Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.378 1.379 1.380 1.381 1.382 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.378 1.379 1.380 1.381 1.382 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tommy caro io lavoro in proprio non ho obblighi di questo tipo, ma anche se avessi avuto un lavoro dipendente piuttosto mi licenziavo, cercavo qualcos’ altro, andavo all’ estero, ecc.. Non sono così limitata di testa da credere che devo piegarmi a certi ricatti per poter sopravvivere. Mamma mia come siamo messi male!
Il fatto che ora tuo padre sia vivo significa poco o nulla visto che come dice Ignazio in molte persone gli effetti avversi si vedranno solo a lungo termine. Mi auguro ovviamente che a tuo papà non capiterà nulla. Però ho la sensazione che in qualche modo ti abbiano convinto a inocularti per quieto vivere. E’ avvilente.
Quelli dell’elìte finanziaria globalista non hanno bisogno delle nostre tasse. I soldi se li creano e se li stampano da soli. Le tasse sono solo un sistema di controllo e di assoggettamento, insieme alla riduzione degli abitanti.
Una comunità meno numerosa è più facile da controllare.
Tommy bello de zio.. sottoporsi al siero magico altrimenti rischi di non poter mantenere il tuo misero posticino? Tu non sei un cacasotto conformista, DI PIU’! SEI L’EMBLEMA della pecoraggine servile. Quelli come te sono i peggiori e mi fanno una pena infinita, ancor più di chi crede davvero a tutta la pantomima. Si vede che la tua vita e la tua salute valgono molto meno di uno stipendiuccio qualsiasi. Che tristezza infinita.
Trader, sei di sinistra o sbaglio?
Alessandro, no non essere triste dai, ecco per te una canzone carina che ti metterà allegria:
https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A
Dai Golem su, ti attacchi alle paroline. Ok e allora: non mi sembra, è! Così sei più contento?
In quel video si riportano le constatazioni di un medico operativo in corsia mica quelle di un pirla qualsiasi raccattato per strada. Se neanche questo basta a convincerti, o meglio a farti ammettere la nuda realtà, beh allora non so proprio che dirti ma se parliamo di “ciò che sembra”, anche le dichiarazioni dei mass media sono solo sembranze mai dimostrate nel concreto.
Saluti.
Ciao Golem, un buon anno beeeelante a tutti i pecoroni come noi che, poverini, sono convinti che il Medioevo sia finito da un pezzo. Ahhh, Barbero mi sgriderebbe, nel Medioevo erano molto meno ignoranti e intellettualmente rozzi di oggi. Hasta luego, lascio posto ai no vaccccccssss.
Ignazio caro, mica un pirla qualsiasi, certo, ma un medico pirla probabilmente, come non ne mancano in nessuna professione. In ogni caso, se le notizie che stanno circolando sul mainstream, (ma mica solo quello italiano, no, quello inglese, francese, americano, mondiale insomma) sono tutte bufale del Potere, è del tutto inutile discutere caro Ignatius, cioè “fatto di fuoco”, ma anche “bruciato” in latino.
Però, oh, se tu hai qualche prova schiacciante che non siano semplici le solite dichiarazioni di pirla qualsiasi o specializzati che siano, io qua sto, con due vaccinazioni fatte e due prossime, compresa l’antinfluenzale, e come vedi sono lo stesso “pirla” di sempre. Come mai?
Cià vo
Ritarder sempre più Ritarder
Tommy sei te che sei triste non io. Senza contare che parlare di destra e di sinistra nel 2022 è a dir poco ridicolo.
Buon Anno Suzy. Qui, come hai constatato, il livello e la qualità del dibattito ha superato il grottesco per approdare al surreale. Secoli di progresso della conoscenza e di scoperte scientifiche non sono serviti a estirpare il timore del “Mille e non più mille” che nasceva dall’ignoranza e dalla superstizione dei cosiddetti “Secoli bui”, che invece furono il brodo di coltura del Rinascimento. Quella lettura della realtà, oggi, mille anni dopo, è riservata al complotto con finalità di controllo sociale alla “Metropolis” di Fritz Lang. Ma se mille anni fa certa ignoranza era giustificata dalla mancanza di conoscenze scientifiche, oggi qui non siamo neppure più di fronte a una medievalizzazione di ritorno, ma ad una triste ottusità senza tempo.