Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.421 1.422 1.423 1.424 1.425 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.421 1.422 1.423 1.424 1.425 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vedo con piacere che abbiamo fior di virologi e soprattutto virologhe che hanno “capito” tutto di questa “pandemmia”, meglio dei virologia veri. Poveri noi.
Ma sai Gioia, succede spesso che chi sputa contro il vento poi in faccia se lo prende, è la legge del Karma.
Immagino che invece quelli che dicono che i sorci no-vax devono morire siano meglio, giusto?
Maurizio, fossero tutti come te gli onnivori!… Grazie per il tuo impegno.
Gioia, magari chi scrive quello non è un maestro asceso, ma dobbiamo anche renderci conto che in questo momento la rabbia di chi dissente è comprensibile. Noi cerchiamo di risvegliare e di informare la massa e in cambio riceviamo sbeffeggiamenti, indifferenza, esclusione. In certi casi persino aggressione verbale e talvolta anche fisica. Ammetterai che mantenere un atteggiamento zen in un clima come questo non è perniente facile…
Valeria ha ragione, è inutile fare gli ipocriti. Il popolame è composto in larga parte da inutili parassiti che tolgono spazio e ossigeno, tutto quello che sanno fare è ingrassarsi, inquinare, defecare, obbedire a regole idiote e fare la guerra al proprio prossimo per esimie stupidate! Non fanno e non dicono mai cose interessanti, sanno solo sproloquiare di stupidate, quando gli hai dato il calcio e la frittata con rutto libero sono a posto. Ecchissenefrega se intanto la fuori ci sono disastri, ingiustizie, guerre, devastazioni. Si sentono buoni e giusti perché si fanno il punturino… Roba da matti. Ignavi, indifferenti, codardi che ci circondano e che ci invidiano perché siamo ciò che loro non saranno mai. Per questo sono tanto stressati e rabbiosi. Sono costoro che rendono la nostra società lo schifo che è. Perché dovremmo desiderare che restino? E una volta spariti perché dovremmo sentire la loro mancanza?
Il mio conoscente no green pass è arrabbiato con il mondo. Non si riesce più a comunicare con lui.
Melinda, quello del tubo digerente in esuberanza è un mio copyright, e lo rivendico. Il problema è da da quale punto di vista si decide che uno sia un tubo digerente, il mio è la crassa ignoranza. Io ho fatto una domanda all’asceso Maurizio su cosa sarebbe successo alla società civile se non si fossero presi provvedimenti per contenere la “normale influenza” sulla quale voi “evoluti” concordate, rifiutando implicitamente le vaccinazioni. Tu sai dare una risposta, considerando che ancora oggi abbiamo decine di migliaia di contagiati? È immaginabile che metà o più di italiani potevano ammalarsi, (oltre al resto del mondo) fermare, in quanto infermi, il sistema economico e magari in parte morire perchè in fondo si trattava di una “semplice influenza”? La società civile non sarebbe saltata? No? 150 mila morti in Italia e milioni nel mondo in due anni sono balle? L’economia in sofferenza malgrado le precauzioni sanitarie è un’altra balla?
Sono tutto orecchi.
@ Valeria Vegan, quelli che dicono che i sorci no-vax devono morire andrebbero messi in galera!!
Trader, ma di che cosa ti stupisci scusa? Ormai è fin troppo evidente che questo paese porta tutti all’esasperazione. È in uno stato di coma irreversibile, punto!!
Golem, non è dandomi della testa di legno che le tue posizioni assumono più forza. Ti contraddici da solo perchè se dici che questi vaccini funzionano, come mai i reparti sarebbero ancora pieni di malati di covid in terapia intensiva? Se anche i famigerati no vax potessero davvero diffondere contagi e varianti ( e ormai è dimostrato che non è così ) un VACCINO VERO non dovrebbe essere in grado di scongiurare tutto ciò?
Non avevo dubbi che la notizia di quel bambino l’avevi presa dal mainstream. Grazie del chiarimento. Mi basta e mi avanza.
Trader, strano… io non ho il green pass e mai lo farò. Eppure non sono arrabbiato con il mondo, con le persone ragionevoli che accettano la mia scelta dialogo tranquillamente. Quelli accecati dalla narrazione li evito per la mia salute mentale, mica perchè sono pazzo o intrattabile. E’ anche vero che è dura vedere che in giro c’è tanta imbecillità..
Valeria non devi ringraziarmi. Lo faccio con piacere.
Golem “clochard matto” (LOL) ma si può sapere che ti frega di quello che pensano gli altri qui dentro?
In ogni tuo post salta fuori la tua dipendenza da sto sito. E ogni volta ti lamenti, ti incazzi, esterni il tuo disagio…
Ma fatti una vita VERA, sant’iddio!