Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.379 1.380 1.381 1.382 1.383 2.323

  1. 13801
    Trader -

    TOMMY 13793:”Trader, sei di sinistra o sbaglio?”

    Si, come hai fatto a capirlo?

    Rispondo a tutti gli altri numerosi commenti prossimamente, oggi non dedico molto tempo a scrivere, perché oggi sono libero e come sapete scrivo su LaD quando lavoro o studio.

  2. 13802
    Golem -

    Trilussa ai tempi del Covid

    “Si nun senti er fritto quando stai ar portone, sarà er caso che te fai ‘n tampone.

    Se a li nonni je voi sta’ vicino forse è meno se te fai er vaccino.

    Si voi uscì e vestitte de strasse, sarà er caso che te fai er grinpasse.

    Si nun voi fa’ gnente perchè sei no vaxe, allora l’auguri mannali via faxe.

    E visto che er Natale a pijato ‘n brutto annazzo, sai c’hai da fa? Chiudete in casa e non rompere più er…”

    Preso dall’odiato web del nostro amato “carismaticman”

  3. 13803
    Tommy -

    Alessandro, allora visto e considerato che fai tanto il sapientone, dimmi come ci possiamo difendere? Dai. Non ho mai detto di essere favorevole a questo siero, ma se ci costringono che facciamo?

    Melinda, se deciderai di andare all’estero, il che a mio parere faresti la cosa giusta, sei costretta a vaccinarti comunque, che facciamo?
    Se il mio datore di lavoro mi obbliga a vaccinarmi che faccio?

  4. 13804
    Suzanne -

    “I soldi se li creano e se li stampano da soli”, come nel Monopoli insomma. Un esempio lampante di comprensione approfondita su come funziona un sistema economico complesso.
    “Una comunità meno numerosa è piú facile da comandare”; peccato che in un sistema capitalistico globale sia proprio la moltitudine a creare ricchezza, senza considerare che un sistema di sterminio in cui le prime categorie colpite sono i sanitari e le forze dell’ordine (compresi vigili del fuoco) sia di una genialità senza pari. Avanti tuttaaaaaa con le idiozie!

  5. 13805
    Trader -

    IGNAZIO commento 13788: “…molti vogliono scappare dall’ Italia perché mi dicono che lì ormai c’è un clima di totale dittatura…”
    In Italia non ho mai visto i cani della polizia azzannare i manifestanti come è successo in Olanda.
    MELINDA e IGNAZIO, potreste andare in Olanda, visto che secondo voi in Italia è tutto uno schifo e invece all’estero non rompono le scatole:
    “Scontri ad Amsterdam al corteo contro le regole anti Covid: la polizia carica con manganelli e cani”

    GOLEM, sai che a momenti penso che in Olanda abbiano bene a reprimere le proteste? In corteo senza mascherine, tutti attaccati. Ma cosa gli costa mettersi una cavolo di mascherina.

  6. 13806
    Melinda -

    Tommy non so chi ti abbia messo in testa che imporranno un obbligo vaccinale globale dal quale nessuno potrà sfuggire, ma stai sicuro che tutto questo è molto lontano dalla realtà. In Giappone per esempio è già stata avviata un’ inchiesta proprio da parte delle istituzioni giapponesi, per fare luce sugli effetti avversi ed eventualmente ritirare i sieri. In molti paesi poi non si è vaccinato quasi nessuno e mai si inoculeranno.
    Poi che in Italia assistiamo a quello che assistiamo.. vabbè non stupisce. Si sa che qui il livello medio di consapevolezza della gente è quello che è.

    Golem e Suzanne continuate a denigrare e a negare la chiara evidenza perché non siete capaci di ammettere di esservi sbagliati. Infantilismo allo stato puro, orgoglio a livelli tossici. In effetti si, con questi presupposti il dibattito non può che essere di bassa risma.

  7. 13807
    Alessandro -

    Golem ma quale scienza! Quella dei tre fenomeni che cantano la canzoncina di Natale pro-inoculazione? Quella dei virostar televisivi che sono pagati dalla Pfizer? Quella di Barbara D’ Urso e Mirta Merlino?
    Per non parlare di Mister Galli, proprio l’ immagine della salute..
    Il super vaccino magico che protegge ma che però devi continuare a metterti la pezza in faccia e a farti il tampone… E se ti ammali? Colpa di qualcuno che sta chissà dove e che non l’ ha fatto. Hahahahahaha neanche al circo avrei visto un simile spettacolo. Davvero, spero stiate scherzando.

    Tommy e piantala! Tira fuori gli attributi.

  8. 13808
    Golem -

    Alessandro, temo che la canzoncina l’abbiano tentata per i tipi come te. Facendo un doppio errore, per la ridicolaggine dell’intenzione e per la qualità dei presunti destinatari: i no vax.
    Aspetto ancora, dai tipi come te, le ragioni di tutto quanto sta accadendo, ma leggo solo sarcasmo, presunzione, e gratuita sicumera senza alcuna prova che almeno ne giustifichi l’arroganza intellettuale. Demoralizzante, seppure, per me -ricordando il titolo di un noto libro di Fruttero e Lucentini- la conferma della “prevalenza” nel consesso sociale di una inestirpabile categoria umana. La cui madre è sempre incinta.

  9. 13809
    Golem -

    Melinda. La chiara evidenza di cosa per la precisione, che ci inoculiamo veleni? E le prove di quello che sostieni? Le avrai pur lette da qualche parte, no? Sarebbero notizie importanti, capaci di rivoluzionare l’attuale idea della maggior parte dell’opinione pubblica.
    Anche perché, ma chiedo, come si fa a sapere già che quei farmaci faranno danni a lunga scadenza. Si obietta che non c’è stata sufficiente sperimentazioni dei vaccini per garantirne la sicurezza, però, voi, siete già sicuri che ci saranno. E come fate a saperlo? Avete inventato la macchina del tempo e fatto un viaggio nel futuro? Se si analizza con attenzione i vostri ragionamenti non c’è modo di trovarvi una certezza inattaccabile, ma solo supposizioni catastrofiste. Ma con le supposizioni non si fa un passo oltre i confini della famosa fantasia. Della quale i virus ignorano l’esistenza, continuando a fare il loro mestiere. E di quello che fanno alla salute umana lo si sa da secoli. Non li si sconfigge con le famose “supposte”.

  10. 13810
    Tommy -

    Trader 13801:”Si, come hai fatto a capirlo?”

    Ricordati che sono sensitivo, io le cose le sento a pelle.

    Melinda, a sta sera Italia ha parlato il giornalista Paolo Guzzanti, diceva che ci vogliono le maniere forti del tipo mettere in lockdown chi non si vuole vaccinare. Sai quanti ci sono come questo giornalista? Voglio sperare che non arrivano a imporre l’obbligo vaccinale ma questi che sono purtroppo la maggioranza la vincono sempre e quindi dove vogliono arrivare ci arrivano. Meglio fare come dici te, andare all’estero.

    Alessandro, la pianterei molto volentieri ma il problema è che non la legalizzano 🙂

Pagine: 1 1.379 1.380 1.381 1.382 1.383 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili