Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.383 1.384 1.385 1.386 1.387 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.383 1.384 1.385 1.386 1.387 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
MELINDA, come sei venuta a sapere che a Trieste era stato picchiato un ragazzo dalla polizia e caricato su un furgone? Più precisamente cosa è successo? Io ho seguito gli avvenimenti molto attentamente anche parlando con persone che erano presenti in quei giorni di agitazione e ho visto filmati amatoriali, ma non ho mai sentito questo fatto. Anzi, lo sgombero dei portuali e, due settimane dopo, la carica per impedire l’ingresso in piazza è stata fatta usando maniere molto soft.
Leggendi i post di Maurizio si può constatare quello che Umberto Eco aveva previsto con l’avvento dei social, che di fatto riprendeva lo stesso concetto espresso qualche mese prima su El Mundo a proposito del fatto che i social avrebbero consentito l’uso di quel mezzo di comunicazione a “…todos los que habitan el planeta, incluyendo los locos y los idiotas, tienen derecho a la palabra pública…”.
Direi che dopo la lettura di quei (ma non solo di quelli) deliri fantapolitici, la previsione era purtroppo centrata, ancorché facilmente immaginabile data la nota “esuberanza” numerica di una certa categoria umana.
Comunque a scanso di equivoci, in quanto Golem io sono già robotizzato, pertanto sono a posto, (anzi.. apposto) e per di più reso tale dalla mitologia ebraica, cultura dei famosi untori di hitleriana memoria.
(Mioddio quanti…”ignorati”)
Non so perché Golem continua a ipotizzare che io possa essere una donna. Ma in ogni caso il mio invito di sentirci privatamente è sempre valido, così gli posso dimostrare la mia identità di genere.
Intanto, vi fornisco qui la PROVA di LABORATORIO ( prima e unica nel suo genere ) di ciò che è contenuto nei vaccini Pfizer
Guardate, guardate bene!
https://numero6.org/medicina-e-scienza/i-vaini-contengono-nanotecnologia-ecco-a-voi-le-prove/
Trader io invece dall’ estero vedo solo giungere foto e video di gente che vive tranquillamente e normalmente. Qualcuno porta la mascherina questo sì, ma è un’ esigua minoranza e non c’è l’isterìa collettiva che c’ è qui in Italia.
“saranno perseguiti per legge per violenza privata con l’aggravante ex art. 61 c.p. (questo non lo sapevi, vero?)”
Certo che lo sapevo. Quindi con me evita i toni paternalistici che non attacca. Sono un’ imprenditrice non una scemetta qualsiasi che non conosce la vita.
Per me è violenza qualunque aggressione da parte delle FDO che non sia motivata dalle circostanze. Non puoi aggredire qualcuno solo perché non porta la mascherina o perché manifesta contro il green pass. Ti è chiaro o non ti è chiaro?
Rossana ma il no vax come lo chiamate voi non sceglie di morire di una malattia ( perché dall’ INFLUENZA si guarisce nella maggior parte dei casi ). Il “no vax” sceglie di non farsi uccidere da un’iniezione che contiene liquame di fogna. E’ ben diverso. Intanto, a parte il consueto bollettino dei deceduti da vaccino, tra cui un povero ragazzino austriaco di 12 anni, è di oggi la notizia che su una nave da crociera nostrana, che ammetteva solo vaccinati e greenpassati, sono stati trovati positivi al covid 150 passeggeri :
https://tg24.sky.it/cronaca/2022/01/03/covid-focolaio-nave-crociera-genova
Eh si.. questi vaccini sono proprio efficaci nel debellare la pandemia!
Londra. Un’intera pagina, un giornale britannico, pubblica gli “scandali ufficiali” dei “feriti e morti” dai vaccini anti covid.
Il giornale inglese “The Cheltenham Post” pubblica il numero di morti e feriti, differenziato per diagnosi, regione e marca del vaccino interessato.
Solo nel Regno Unito, nell’ Unione europea e negli Stati Uniti sono 6.636.471 persone!
Di cui:
6.636.471 persone danneggiate
40.679 persone morte
Capito, signori??
Poi dite a Milena ( o Mileno?.. ) che nessun pagliaccio con il pennacchio potrà mai fare irruzione nelle nostre case e comunque personalmente sono pronto a quell’ evenienza. Io, come molti altri..
Dunque Mauriziuoa, un Delgado qualunque, che si dice bioestadistico(?), guarda, (non analizza, attenzione: guarda) il deposito secco di quello che lui DICE essere siero Pfizer, nota delle forme più o meno geometriche sparpagliate a casso su quello che sembra un vetrino, e che ci vede, lui? Condensatori, diodi e transistor; e cosa ne deduce? Ecco le nanotecnologie. Lui, che certamente ha una laurea in ingegneria nanolettronica, che non esiste, perchè l’elettronica non la contempla in quanto un Nm corrisponde a un milionesimo di millimetro, ancora troppo per lei.
Purtroppo in questo sito non ci sono molte persone con cultura tecnica per potergli sputare sugli occhiali, perchè solo un cog..one può vedere un sistema trasmittente con interazioni neuronali, autoalimentato per di più, e capace di interagire con il cervello in modo da comandare la volontà soggettiva -che di per sè è persino ancora sconosciuta per la formazione delle scelte personali, per quante istanze razionali ed emotive intervengono in quel processo- e ‘sto tarello giura che sono quelle le nanotecnologie》
Scusate, ma al di là delle opinioni che si esprimono, mi piacerebbe davvero capire perché Milena, solo perché si è dichiarata lesbica, viene chiamata, con dileggio, Mileno. Questo credo la dica lunga sulla maturità di certe persone che pretenderebbero risvegliare, a cavolo e a chivolo, le altrui coscienze e mostrare la via alla collettività obnubilata e irreggimentata. Vaccinatevi ragazzi, vaccinatevi. Ma non contro il COVID, o almeno non solo contro di esso, ma contro l’idiozia e il cattivo gusto.
》Ora, io capisco che uno come Maurioaeiou che cerca il tassello che completi il puzzle che ha già in testa con quel video se lo completa, fregandosene di accertare la natura di quelle strane forme, che potrebbero essere banali cristallizzazioni di eccipienti decantati del siero. Se è il siero e non lo Chantecler col quale la moglie gli ha pulito il microscopio. Senza contare che per vedere le nanotecnologie, che partono da dimensioni di un milionesimo di millimetro, servono macchine che quello scartellato navarro forse non ha mai visto in vita sua. Nel video si vede il bordo del vetrino di cui si dovrebbe vederne quasi la componente atomica, ma lui no, vede condensatori e diodi da un milionesimo di millimetro. Forse non ha idea di cosa sia un condensatore, ma dirlo fa effetto sulle anime semplici. Era la tecnica che usava la famigerata regina delle televendite, che grazie all’aggressività verbale quasi minacciosa ha fregato migliaia di beoti. E così fa il Navarro, che convince il nostroa Muricium.
Umberto sorride da Lassù, e io gli faccio Eco da quaggiù.
Trader, nel commento 13830: che tipo di sensazione strana hai avuto?
Te lo dico perché ci sto passando pure io.