Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.385 1.386 1.387 1.388 1.389 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.385 1.386 1.387 1.388 1.389 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader, onestamente non ho ancora capito perché ti pompi tanto. Avrai al massimo guadagnato con qualche operazione di trading ( ammesso sia vero ). E quindi? Questo fa di te uno che deve intervenire in ogni dove? Scusa ma finora dai papiri che hai scritto hai solo dimostrato che non ne capisci una mazza di tutta la situazione, poi per carità se vuoi continuare a consumare la tastiera liberissimo di farlo.
Chiariamo che l’esempio degli Ebrei perseguitati è partito da me, ma non intendevo paragonarli ai no vax. Dicevo che in passato si credeva a qualunque cosa e, come si dava la colpa delle pestilenze o delle carestie agli Ebrei o alle streghe, ora si fanno ipotesi per cui il vaccino è opera di un complotto di un oscuro gruppo di potenti che vuole sterminarci. Era solo per dire che le ipotesi di complotti inverosimili
circolano oggi come succedeva nel medioevo. Forse l’esempio è fuorviante, perché oggi non si teme la malattia, ma il vaccino, ma il meccanismo credo sia lo stesso: voci di corridoio nate come ipotesi senza molti fondamenti, che però si diffondono facilmente tra la gente.
Poi un altro utente ha ripreso l’esempio associando gli Ebrei perseguitati dal nazismo ai no vax.
TOMMY, Spero che non te la sei presa per il mio ultimo commento scherzoso. Poi vado a riguardare il mio commento che non mi ricordo a cosa mi riferissi, poi ti so dire.
Vedi caro Max perché è comprensibile quando uno come il signor Bisanti diventa misantropo?
Trader, io seguo i pazienti con tanta pazienza, e con te ce n’è vuole molta, sto scherzando eh…
P.s: Guarda un po’, mi tocca persino chiederti scusa per l’errore nel commento 13826, non l’ho fatto apposta, abbi pazienza, su. Lo vedi quanto è generoso lo Zio Tommy? Non è poi così cattivo come sembra.
Suzanne vedo che sei stata indottrinata bene.. brava! Ripeti paro paro tutte le assurdità che dicono nei salottini televisivi gestiti dal potere. La propaganda di regime sta facendo un lavoro impeccabile. Solo sulle menti fragili e sui poveri sprovveduti, però. Perché chi è in grado di pensare e di mantenere ancora un barlume di lucidità non si farà fregare facilmente.
Chi e quando avrebbe aggredito i dottori? Sono medici e infermieri pro vax invece che minacciano continuamente di farci chissà cosa se CI PERMETTIAMO di entrare in ospedale, stando a certe dichiarazioni deliranti che si sono lette sui social. E infatti conosco tante persone non vaccinate che avrebbero bisogno di controlli medici ( no non per pandemie inventate ma per cose serie ) ma si rifiutano di rimettere piede negli ospedali pubblici. Ma di cosa stiamo parlando??
Quello che dici sui pompieri e similari poi è veramente vergognoso, perché ad alcuni VIENE IMPEDITO di lavorare, non è che non ci vogliano andare.
Ti è chiara la differenza nella tua testolina?
L’ appartenenza politica non centra un cacchio. Se pure fosse che i non vaccinati sono tutti di estrema destra ( cosa assolutamente non vera ) e organizzati tanto da essere pericolosi ( LOL!! ) la realtà non cambia: il sistema vuole mettercelo in quel posto e darci una silurata che non si era mai vista in tutta la storia dell’ umanità. Ma purtroppo per loro non siamo tutti così fessi da cascarci.
La verità è che voi ci avete chiesto delle prove, noi ve le abbiamo date. E nonostante ciò proseguite imperterriti nella vostra crociata del nulla, senza avere argomenti ma solo aggredendo e svalutando. Ormai vi siete rivelati completamente facendo una figura veramente misera.
Max ho fatto quel distinguo perché secondo me Milena e Golem sono la stessa persona, non perché mi freghi qualcosa delle scelte sessuali altrui.
“Ormai vi siete rivelati completamente facendo una figura veramente misera.”
Ma certo, ai “vostri” occhi, che per i vaneggiamenti che riuscite a produrre con quella sciacquatura di piatti che avete in testa, meritano esattamente quello che potrete godere guardando questo video. https://youtu.be/xWElqcv3jL0
(Le “prove” hanno portato i nostri genii “ignorati”. Come quella del bioestatistico della Navarra).
Chissà come si sentirà Milena ad essere abbinata a me, ma in fondo siamo entrambi dei “banditi”, e seppure di idee diverse sul Covid, questo non smette di “piacermela”. “La voglio” sempre bene.
Comunque Ale è davvero un gran “profirler, diciamolo.
Trader: “TOMMY, Spero che non te la sei presa per il mio ultimo commento scherzoso”.
Assolutamente no, a me piace l’ironia anche un po’ pungente. E poi sinceramente c’è ben altro con qui è bene prendersela.
Comunque io non credo tanto a questa ipotesi per cui il vaccino è opera di un complotto di un oscuro gruppo di potenti che vuole sterminarci perché primo: Non vedo che cosa ci guadagnerebbero.
Secondo: Se avessero l’intenzione di farlo, non lo farebbero certamente con la vaccinazione ma userebbero altri metodi.
Terzo: Se avessero voluto farlo, l’avrebbero fatto molto prima.
Rilassati Trader.
MELINDA, per tua norma e regola, io mi guadagno da vivere con i mercati finanziari. E negli anni ho accumulato un bel gruzzolo. Su LaD non posso dimostrarvelo, sei libera di credermi o no, ma ti assicuro che sono sincero, non racconto frottole. Comunque sia, per rispondere alla tua domanda “Questo fa di te uno che deve intervenire in ogni dove?”, questo non fa di me nemmeno uno che non possa intervenire in ogni dove. C’è libertà di parola in Italia, non solo all’estero, e io intervengo in tutti i “dove” quanto mi pare e piace. Non avrò capito nulla, ok. Infatti sono qua per confrontarmi.
Tu dici che basta essere informati, ma ti ritieni informata?
“per chi cioè è ipnotizzato dalla narrazione e non sa le basilari e più elementari norme del diritto (…) Non bisogna essere ne scienziati e ne avvocati per questo, come dice il tuttologo”
E tu conosci le norme del diritto? Secondo te un’imprenditrice conosce meglio il diritto di chi ha studiato diritto. Mi pare che quella che…
si crede una tuttologa sia tu. Però non voglio impedirti di esprimere le tue idee.
TOMMY, avevo specificato che non ti ho fatto una colpa per avermi scambiato per donna. Il tuo tono è spiacevole e non lo dico per scherzo.
DOLOMITE, noi discutiamo tra sconosciuti, tu fai anche gli auguri di Natale agli sconosciuti.
GOLEM, se ho capito cosa tu intenda dirmi, hai ragione, ma il problema è che c’è una divisione dicotomica delle posizioni, cioè riguardo un qualsiasi argomento le persone la pensano bianco oppure nero. Se dico grigio, nessuno capisce cosa stia dicendo, perché nessuno contempla che ci possa essere una terza visione della realtà. Oltre che girare a destra o a sinistra, si può anche andare diritti, oppure posso accostare perché non so che strada fare. Spesso la verità sta nel mezzo, ma evidentemente la maggior parte delle persone ragiona, molto semplicemente, in modo binario.
Attenzione.
Ho appreso ora da un conoscente che ha avuto la Covid-19 un mese fa, che deve fare degli esami perché continua a non respirare bene.
Alessandro, registro e accetto per buona la tua spiegazione riguardo la questione Milena/o. Anche se rilevo come lei e Golem abbiano due stili di scrittura assai diversi. Infatti Golem si caratterizza per una prosa molto allusiva e ricca di giochi di parole e di neologismi, mentre Milena si esprime in modo, come dire=, assai più diretto. Peraltro, credo che ciascuno di noi, anche senza rendersene conto, rimanga aderente al proprio modo di esprimersi, anche quando lo stato d’animo e i contenuti che esterna sono molto diversi. Suzie, lieto di rileggerti dopo un po’ di giorni. Spero che il tuo silenzio sia da attribuirsi alle feste di fine anno e, magari, al lieto procedere della tua gravidanza. Un salutone e tanti auguri di buon anno.