Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.400 1.401 1.402 1.403 1.404 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.400 1.401 1.402 1.403 1.404 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Giànca chiedi cosa facciamo ?
Ce ne fottiamo e disobbediamo , molto semplice. Senza paura , da veri uomini Giusti e Liberi, e non da compiacenti sudditi striscianti
A me possono anche minacciare di spararmi in testa ma piuttosto che fare il servo o buttare via la mia salute per questi idioti rinuncio a vivere nel loro mondo .
È dovere morale di ogni individuo sano nel corpo e nello spirito disobbedire a leggi ingiuste che minacciano la salute sua e dei suoi Cari, e che minano la costituzione , la società e devastano il nostro paese
Nel resto del mondo non siamo a questi livelli , i criminali sono destinati a perdere , la verità ad emergere , dunque si tratta principalmente di resistere, informarsi, spegnere tv
La libertà e la salute non si svendono , solo i vigliacchi e gli infami cedono
Costi quel che costi
“E comunque ogni cosa a suo tempo (esiste una cosa denominata ”Karma”,sai?)”.
Giusto CLAUDIO, così come esiste anche il sempiterno, laico “Vaffa”, che non ha bisogno di lunge attese per entrare in funzione con soggetti come il nostro “Marcone”. E viaggia bene soprattutto in “onde lunghe e ben distese”.
Suzanne, come ho accennato in altre occasioni, data la attuale, capillare quanto abnorme diffusione di “media”, l’utilizzo di questi visto attraverso la visione “Echiana”, la qualità della classe dirigente italiana, quella della gente, ma soprattutto la proditorietà dell’attacco di questo virus e la facilità con la quale si riproduce variando, cosa c’è di sorprendente nella confusione che si è venuta a creare? La mente umana ha bisogno di orizzonti aperti, certo, ma bisogna anche capire che l’alternativa a certe precauzioni, quelle al momento disponibili, contempla rischi seri oltre che sicuri nei loro effetti. Ieri 360 morti, praticamente è come se fosse caduto un Boeing 747 pieno. Oggi non ci facciamo caso, ma se realmente, ogni giorno, cadesse un aereo facendo centinaia di morti, chi prenderebbe più l’aereo? Orizzonti aperti? E chi non li ama, ma anche occhi aperti (purchè non del genere del nostro accoglitore di “premi”).
Comunque, giusto per la mia” di cronaca, la figlia di un mio amico, “medica” pediatra, e in dolce attesa anche lei, si è trivaccinata,.
Siamo nella mani di banchieri, senz’anima, spietati, criminali, che stanno applicando un’agenda che hanno a loro volta ricevuto: sono soltanto degli strumenti
La classe dirigente italiana (si fa per dire, sono dei camerieri in realtàp), ha consegnato la Nazione Italiana nelle mani dei suoi peggiori nemici: gli usurai della finanza mondiale. Questi vogliono distruggere l’economia ed il popolo italiano. Non solo: vogliono distruggere l’Anima delle Persone, la Socialità, l’affettività, l’amicizia, il calore delle famiglie.
E’ una cosa orribile che si basa su una Menzogna. Una Menzogna talmente grande, che la gente non può credere che sia tale
SUZANNE, non hai capito niente: non ho accostato Guccini ai lacrimogeni, bensì ho allontanato te dai lacrimogeni. Tra l’altro con quella parola non sottintendevo la partecipazione attiva ad attività illegali, che io aborro, sia ben chiaro. Voglio dire che sei limitata dal fatto di non avere molte esperienze (essere stata presente in certe situazioni costituisce solo una di queste esperienze, ma il discorso è più ampio), o mi sbaglio? Forse mi risponderai che sei stata un’attivista, perché al liceo hai fatto la rappresentante di classe, ma non intendo solo questo, bensì qualunque tipo di attività. Non sai come funzionano e cosa significano tante cose, perché non le hai mai viste, non le hai mai vissute. Se non è vero, smentiscimi pure.
Per riuscire a comunicare basterebbe che tu avessi più umiltà, invece di partire dal presupposto che siano sempre limitati gli altri perché hanno studiato materie diverse dai tuoi corsi di studi. Lo so che Guccini è un grande autore, ma non esistono…
solo i suoi testi tra lo scibile umano. Hai tre lauree, ma anch’io ne ho due; corsi di qualificazione che ho sfruttato professionalmente; attivismo; esperienze varie (parlo in generale, per esempio sport a livello semiprofessionistico, professioni varie che mi hanno fatto conoscere cose precluse ai più) e quant’altro. Tu hai delle idee corrette, hai delle conoscenze da dare, ma anch’io ne ho altre. E non sono meno nobili delle tue. La diversità è ricchezza, tu invece la disprezzi, ritenendola inferiore. Ogni tanto togliti le cuffiette della musica dalle orecchie e ascolta anche gli altri. Alza la testa dalla scrivania, ma per guardarti intorno, non quale gesto di supponenza.
Suzanne, conoscevo personalmente lo scrittore Luigi Straneo, ne hai mai sentito parlare? (Non te lo chiedo per provocare). È della tua regione, è di Alessandria.
“Questi vogliono distruggere l’economia ed il popolo italiano…Non solo: vogliono distruggere l’Anima delle Persone, la Socialità, l’affettività, l’amicizia, il calore delle famiglie.”
Odiano noi! Solo il popolo italiano, ma che cattivi. E perchè? Che beneficio ne potrebbero trarre nel distruggerci, e cosa c’entrano i vaccini.
Occhio, comincio a provare pena anche per te e la tua paranoia catastrofista.
Biagio,
condivido a grandi linee i tuoi concetti ad eccezione
1) di quando affermi che è il contagio in non vaccinati a produrre varianti del virus. Cosa che non mi sembra sia stata dimostrata senza ombra di dubbi. Se sbaglio o non sono abbastanza aggiornata in merito, precisami, per favore, dove posso trovare conferma inoppugnabile di questo dirimente aspetto.
2) Quanto all’opzione civile fra sé e la comunità, a mio avviso una nuova vaccinazione non può che dipendere da scelte personali in base ai propri timori e alle proprie condizioni di salute. Non si tratta di pagare le tasse, che pochi pagano per intero, ma di agire sul proprio corpo in contrasto con la propria volontà. Sono piani diversi, in cui ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, Governo INCLUSO. Preferibilmente con una comunicazione equilibrata e assenza di discriminazioni.
E’ l’affidabilità a convincere, non l’imposizione pasticciata, di massa, priva di obiettivi concreti e condivisibili.
—
Trader,
grazie per la benevola attenzione.
Confronto sulla gestione Covid-19 fra i 2 Paesi al mondo con il maggior numero di anziani: Giappone con il 26,3% e Italia con il 22,4% di abitanti con più di 65 anni. Dati di qualche giorno fa, per entrambi i Paesi.
Giappone
Ab.: 126.476.460
Densità ab./kmq.: 347
Vaccinaz.: 80%
Decessi: 18.396
Decessi x mil. ab.: 145
Italia
Ab.: 60.641.830
Densità ab./kmq.: 207
Vaccinaz.: 81%
Decessi: 138.697
Decessi x mil. ab.: 2.293
Pur essendo il Giappone fra i 7 Paesi più industrializzati, per di più al 5° posto nel mondo per l’alto livello di inquinamento atmosferico (Italia al 19° posto) e con una densità media abitativa più alta della nostra, i risultati relativi al numero di morti per Covid non sono quasi nemmeno paragonabili ai nostri, con restrizioni minime per i residenti.
Bastano collocazione geografica, cultura in generale molto più impositiva della nostra e, forse, maggior accuratezza nella classificazione/registrazione dei dati, a giustificare differenze così importanti e così significative per il contenimento della pandemia?
Ma certo che mi sei mancato caro Barkleys. Anzi ti dirò di più, dato che la tua presenza è musica per le mie orecchie, ti dedico questa con i miei omaggi naturalmente:
https://www.youtube.com/watch?v=DZeQgRIa7QY