Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 137 138 139 140 141 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzà, mi trovi i post dove io avrei usato i termini precisi che mi rimproveri nei confronti dei “filotransviari”?
Cercali e vedrai che non sono quelli che hai riportato. Nel riproporre con ironia il primato della fi.. su tutto, (l’origine del mondo. Gustave Courbet, Musèe d’Orsay) ho voluto far presente che per questi soggetti si tratta solo di riconoscersi gay. Personalmente, che prendano il “Trans” e non “the Tube” non mi cambia la vita, e non sono certo invidioso di chi preferisce i piselli alle patate, a prescindere dai sentimenti.
Inoltre io non pretendo di essere considerato un bel niente Suzy. Anche in te emerge l’imprinting del consenso pubblico come parametro di valore, con tutte le relative ritualità del caso, visto che pensi che mi interessi la tua opinione al riguardo. Parli di strumentalizzare e poi ci dai gli esempi di “utilizzo” degli utili idioti del momento, che tutti hanno notato, sia nell’estinto dibattito che recentemente. Giulia in altri momenti l’avresti bacchettata dopo le uscite gratuite che ha fatto, ma in quel caso (come in altri analoghi) hai taciuto. Basta questo per capire la semola con la quale è stato impastato un “interlocutore” e cosa puoi ricavarci.
Suzette, io non mi sento gratificato da nulla, se non di togliere la maschera a qualcuno che del rispetto si riempie la bocca e basta, e caso mai il gioco di cui parli è “sporco” perche c’è chi vuole apparire “in ordine” indossando sotto il “vestito” la “biancheria” di una settimana. Infatti molto tempo fa si trattò “dell’hobby” di un certo Omar, un simpatico annusatore di mutande femminili sporche che fu difeso da qualcuno che ti piace (# Vid’ Omar quant’è bello, “ascpira” tant’ sentiment…#)
Non lo dici, ma col tuo ultimo intervento lo fai capire che ti sei risentita perchè sei stata toccata nel vivo. Tu sei scaltra invece, non è così Suzanne?
Ciavo honey.
Suzanne, tu invece sei una che gioca pulito, è evidente. Non hai certo USATO Rossana per le tue guerre e frustrazioni personali, nominandola e tirandola in ballo! No, vero? Eri del tutto spontanea e sincera quando le hai parlato di offrirti una pizza perchè l’ avresti liberata… da me! Perchè lo scopo della tua presenza qui era solo questo, vero Suzanne? Difendere la libertà e i presunti diritti violati di Rossana. Certo Suzy, ci crediamo. Così come credo senza dubbio che ci sia realmente una profonda sintonia reciproca e una stima autentica che vi lega in un’ amicizia indistruttibile. Ma il problema non è Rossana, che in fondo mi fa anche molta tenerezza e molta pena, essendo lei ridotta a dover ricorrere a certi lisciamenti pur di ottenere un minimo di attenzione. Il vero problema, come sempre, l’ ha individuato Golem molto lucidamente. Parlando di rispetto, non hai fatto una piega quando io ( ma anche altri utenti che ti sono sgraditi ) abbiamo ricevuto pesanti offese gratuite. Ma ormai certe dinamiche ho imparato a riconoscerle all’ istante, quindi puoi anche finirla di fare la commedia. La discussione sui trans ormai si era già esaurita e non c’era motivo alcuno per cui tu dovessi aggredirmi e fare polemica dopo i commenti che ho scritto sabato. Peraltro una “verità nuda e cruda” non potrà mai risultare gradevole, per quanto la si cerchi di esprimere in maniera elegante. Non ti è andato giù il fatto che ti avessi dato risposte articolate a cui non sapevi come controbattere, è solo questo il problema: la tua manìa di dover sempre dimostrare di essere la “prima della classe”. Problema che ho anche con altri utenti ( tipo Kid ) i quali, non accettando il fatto di non avere argomenti di fronte ai miei discorsi e ragionamenti, reagiscono aggredendo, facendo ipotesi campate in aria sulla sottoscritta ( la mia presunta frustrazione e invidia verso il suo rapporto di coppia ) o tirando in ballo questioni fuori tema pensando di potersi attaccare a quelle..
..La sfortuna, per voi, è che qui è capitata gente come me, come Golem, come Sofia e come M., che tu non hai mai “conosciuto” ma che era un utente altrettanto abile nello smascherare i dissimulatori. La netiquette non centra nulla con la falsità e le strategie opportunistiche che ogni giorno vediamo qui dentro, e io e Golem, così come quelli che ci sostengono, siamo personaggi scomodi in questi ingranaggi, è ovvio. Siamo elementi perturbatori. E’ solo questo il problema mia cara, e non il fatto che un Marco possa ricevere certe risposte. Del resto il due pesi due misure possiamo notarlo ovunque: Kid accusa “noi altri” di fakeraggio, quando è evidente che giulia, iosonoio e Robert altro non sono che “creazioni” della sua vecchia cricca. Ma continuate pure a recitare la parte dei paladini della “comunicazione corretta”, in fondo ci fate anche divertire.
Sai Susanna che sei davvero buffa e fai davvero ridere? Non hai le palle a parlare con me e te la prendi con golem! Che è l’unico uomo qua insieme a yog e gimmy vero e credibile!
Sono io che in quella lettera ho detto che Marco era l’esempio malato e perverso di gran parte degli uomini oggi ..inoltre è ovvio che uno che sta e gli piace andare con un uomo e sco.... con un uomo è tendenzialmente gay solo che non lo ammetterà neanche a se stesso!
Poi Susanna…magari tu stessa sei un trans o li frequenti ..o magari sono una tua fantasia…( alle donne normali provano disgusto al pensiero di fare sesso con loro) tu sarai una frequentatrice…ti attirano..se è così allora rispettiamo anche i tuoi gusti malsani..
Per carità Susanna…c’è posto per tutti in questo mondo..che è per lo più del 90% abitato da folli…
Far passare per normalità …il malsano e il malato è la cosa peggiore che si possa fare!
Per questo che tu non sei in grado di aiutare gli altri…
La prossima volta che viene una che vorrebbe sco.... con un cavallo( perché ci sono anche le tr... che fanno ste cose) te che fai? La tua bella figura acconsentendo che è tutto normale?
Dai Susanna su’dai..cresci un po su!
Giuglia sei iosonoio di sicuro perché hai la sua stessa tendenza al vittimismo…
La sua stessa volgarità e ignoranza….ti riconoscere o ovunque ragazza è inutile che ti cambi i nick!
TU INIZI SEMPRE PER PRIMA A INSULTARE E DIRE COSE PESANTI…GLI ALTRI SI DIFENDONO E TU FAI LA SANTARELLINA e la povera vittima!
Ma pianta la su’! Che ogni volta ti scopriamo sempre!
Sofia, non so chi tu sia o cosa ti abbia fatto, ma se sei la stessa che si legge ovunque, prima di fare la superiore, divresti imparare a essere meno ipocrita e meno falsa, che la martire è un ruolo che non ti puoi permettere.
Se sei un altra sofia chiedo scusa.
Per il resto, un bagno di umiltà vi farebbe solo che bene.
Sai Golem, mi ricordi un po’ il re de “Il piccolo principe”, che regnava nel suo pianeta completamente disabitato. Per ingraziarsi i pochi viaggiatori che si soffermavano al suo cospetto, cercava di ordinare loro solo ciò che volevano già fare. In fondo anche il piccolo principe prova una certa tenerezza per questo buffo personaggio, così solo, così bisognoso di attenzioni, ma dopo poco si annoia e riprende il suo viaggio. Vedi, si può scorgere la poesia anche in un personaggio come il tuo… tutto è davvero possibile con la fantasia!
Perché Golem ce l’ha con i filoferrotranvieri? Non capisco. Hanno un dopolavoro dove con 2 euro riesci ancora a prendere due tramezzini e un bianchetto.
Si Maria Grazia me lo ricordo quel film, stupendo!
Ragazzi non litigate dai! 🙂
Dai, è bello, mi piace. Non era quello che abitava sull’asteroide 325 o giù di lì? Tu invece mi ricordi una delle sorellastre di Cenerentola: Genoveffa. Sempre di fiabe si tratta no?
Cia vò
P.S. Allora, hai trovato i miei post di offesa ai filoferrotransvieri? Mi hai confuso con la Sofy malefica.