Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.387 1.388 1.389 1.390 1.391 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.387 1.388 1.389 1.390 1.391 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader: 13875, allora anche questo video ti può essere utile per capire qualcosina di più:
https://www.youtube.com/watch?v=9vFox66zGQY&t=598s
Io credo sia piú che altro un problema di isolamento sociale, una tendenza già preoccupante negli ultimi anni e inasprita dalla pandemia. Quando ci si ritira nel proprio mondo e si hanno sempre meno contatti reali con le persone, pian piano si subisce un processo di derealizzazione, in base al quale ci si sente sempre piú distaccati dall’esistenza e come in un continuo stato di sogno. In conseguenza di ció si cercano palliativi virtuali in cui rifugiarsi, che peró solitamente sono ulteriore fonte di disagio e acuiscono il distacco dal principio di realtà. Da qui ne conseguono deliri persecutori in base ai quali tutti gli “altri” sono nemici da cui guardarsi le spalle. Bisognerebbe farsi aiutare, ma non si è quasi mai consapevoli della propria condizione.
Ciao Max, ti leggo spesso con piacere, mi gusti assai 🙂.
Acqua, l’hai letto L’isola sotto il mare della Allende? Mi sta piacendo tantissimo! Facciamo Haiti per il nostro viaggio?
Qui solo per augurarvi una Serena Epifania(almeno dalle mie parti è tornato il sole,dopo la pioggia di ieri).
PS:rimanendo in tema e guardando oltralpe(se ce ne fosse bisogno),si tengano in considerazione le varianti(sulla vita sociale)O…macron!!
Tutto torna.
Si conferma appunto la strabordante maleducazione dei bambini di oggi grazie a dei genitori rincoglioniti ed incapaci che non trovano di meglio da fare che passare il proprio tempo ad esibirsi e litigare con sconosciuti su internet.
Altro che no vax o pro vax. Insistendo con questa deriva di (a)socialità dimostrate soltanto di essere dei falliti rincoglioniti. Questo è il vero problema della società di oggi.
Magari ve ne rendeste conto un attimo invece di vomitare solo merda inutile dalle vostre dita. Magari!
“Articolo 32 della Costituzione italiana:
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.
La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.”
ERGO: viene PRIMA l’ individuo e POI la collettività. Perché se sta bene l’ individuo sta bene anche la collettività. Se invece l’ individuo viene danneggiato – perché appunto non protegge e non tutela se stesso, ad esempio da trattamenti sperimentali – ne viene lesa anche la comunità! Lo dice la legge, non un pinco pallino su lettere al direttore.
Le cure devono essere garantite a TUTTI, senza discriminazione dovute a sesso, razza, abitudini, ideologie politiche, scelte personali, ecc… CHIARO?
Il terzo punto mi sembra talmente esplicito che ritengo superfluo doverne spiegare il concetto
Ma, visto il tipo di utenza che abbiamo qui, tocca invece spiegarlo: se si costringe con il ricatto e la coercizione ad aderire a trattamenti sperimentali, NON SI STA RISPETTANDO LA PERSONA UMANA.
Ripassatevi le nostre LEGGI, oltre che i basilari fondamenti della scienza. E dopo – forse – si potrà cominciare a discutere in maniera sensata.
Vaccinare un bambino piccolo con una terapia genica è quanto di più folle possa esserci, soprattutto per una comune influenza che uccide nello 0,3% dei casi; ma tanto qui ormai si è superato qualunque limite al delirio collettivo.
Ah e comunque Suzanne io non posso permettermi il lusso del distacco dalla realtà visto che ho degli impegni da portare avanti.
ACQUA 13880: ti ringrazio per la risposta, sei molto gentile.
Certo, sto già consultando vari professionisti: ieri ho chiesto al pediatra un incontro per chiedergli il suo parere. Inoltre ieri per combinazione in città ho incontrato un famoso pediatra della mia città, l’ho fermato chiedendogli cosa ne pensasse. Ha detto che tempo fa era contrario, ma ora propende per il si, spiegandomi le sue ragioni. Avevamo chiesto anche ad una nostra amica biologa, che è molto informata sui vaccini e sulla Covid-19. Ho chiesto anche a te per confrontarci, immagino che anche tu abbia deciso in base al parere del pediatra. Ora scopro che hai molti parenti medici, quindi hai buone fonti di informazione, allora ho fatto bene a chedere anche a te. Anch’io penso che vaccinerò mio figlio.
Giusto affidarsi agli esperti, per cui se devo costruire una casa mi affiderò ad un ingegnere e a Golem invece di improvvisarsi muratori. Putroppo quasi nessuno lo fa, per esempio qua abbiamo la fortuna che conosca…
una biologa che testava vaccini (non vaccini per la Covid-19, però credo ne sappia di più di noi), ma ci fosse stato un utente che avesse avuto la curiosità di sapere che ne pensa.
GOLEM: LaD censura riferimenti culturali e passa insulti e turpiloqui, il risultato sono discorsi di basso livello e commenti delle schegge impazzite che continuano liberamente ad infestare questo sito.
Ma avevo capito bene cosa tu volessi dire in quel discorso della direzione dell’auto?
TOMMY, grazie per il link, ora guardo il filmato
Devo fare giornali. Ieri ho riesumato la copia del Sole dell’11 settembre 2021, leggendo che hanno fatto un podcast su interviste di testimoni di quei fatti.
Io invece credo che l’Italia non è più un paese dove la gente si unisce per fare qualcosa, quindi le difese vanno portate avanti da sé stessi!
Io non sono certo un disagiato senza contatti sociali. Occhi aperti ha pure festeggiato in compagnia la fine del 2021. Scadete sul personale attribuendo all’ altro cose che non gli appartengono ( essere un disagiato e un fuori di testa ) perché è lampante che non avete argomenti e pur di avere la meglio infangate l’ altro cercando di minarne la credibilità ma non attacca. La verità è che la mentalità del perfetto schiavo è talmente radicata in voi che manco vi accorgete delle boiate che scrivete, che non hanno alcuna logica, come quelle di Acqua nei suoi commenti. Le sue considerazioni FANNO ACQUA da tutte le parti, devo dire che il nick in questo caso calza a pennello…
Trader chi te l’ha detto che non esistono nanotecnologie come quelle mostrate in quel filmato? Un conto sono i componenti elettronici sui cui lavora il tizio comune come te, altra cosa sono ciò che hanno per le mani quelli della Silicon Valley. Davvero vuoi paragonarti ai giganti del pianeta? Non scherziamo, su!