Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.393 1.394 1.395 1.396 1.397 2.323

  1. 13941
    Golem -

    Baddu, tu hai già “vinto” fin da quando ti sei presentato su questo forum trascinando la famosa cassa che non ti decidi ad occupare. Te lo dico da anni ormai: sei un “perdente di successo”. Non ne sbagli una: le sbagli tutte.
    Sei il solo a non non accorgersi che lo “specchietto” lo fai tu da sempre, perdendo tempo sul web a fare lo scemo con quelli che, secondo te, perdono tempo sul web. Se non lo capisci quanto, per questo, sei un fallito, fattelo spiegare con calma, “carismaticolol” che non sei altro.

  2. 13942
    Golem -

    Ma certo Alessandro, arrivi tu che sei un noto virologo con centinaia di pubblicazioni, e sentenzi che le attuali norme per contenere la pandemia sono un’offesa all’intelligenza. Migliaia di scienziati nel mondo che studiano pandemie e vaccini da decenni, ma tu ne sai più di loro, vero? E sentiamo come la tua di intelligenza la affronterebbe questa emergenza mondiale, siamo tutt’orecchi. Sono mesi che lo chiedo a te come ai tuoi soci, ma nessuno che si azzarda a onorare le dichiarazioni con una bella tesi che smonti quelle ufficiali. Come casso facciate a dire che qualcosa non funziona se non sapete spiegare come dovrebbe funzionare, lo sa la madonna. Parlate solo per dare aria ai polmoni e mostrare quello che siete. E parla di offesa all’intelligenza, lui.

  3. 13943
    Acqua -

    Alessandro, all’ estero le scelte governative sono state molto uniformi. Infatti si sta cercando di tutelare un bene collettivo: la salute pubblica e non solo quella tua e del Sig. Maurizio. A quanto pare ti consideri immortale e innocuo solo perché in questi due anni sei stato rinchiuso nel tuo piccolo mondo rosa. Non te ne frega niente di quel che accade alla Sig.ra Maria o al suo nipote disabile e nemmeno all’infermiere che assiste per 15 ore al giorno gli sfortunati finiti in terapia intensiva.
    A te interessa solo la libertà di scelta.

    Ricorda, inoltre, che tutto è business, comprese le tue mutande, tranne se vivi da solo nella foresta e provvedi autonomamente al tuo autosostentamento.
    Ma stai attento anche lì perché gli indigeni potrebbero somministrarti a tradimento degli intrugli o costringerti ad indossare maschere o altre orride nefandezze.

  4. 13944
    J.J Bad -

    Ahahaha! Come impazzisce…
    Forza Golem, continua a frignare come un bambino di 5 anni! Pesta i piedini! Confermaci tutto il tuo disagio e la tua frustrazione!
    Vedrai che a furia di sfogarti sul web diventerai meno disabile e più carismatico. LOL
    Ti suggerisco un bel “chi lo dice lo è! pappappero!” liberatorio, per la prossima volta. Sai quanti punti guadagni? 🙂

  5. 13945
    rossana -

    Ida,
    concordo con il buon senso e la chiarezza di sintesi dei tuoi post. Mi sorprende che i grandi esperti e il governo non possano a loro volta intuire che, in questo contesto come in quasi tutti gli altri : “Aldilà di tutto certe scelte non possono che essere personali, in base alla propria situazione e al proprio sentire”.

    Articolo lungo ma interessante. Utile ad imparare a capire meglio quanto viene espresso dai media.

    https://www.ilpost.it/2022/01/08/giornalismo-scienza/

  6. 13946
    Ida -

    L’utente Angwhy aveva fatto un’ osservazione interessante. Tutta questa storia ( del covid ) ha dato modo ad alcune persone annoiate di avere finalmente qualcosa di cui parlare: l’ipotetico nemico invisibile, che poi forse è la raffigurazione dei loro stessi spettri interiori. Perché invece non provate a spegnere la tv, a uscire, passeggiare, sorridere, gioire. La vita può essere stupenda, sapete?

  7. 13947
    Maurizio -

    Ribadisco che le tesi le abbiamo illustrate, le prove le abbiamo date, ma purtroppo chi ormai è partito per la tangente e non vuole sentire ragioni ma solo la campana che più gli è gradita, non prenderà mai in considerazione alcun riscontro, nemmeno quando sono clamorosamente evidenti come quelli postati in queste pagine. Ma come dicevo non sono stupito più di tanto, è il tipico atteggiamento di chi, vuoi per dissonanza cognitiva vuoi per orgogliosa ostinazione, vuole a tutti i costi sostenere una certa narrazione perché è molto più comodo che ammettere che si è stati fregati. Ieri intanto è emerso, tra le tante altre cose, che tutti i ricoverati con due dosi nelle terapie intensive vengono catalogati come “non vaccinati”. Ecco come vengono generati i dati – fasulli – che alimentano tutta l’ impalcatura. Mi sono scaricato referti ospedalieri e prove video. Torneranno molto utili al momento opportuno.

  8. 13948
    Maurizio -

    In uno di questi compare una farmacista che fa vedere come i tamponi risultati positivi al covid siano nella stragrande maggioranza quelli di persone vaccinate. Una dimostrazione vera, reale, scientifica, che non lascia molto spazio ad interpretazioni. Io non ho mai creduto più di tanto ai tamponi come metodo diagnostico, anche perché come Alessandro non penso che esista il covid in quanto tale. Si tratta comunque di un’ altra evidenza interessante. Per quanto riguarda i vaccini, la presenza di particelle metalliche che sono veri e propri recettori di segnali elettromagnetici è stata riconfermata anche da uno studio di ricercatori tedeschi. Se a Golem il Navarro non piaceva forse si può rifare con gli scienziati teutonici. Su quelli che lui considera “noti virologi con centinaia di pubblicazioni” è meglio che non mi esprimo..Condivido quanto detto da Alessandro anche sulla mascherina. Far credere che serva veramente a qualcosa è un insulto all’ intelligenza.

  9. 13949
    Alessandro -

    Ragazzi miei purtroppo non volete proprio accettare che tutta questa storia è una farsa, chiunque abbia un minimo di senso critico può notare la malafede di quelli che voi considerate esperti e che altro non sono che i portavoce prezzolati di chi aveva premeditato tutto già anni addietro. I discorsi di Acqua non hanno senso perchè un conto è tutelarsi da qualcosa di ESISTENTE, e spendere soldi per cose UTILI. Altra cosa è aderire a una campagna di odio e diffamazione verso una categoria ( che ha fatto una scelta del tutto legittima ) senza nessuna base scientifica, innescata da chi ha cuore unicamente i propri vantaggi personali. Sono costoro che mancano di rispetto verso il prossimo, non certo quelli come me che cercano – invano – di avvertirvi! Ma secondo voi cosa ci guadagniamo noi “no vax” ad esseri additati come i colpevoli e ad essere esclusi dalla società?

  10. 13950
    Alessandro -

    Se la pandemia ci fosse veramente e se i vaccini non fossero dei sieri genici che distruggono l’ organismo umano certo che avremmo accettato di assumerli! Risparmiandoci così un sacco di grane. A proposito: se avrete gravi reazioni avverse da vaccino nessuno ne risponderà. Sappiatelo!

Pagine: 1 1.393 1.394 1.395 1.396 1.397 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili