Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.424 1.425 1.426 1.427 1.428 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.424 1.425 1.426 1.427 1.428 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Toh, di una cosa alla nostra Erika dobbiamo esser grati: ci stimola a parlare di qualcosa di diverso dal solito COVID. In realtà, ancora non si è capito di cosa nello specifico voglia farci parlare, ma non importa. Quanto all’autostima, credo sia difficile e forse ingiusto pretendere di averla sempre alta, poiché penso si debba aver sempre la consapevolezza di poter sbagliare, di non essere, quindi, infallibili. Più che altro, io credo si debba avere la coscienza pulita, nel senso di esser convinti di aver sempre agito in buona fede, anche nei momenti in cui la cosa che si è fatta non era propriamente quella che ci sarebbe voluta.
Gente, parlare fa bene. Esprimetevi, fate e credete. Un uomo felice si accontenta di queste tre cose. E il fare consiste anche nel socializzare.
Da soli: NO! NO!
Segnatevelo: NO!
La solitudine è pericolosa. È dipendenza. Una volta che ti rendi conto di quanta pace c’è in lei, non vuoi avere a che fare con le persone!!
Vabbè, Max, se non é una vecchia conoscenza “rinominata”, è una che le somiglia molto quanto a sfasature solipsistiche. Questi soggetti qui trovano comunque chi li “capisce”, o almeno “credono” o fanno credere di capire. Infatti se a questi ultimi chiedi un’esegesi di quanto ha destato il loro interesse negli incomprensibili vaticini di queste novelle sibille laddiane, la risposta è sempre il silenzio. Tempo fa ho citato l’apofenia a cui molti no vax vanno soggetti facilmente, come quello che vedeva nanotecnologie in una goccia (si dice) del vaccino. È la stessa cosa con certi soggetti “fascinabili” dalle parole, specie se criptiche: c’é sempre chi in certi sproloqui senza capo nè coda ci vede il “genio”, che però mai si manifesta ai comuni mortali. Mai.
Vorrei tanto che mi venisse un cancro.
Tornando a bomba, cioè al dibattito Covid-19, vaccino e green pass, il mio conoscente no green pass è arrabbiato con tutti. È arrabbiato con chi si è vaccinato perché non si ribella.
Conosco altre persone che hanno la BESTIA (così la chiamo la Covid-19). La stanno prendendo tutti/e!
Bravo Max! Va bene così!
Gente, bentrovati! Trovo io un argomento. Più tardi! Vediamo dai. Ora stiamo un po insieme. Parlo io e vi animo o vi rianimo!
@ Trader, digli al tuo conoscente che ribellarsi è sconveniente, chi è furbo leva le tende da questo paese ormai ridotto in uno stato di coma irreversibile. Se ha i soldi chiaramente.
Invece per quanto riguarda il tema sulle relazioni amorose ho già detto e ridetto più volte come la penso.
Vi cito un aforisma scritto da (Charles Beaudelaire) l’amore È una rosa, ogni petalo un’illusione, ogni spina una realtà!!
Detto ciò, conviene come prima cosa tenere in mente questo, e cercare sempre di EVITARE!!
Vivere la propria vita da soli si può e si guadagna molto in salute. Quindi andare a cercarsi le rogne non lo prescrive di certo il medico. Poi, la vita è la vostra, fate quel caxxo che volete. Però poi se sfiga vuole che vi succede di finire in questo sito a scrivere lettere di relazioni andate male che vi hanno anche segnato la vita lasciandovi delle cicatrici indelebili, pensateci a quello che vi ha sempre detto qul co…one di Tommy, che è sempre stato contestato, solo perché la realtà dei fatti vi sta tanto sulle palle.>>
Che palle sto covid..State sempre tutti a parlare del covid.Siete tutti così attaccati alle vostre vite.Beati voi..Io spero che mi venga una malattia fisica letale,e che sta merda di vita finisca.