Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.384 1.385 1.386 1.387 1.388 2.323

  1. 13851
    Suzanne -

    Non credo minimamente che i no vacccs siano perseguitati, vessati o possano assurgere a martiri della società. In primis, escluse le persone semplicemente spaventate e/o titubanti, rientrano nello zoccolo duro fascisti politicamente strutturati o semplici simpatizzanti, sociopatici, nevrotici, individui affetti da personalità multiple (qui in chat la prova lampante) o da deliri persecutori. Molto spesso, le persone violente ed estremiste sono proprio loro, che addirittura hanno il coraggio di aggredire quei poveri cristi costretti a curarli.
    Detto ció, i no vacccssss creano eccome disagi all’intera società, basti pensare che in media per turno di pompieri in ogni caserma ne mancano 3/4 all’appello. Chi pensate sopperisca a queste assenze ingiustificate? I poracci vaccinati che lavorano anche al posto loro e, se non possibile, vorrà dire che se vi brucia casa ve la dovrete spegnere usando i pentolini d acqua. Stesso discorso per sanità e scuola.

  2. 13852
    Suzanne -

    Ogni scelta individuale comporta delle ricadute sociali. Sicuramente ci saranno anche fanatici, estremisti e violenti tra i pro vax, ma adesso paragonarli agli ebrei è veramente un’indecenza intellettiva ed etica. Senza contare che buona parte di loro sono nostalgici del fascismo, quindi gli stessi ebrei a cui si paragonano li avrebbero eliminati loro stessi. Nemmeno un briciolo di dignità intellettiva anche in questo caso.
    Per il resto dei deliri complottari, manco serve ribattere, occorrerebbe Dick riesumato che spieghi loro due dritte su un plot di fantascienza dignitoso e credibile.
    Ciao Acqua, buon anno!

  3. 13853
    Trader -

    TOMMY, non sei giudice della corte d’assise. E invece nella vita che fai? Il netturbino? Il bidello?

    “penso che questa cosa sta diventando una tua ossessione”
    Ti sbagli, Tommy, non lo sta diventando, È la mia ossessione! Discuto ogni giorno continuamente con tutti di Covid-19, vaccino, green pass. E ancora non ci ho capito niente. Ma non mollo, devo capire quale sia la realtà! È troppo importante. Dobbiamo approfondire, discutere. Ascolto ogni campana. Ma è diventato difficile parlare con molti no green pass, sono molto arrabbiati.
    “Troppo duro?”
    Si, durissimi, la mia verga e la tua testa. Dai, scherzo. Proseguiamo il dibattito.

    MELINDA, ecco, sei un’imprenditrice, mica un avvocato. Che c’entra con la giurisprudenza? Allora ti rispondo come fai tu con me: segui il mio consiglio: occupati solo di fare l’imprenditrice. Sperando che almeno in quello ne capisci qualcosa.

  4. 13854
    Trader -

    Io le Melinde me le mangio a colazione! Ah, ah! Dai, che scherzo.
    “Per me è violenza qualunque aggressione da parte delle FDO che non sia motivata (…) Ti è chiaro o non ti è chiaro?”
    Non è chiaro. Cosa intendi per aggressione? Non credo proprio che le forze dell’ordine saltino addosso e picchino le persone che sono tranquille senza mascherina o manifestano pacificamente secondo la legge.

    MAURIZIO “Non so perché Golem continua a ipotizzare che io possa essere una donna”
    Anche Tommy pensa che io sia una donna (nel commento Tommy 13826 mi risponde: “vedo che sei troppo presa da tutto questo schifo di situazione”). Vabbè, è comprensibile, non ci vedono in faccia dietro il monitor del computer.

    Rossana fa interessanti osservazioni esaminando aspetti che non abbiamo considerato.

    In questi due giorni avete partecipato molto, bravi. C’è molta carne al fuoco sul dibattito Covid e vaccino in questa chat, mi leggo con calma i vostri numerosi commenti, anche se non sono riuscito a rispondere a tutti.

  5. 13855
    Golem -

    Trad, una considerazione di carattere generale (che per favore vorrei essere considerata tale solo per migliorare il livello di comunicazione tra l’utenza). Quando le osservazioni consentono una pluri lettura, ci sarà sempre chi ne troverà parti interessanti, per ovvie ragioni. Ma nelle discussioni, come nella vita, per poter avere le idee chiare e comunicarle a chi ti sta intorno, serve scegliere una direzione una e percorrerla, anche a costo che poi si riveli sbagliata, altrimenti chi ti “segue” non capisce bene che direzione stai prendendo, e potrebbe fare un incidente se accendi le frecce prima a destra, poi a sinistra e poi tutt’e quattro insieme magari.

  6. 13856
    J.J Bad -

    “Scusate, ma al di là delle opinioni che si esprimono, mi piacerebbe davvero capire perché Milena, solo perché si è dichiarata lesbica, viene chiamata, con dileggio, Mileno.”

    E’ semplice.
    Vi ostinate a discutere all’infinito tra persone che non si vedono manco in faccia, che non si conoscono. Ti meravigli di cosa? della maleducazione? Ahahahahah!! Che pivelli. Vi siete tutti dimenticati le basi dell’educazione sociale. E vi lamentate pure.
    Ipocriti e pivelli.
    Ma continuate, continuate così che è divertente vedervi toccare il fondo. 😀

  7. 13857
    Acqua -

    Ieri un no-vax 46enne, amico di mia sorella e padre di famiglia è finito in terapia intensiva. Il costo di una giornata in terapia intensiva è di circa 2.800 euro al giorno: pertanto chi non si è vaccinato per i suoi capricci ideologici dovrebbe almeno rifiutare il ricovero o rimborsare le spese di sanità pubblica sostenute per le sue cure. Senza contare che è assai poco etico, dopo aver negato l’esistenza e la gravità della malattia, occupare posti preziosi in questo reparto, sottraendoli ad altri pazienti affetti da altre patologie gravi o colpiti da incidenti. Ciao Suzy! Buon anno! Spero che tutto stia procedendo per il meglio. Spero ancora che un giorno riusciremo a trasferirci ad allevare caprette in Portogallo o almeno a fare un viaggio insieme in Sudamerica:)

  8. 13858
    Ignazio -

    “Non credo minimamente che i no vacccs siano perseguitati, vessati”

    Ahh noo? E il fatto di non poter più lavorare, entrare in un locale o in un bar, fare sport di squadra, andare in palestra, al cinema, al teatro, ai musei, in biblioteca, non poter più prendere mezzi pubblici, andare a trovare i genitori anziani nella RSA, come lo chiami se non PERSECUZIONE? Tutto ciò è solo l’ anticamera dei campi di concentramento. Storia docet.
    E non venitemi a dire che basta vaccinarsi. Nessuno può obbligare un altro a iniettarsi sostanze sperimentali ( proprio come avveniva nel nazismo tra l’ altro ).
    CHE VERGOGNA.

    “politicamente strutturati o semplici simpatizzanti, sociopatici, nevrotici, individui affetti da personalità multiple (qui in chat la prova lampante) o da deliri persecutori.”

    Mi sembra invece che a questa categoria appartengano quelli pro-mask, pro-vax, pro-tampax e pro-tutto, affetti da grave ipocondria e fobia dei contatti umani, dissociazione dalla realtà e

  9. 13859
    Ignazio -

    e sindrome aggressivo-compulsiva, il più delle volte con le mani in pasta nel PIDDì.
    Mi dispiace che in questo squallido giochino del metterci gli uni contro gli altri tu ci sia caduta con tutte le scarpe.

  10. 13860
    Melinda -

    Suzanne ma ti rendi conto delle baggianate che stai dicendo? Se una persona, per sua LEGITTIMA E LIBERA SCELTA ( perché rifiutare un qualsivoglia trattamento è previsto dalla legge, ti ricordo ) viene esclusa dall’ attività lavorativa oltre che dalla vita sociale, si che si tratta di una vessazione vera e propria! E’ una persecuzione in piena regola. E non è vero che tutta la situazione è colpa di chi non si vaccina perché bastava semplicemente che il governo non raccontasse frottole e dicesse come stanno le cose su tutta la situazione nel suo insieme. Noi che facciamo questa scelta perché conosciamo i nostri diritti non possiamo pagare per altri, per chi cioè è ipnotizzato dalla narrazione e non sa le basilari e più elementari norme del diritto e della salute. Non bisogna essere ne scienziati e ne avvocati per questo, come dice il tuttologo onnipresente. Basta essere minimamente informati.

Pagine: 1 1.384 1.385 1.386 1.387 1.388 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili