuni casi divento perfida. Non tendendo a sopraffare nessuno, non accetto che mi si mettano i piedi in testa. Non essendo brava in difesa, può finire che contrattacco a testa bassa, sforando talvolta persino sul personale.
Grazie per i suggerimenti sul sentimentale. In ambito di coppia ho avuto quanto di più e di meglio mi potessi aspettare. La possibilità di un rapporto amoroso senile, che pur si era delineata, non sarebbe stata che la brutta copia di quello più intenso, di cui vivo tuttora di rendita.
La mia scelta di isolamento fa capo a motivi famigliari ma anche a compensazione del “troppo di tutto quanto è inevitabile” in un’esistenza attiva, patito in precedenza.
I tre quarti di solitudine, che amo, sono ravvivati da un quarto di presenze costanti e di affetti profondi. Pochi ma abbastanza affidabili.
Quanto all’autostima, il riscontro non potrebbe che ricalcare i concetti di Max.
Melinda,
concordo con i concetti esposti nel post 14273. Fermo restando poi che ognuno classifica la resa dell’altro con i criteri che meglio si addicono al suo temperamento e alle ragioni che l’inducono a spingere il confronto a livelli estremi, assurdi e inconcludenti.
—
J.J.Bad,
ben argomentato il post 14276, derivante da un’osservazione correttamente delineata, su cui riflettere.
Ma… qui
– la vecchia bacucca, abbandonata da tutti e bisognosa di attenzioni,
– la provincialotta borghese, che non sa niente di quello che accade al di là della sua finestra,
– l’eterna immatura che, non conoscendo la differenza fra innamoramento e amore, continua a vivere nel magico mondo di Amélie,
– l’ignorante che si arroga il diritto di usare impropriamente al femminile sostantivi che dovrebbero essere sempre e solo maschili,
sono IO!
Non puoi togliermi tutti questi favolosi e insperati primati in un sol colpo, ben assestato! 🙂
Scusate, riprendiamo il controllo, cioè lasciamo stare gli scazzi e continuiamo a discutere sul tema Covid-19, vaccino e green pass.
Parliamo del filmato dei cadaveri dei ninati vaccinati, proposto da Maurizio nel commento 14271.
Innanzitutto, non so cosa sia un “ninato”. Scusate la mia ignoranza, ma cortesemente, spiegate che significa È una popolazione che vive in America? Tipo gli Umpa Lumpa di Willy Wonka?
Il tipo che parla nel filmato avvisa gli impressionabili di non guardare. Ma figuratevi, non mi fanno impressione quelle immagini. Ricordatevi che sono una persona forte. La vista di un po’ di sangue non mi mette in crisi. Anzi, adesso faccio uno spuntino mentre guardo, così dimostro che non mi fa nessun effetto.
Mi chiedo come un vaccino possa formare quei filamenti bianchi nel sangue.