Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.392 1.393 1.394 1.395 1.396 2.323

  1. 13931
    Gianca -

    Il problema è che tutti la devono pensare come te, vero Suzanne?
    Che ti frega di chi non vuole vaccinarsi perché ha paura?
    Almeno sforzati di essere un po’ comprensiva, non penso che questo ti riesce difficile fare.

  2. 13932
    Ida -

    Non comprendo l’equazione: non vaccinarsi = non fidarsi di nessuno. Chi non si vaccina si fida di chi gli dice che è meglio non farlo, chi si vaccina da ascolto a chi lo esorta a farlo, ma non è questo il punto. Aldilà di tutto certe scelte non possono che essere personali, in base alla propria situazione e al proprio sentire. Non è questione di fidarsi di quello che ti dicono gli altri. Anche chi dice che lo ha fatto perché si è affidato al suo medico o al suo amico vaccinato, non è vero. In realtà aveva già deciso per il si, dal medico o dall’ amico si-vax ha solo trovato conferma delle sue convinzioni, di questo si tratta. Allo stesso modo chi non si è inoculato fino adesso difficilmente lo farà mai nemmeno sotto minaccia, e anzi continuerà a cercare tutte quelle informazioni che rafforzano le convinzioni nella sua decisione.

  3. 13933
    Ida -

    La maggior parte dei non vaccinati si stanno creando esistenze staccate dal sistema proprio per non dover sottostare a certi ricatti, che non vuol dire necessariamente stare isolato da tutti o essere diffidente verso tutti.

  4. 13934
    Alessandro -

    Fai bene Suzanne, brava! Fidati ciecamente sempre di chiunque.
    Io comunque di qualcuno mi fido. Di lui, per esempio:
    https://www.youtube.com/watch?v=n2evvv4IHV4&ab_channel=PietroBisanti

  5. 13935
    Golem -

    Baddu, è tu cosa ne pensi di uno che perde tempo a seguire le discussioni dei (a suo dire) “falliti” perditempo? Tu come lo definiresti uno così? Un super perditempo? Un super fallito?
    Tu sei solo un poveraccio senza argomenti, e potrai fare tutto il sarcasmo che vuoi sugli altri, che la tua “povertà” culturale e caratteriale resta immutata. Come la tua patetica supponenza di carismatico dei pezzenti.

  6. 13936
    Acqua -

    Però l’automobile la guidate e vi fidate dell’ingegnere che l’ha progettata oppure andate sempre a piedi? E abitare in case in muratura oppure vi siete costruiti delle capanne con le vostre mani? Mangiate anche alimenti comprati in negozio o solo quelli coltivati nel vostro orto? Dai su, è inutile fare tanto gli idealisti a meno che non siate degli eremiti.

  7. 13937
    Angwhy -

    Multe anche x chi ha fatto “solo” la seconda dose,quello che dice l’OMS adesso non conta più.continuate a fidarvi, lo fanno x il vostro bene😂
    Prevedo bruschi risvegli

  8. 13938
    J.J Bad -

    Golem tu hai l’autorevolezza di un bambino di 5 anni dal momento che continui a rispondermi con il piglio dello “specchio riflesso” da asilo mariuccia. LOL

    Ma il vostro disagio show deve continuare. Non perdere la concentrazione! 🙂

    Chi vincerà?

  9. 13939
    Alessandro -

    E figurati se poteva mancare il paragone automobilistico.. come quello dei semafori. Altro tormentone. Non mi risulta che per guidare un’ auto devo fidarmi di chi vuole introdurre sostanze estranee nel mio corpo. In ogni caso si può anche scegliere di non prendere la patente e/o di girare in bicicletta, se proprio proprio. Chi non vuole vivere in case di cemento si fa costruire alloggi con materiali ecologici, chi non compra al supermercato va dal contadino. Allo stesso modo c’è chi è onnivoro e chi è vegetariano, chi fuma e chi no, ecc… In tutti i casi si tratta di libere scelte non di imposizioni. Ora il furbo del paese dirà che se mi prendo il covid intaso gli ospedali e tolgo spazio ad altri. Ma se in DUE ANNI non mi sono preso un accidente di niente e non ho fatto star male nessun altro – e non vivo da eremita – qualcosa significherà pure?? O come tanti poveri deficienti dobbiamo continuare a credere in chi fa parte del business delle case farmaceutiche?

  10. 13940
    Alessandro -

    Ma due domande proprio non riuscite a farvele?? Le norme per contrastare la cosiddetta pandemia sono un insulto all’intelligenza, non a caso la maggior parte dei paesi all’ estero le hanno abbandonate a cominciare da quella nefandezza chiamata mascherina. Ma noi dobbiamo sempre distinguerci ( in peggio ).

Pagine: 1 1.392 1.393 1.394 1.395 1.396 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili