Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.381 1.382 1.383 1.384 1.385 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.381 1.382 1.383 1.384 1.385 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Acqua, io da tempo vado dicendo che esiste una “esuberanza” di individui che ha solo l’intestino come cervello, non come secondo, come di solito viene definito l’apparato digerente, no, hanno solo quello. “L’occhio aperto” che vede oltre il dovuto, dichiara che secondo lui si ammalano più i vaccinati, mentre i massoni e i satanisti ci stanno preparando un futuro infernale; Melinda dice che il Potere Occulto non ha bisogno dei soldi della gente perché se li stampa da soli quindi ci vuole sterminare, tanto sono autosufficienti; Alessandro ipotizza panorami post vaccino con effetti deleteri a lunga scadenza e altre amenità del genere. Come si fa a non pensare e non essere preoccupati da questi paranoici corroborati dall’ignoranza che li caratterizza, e a non immaginare che il futuro nero dipenderà da questa gente. Più di due milioni di italiani non accettano una realtà pandemica che sta condizionando il mondo solo perchè pensano che sia un complotto, e per convincersi si inventano le ragioni più surreali.
E Occhio si vanta di aver gozzovigliato》
》senza protezioni, con i tamponi successivi che hanno dato esito negativo. Ma forse perchè non sa ancora che gli “intestini deambulanti” non sono attaccabili dal Covid.
È davvero demoralizzante, al di là dell’ironia che spesso ho usato verso questa ridondante categoria umana, che quando si ammalerà seriamente di Covid dovremo anche curare, togliendo le cure a persone con altre patologie. E nessuno, dico nessuno che si impegni ad argomentare con logica e prove serie le loro farneticazioni, solo sicumera senza prove autorevoli. Tra grafene, sieri sconosciuti, controllo della volontà col 5G e satanisti 2.0 si intravede un disagio sociale davvero preoccupante.
L’80 % dei rivoverati in terapie intensive sono no vax, ma per l’Occhio Aperto sono balle: il Covid non esiste, è una scusa per cambiare il mondo, e comunque lui, non vaccinato, è immune dal contagio. Lo schifa pure il virus
Che tristezza. “Atti solo a riempire li destri, che null’altra memoria resterà di lor vita”. Aveva già visto tutto Leonardo da Vinci, già 500 anni fa. Lui sì aveva gli occhi aperti.
OCCHI APERTI, mica dovevano esserci per forza dei positivi tra quei 22 invitati. Comunque scoraggio questi comportamenti irresponsabili.
TOMMY, innanzitutto le droghe pesanti non sono necessariamente sintetiche. Non ho mai equiparato le droghe leggere con le pesanti. Altrimenti copincolla dove l’avrei scritto. È ovvio che la marijuana fa male, ma la cocaina è più tossica. Ho detto che c’è chi si droga, chi beve (intendo fino ad ubriacarsi, altra sostanza che fa male all’organismo), chi fuma, ma rifiuta il vaccino per paura che metta a repentaglio la salute. Non è normale. Le sigarette fanno sicuramente peggio dell’anidride carbonica respirata usando la mascherina.
Non so se metterei il vaccino obbligatorio. È tra le cose che cerco di capire con questo dibattito.
MELINDA, e si, speriamo che io sia bravo nel trading. Negli anni ho guadagnato un patrimonio corposo, che dici, sono bravo?
Non conosco l’episodio di Napoli, ma se la tipa ha fatto resistenza si potrebbe giustificare…
la reazione della polizia locale.
L’episodio del ragazzo pestato e caricato su un furgone della polizia a Trieste non si è mai verificato. Ho seguito molto attentamente le due settimane di disordini a Trieste in ottobre. La polizia si è limitata ad usare gli idranti e i lacrimogeni. La manifestazione in cui hanno cercato di forzare l’accesso alla piazza principale è terminata portando in questura alcuni manifestanti, ma non sono stati pestati. Su YouTube guarda i filmati delle proteste no green pass negli altri paesi: la polizia negli altri stati europei dà certe mazzate a chi manifesta contro il green pass!
Se nonostante ciò, sei convinta che è meglio andare all’estero, significa che preferisci farti riempire di mazzate dalla polizia di altri paesi, che scendere da un treno perché sei senza green pass.
Se prosegui oltre la località del tuo biglietto, ti fanno scendere e mettono la multa. La consideri una violenza? Con il green pass è uguale. Se è scaduto, non puoi viaggiare
“In fondo se ci pensi quello che sta al consiglio aveva detto una cosa , parlando di garanzie…”
Garanzie di che, mente. Che un vaccino in una pandemia sia meglio di un non vaccino, questa è la garanzia, storicamente oltre che scientificamente dimostrata. Ma tu, come tutti i “presticitatori da strapazzo”, prendi diversi pezzi della questione Covid e ti componi il mostro alla Frankenstein che presenti ai più beoti di te, che ci credono.
Il tuo “sragionamento” in estrema sintesi significa che i no vax avevano ragione, e quindi se nessuno si fosse vaccinato oggi la vita sociale sarebbe meravigliosa, perchè il Covid, come il Molise, di fatto non esiste. Non è così? E io dovrei chiedere scusa a chi, ai no vax? Tu invece dovresti chiedere alla Natura la ragione per la quale ti ha dato la testa senza metterci dentro il contenuto, perchè stai portando avanti una battaglia ideologica a botta di cazzate logiche senza pari.
Vedi perchè vien voglia di lubrificarti i globi oculari?
Trader, prima di esprimere un mio giudizio sul tuo conto dovrei sapere che cosa ne pensi su un tema che tratterò più avanti, al momento vedo che sei troppo presa da tutto questo schifo di situazione, vedremo più avanti.
Ignazio:13781, sinceramente mi sa un po’ del narcisista quel personaggio che hai citato, certi atteggiamenti contrastano l’immagine di lui comprensivo ed altruista, quindi l’apparenza a volte inganna.
Occhi aperti, hai fatto una disamina perfetta sulla situazione, di fronte alla quale non si può che prendere atto della realtà, cioè del fatto che i cosiddetti organi di informazione non fanno che mentirci in un modo vergognoso. Golem risponde in modo delirante ripetendo a cantilena la filastrocca televisiva sui terribili no vax che intasano le terapie intensive ( altra bugia mediatica più volte smascherata ). Come potete vedere queste persone continueranno a negare la verità anche davanti a quelle prove inconfutabili che tanto evocavano, e che gli sono state date, perché a loro non interessa nulla dell’analisi serena e razionale, della logica. A loro interessa solo e unicamente portare avanti quella narrazione e tenersi quelle false credenze che per loro sono “l’ ancora di salvezza”, il balsamo rassicurante di un’ illusione ( quella del siero salvifico che libera tutti ) con la quale “drogarsi” ( in tutti i sensi )
per non dover affrontare una verità troppo dura e spietata nella sua brutale crudezza: cioè che c’è un piano in atto, ben delineato e ben premeditato, fosse anche solo per ragioni di business ( quello delle case farmaceutiche ). Ragioni di cui non parla solo il complottaro del garage, ma anche vere e proprie figure istituzionali di richiamo internazionale. Chiunque abbia un minimo di cognizione di causa degli eventi sociopolitici degli ultimi vent’ anni non può che essere giunto a questa conclusione e non bisogna andare nemmeno in cerca di chissà quali fonti per osservare chiaramente come stanno le cose. Ma come vedi, chi vuol continuare a vivere dentro la bolla-delle-balle ormai non ne uscirà più perché è PIU’ COMODO COSI’ che non rimettendo in discussione tutto il proprio assetto di convinzioni, se non il proprio “essere”.
Fai bene a divertirti e a stare con altre persone. Brava! E buon 2022.
No Trader quell’episodio durante le manifestazioni di Trieste esiste eccome! Ne ha parlato una testimone oculare durante uno dei video di Valentina Fusco ( se non sapete chi è cercate in rete ) e allorchè la Fusco ha pure pianto nel sentirlo raccontare. Il fatto che una tal cosa non venga spiattellata sui quotidiani ufficiali non significa che non è mai accaduta.
Non mi risulta che all’ estero serva il green pass per fare qualsiasi cosa, che impongono la mascherina dappertutto o che minacciano l’ arresto per chi non si vaccina, quindi si, in questo momento conviene vivere all’ estero. La polizia mena, tortura e uccide anche in Italia, lo ha sempre fatto. Vedi ad es. il caso Cucchi.
Far scendere le persone che viaggiano da un mezzo di trasporto senza giustificato motivo ( e un green pass scaduto non lo è ) equivale a violenza privata, lo dice la legge. INFORMATI.
MELINDA: “Oltre che sulla questione sanitaria sei disinformato pure su tutto il resto”
MELINDA, io voglio informarmi. Sono qua proprio per informarmi e informare, cioè per scambiare le nostre conoscenze. E allora informaci anche tu. Sono le dieci e ho già discusso su vaccini, metodo scientifico, Covid-19 con tre persone. Non volevano vaccinarsi, credo che si siano vaccinate solo perché costrette, infatti da ciò che dicono mi sembrano tendenzialmente no vax. Mi destabilizzano. Volevo proseguire a discutere con loro per capire meglio i loro ragionamenti, ma ad un certo punto se ne sono andate, lasciandomi una sensazione strana, di qualcosa non chiarito. Volevo offrire un caffè ad una di queste tre persone per proseguire il dibattito, ma è andata a bere il caffè con il compagno, sarebbe stato inopportuno andare con loro. Le altre due si sono anche dileguate. Questa discussione ha aumentato la mia confusione.
GOLEM, dimmi se cosa pensi del mio seguente ragionamento: quando c’era…