Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.422 1.423 1.424 1.425 1.426 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.422 1.423 1.424 1.425 1.426 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maurizio: “perchè se dici che questi vaccini funzionano, come mai i reparti sarebbero ancora pieni di malati di covid in terapia intensiva?”
Ci vuole pazienza con tipi come te, ma tanta.
Quanto tempo è passato da quando ti ho detto che la maggioranza dei ricoverati NON SONO VACCINATI? Forse una settimana? Forse meno? Ma tu niente, sei così fissato con la tua visione tubolare sulla questione Covid, con le bufale, il mainstream, gli evoluti e il bioestadistico che non rifletti sulle evidenze più banali e sparì castronerie. Adesso ti è chiaro perchè ci sono ancora molti ricoverati per Covid che occupano dal 20 al 35% le terapie intensive, che come forse potrai immaginare servono per una miriade di altre ragioni. E pensa se nessuno si fosse vaccinato quanto sarebbe stata quella percentuale. Open your mind Maurì.
÷÷÷
Mancava da qualche giorno il nostro piscione Baubaddu, che ci dà un’ultra prova della sua coerenza. Si chiede cosa mi freghi di cosa qui pensano gli altri, mentre lui, qui, si frega di cosa pensa Golem. Casso gli vuoi dire a un carismatico …… così.
In tema con i contenuti degli ultimi commenti,si può dire che sta iniziando un dignitoso CARNasciale!!!
Il periodo è quello giusto,poi altre discussioni si possono fare con l’inizio della Quaresima(fra poco + di un mese).
Golem, quanto tempo è passato da quando ti ho detto che i ricoverati classificati come non vaccinati sono in realtà gli inoculati con due dosi ( dandoti pure un riscontro clinico che lo comprovava )? Il dato è stato confermato persino da La7, l’ emittente regina del mainstream! Senza contare quelli che muoiono PER TUTT’ALTRO ma vengono classificati come “morti per covid”. Ora capisci, sapientone, come vengono create le “statistiche”?
Non devo aprire nulla perché la mente aperta lo avuta fin dall’inizio. Come tutti quelli che – a differenza di te – non sono caduti in questo tranello.
E tu non sarai caduto nel tranello fintanto non te lo becchi il Covid. Cosa che non ti auguro, perchè io al contrario di te, che vivi di fantasie, li ho visti gli ammalati di Covid. E due sono morti, di insufficienza cardiorespiratoria, che NON avrebbero avuto se non avessero contratto il virus. Perchè è così che ti ammazza, testone.
Oggi 427 morti, per tutt’altro, vero genio?
Già dico che userò questo forum come sfogatoio cioè come contenitore emotivo della mia più o meno esistente follia. Ignorerò tutti i golem della situazione, non leggendoli neppure. Leggerò soltanto Rossana e le donne e gli uomini costruttivi e non polemici! Mi servite come punch ball gente di questo forum. Niente di più!
Sto pensando ad una cosa. Alla nuova missione. Ho chiesto un segno a Dio. E che questo si avveri presto! Subito! Non mi importa di cosa pensate di me, io nemmeno vi leggo. Leggo solo trhead neutrali, perciò evitate di sprecare il fiato se non per farvi belli con le vostre colombine! Io manco vi leggo!
Tommy grazie per la risposta ma mi sarebbe piaciuto sapere che ne pensa Gioia..
Terapie,terapie..Io vorrei solo morire in maniera tranquilla,per quanto possibile.W il suicidio assistito.
Golem ma cosa avresti? l’esclusiva di certe considerazioni? Ma che scemenze dici?
La società civile è saltata perché ci sono i bambascioni come te che credono a tutto sto teatrino.
Melinda, e tu lo affermi con quali basi concrete, quali argomenti, provati confermerebbero la tua considerazione? Nessuna, è solo una tua convinzione di carattere emotivo, senza alcun valore reale. Questa è la caratteristica principale del “t.d.” classico, di chi ragiona con la pancia non avendo altro con cui farlo. Prova a dirlo ai figli, ai genitori ai parenti o a chiunque abbia perso un persona cara con il Covid che è tutto un teatrino quello che hanno vissuto, e vedrai cosa ti risponderanno quei “bambascioni”.
L’ho detto e lo ripeto, è l’ignoranza la vera pandemia che non si riesce a debellare, e che questi mezzi che stiamo usando diffondono oltre l’immaginabile, perché, tornando a citare Umberto Eco, danno voce alla debordande imbecillità in circolazione.
Oggi 427 morti tra “bambascioni” e non: come se precipitasse un Jumbo Jet ogni giorno. Il virus purtroppo non fa distinzioni, ma dovrebbe farle. Sto aspettando il virus che finalmente le farà.
÷÷÷
Erika e sticaxxi lo leggi?
(Ci mancava un’altra invasata. A Dio ha chiesto, ma si può?)