Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.377 1.378 1.379 1.380 1.381 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.377 1.378 1.379 1.380 1.381 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vivo in Germania qui non c’è mai stato un blocco di noi nonvac. E’ vero i media dicono solo balle.
Ho trovato questo video davvero esplicativo..
https://www.youtube.com/watch?v=TKxuKaK3Yh8&ab_channel=PietroBisanti
“Quelle notizie riportate dalle fonti ufficiali è palese che sono falsate…” E tu come lo sai? Quali fonti “non ufficiali” le smentiscono? Per quale ragione gli “strapoteri” ci vorrebbero impoverire a livello planetario quando il Capitalismo per funzionare ha bisogno che ci sia chi spenda? Com’è possibile che centinaia di Stati con differenti condizioni sociali politiche ed economiche, che si fanno le scarpe l’un l’altro improvvisamente abbiano trovato un tacito quanto ferale accordo di sterminio e impoverimento globale senza che anche uno solo di questi Stati sovrani abbia opposto un veto o fatto trapelare un soffiata? Ma non ve le fate queste domande? No, piuttosto che pensare che é una casso di pandemia,esplosa in in un epoca dove il mondo è diventato un villaggio, e quindi la diffusione è rapidissima su miliardi di individui, e il virus più “laboratori” ha più trova varianti, niente, sono i poteri forti che vogliono controllarci con la scusa della pandemia, quando già lo fanno con mezzi più banali. Mah, mistero.
IGNAZIO, ecco, tu puoi dare una testimonianza di cosa succede all’estero. Vorrei capire che provvedimenti hanno preso all’estero, com’è la situazione, ecc.
Ho capito Tommy tu sei un altro cacasotto conformista e pecora. Io non mi inietterò mai cose strane che mi possono mandare dritta al creatore! Sparatela tu quella roba se vuoi! Scegliere di non vaccinarsi è un diritto garantito dalla Costituzione, se questa dovesse venire meno e dovessero mandarci i militari in casa a quel punto vuol dire che siamo in guerra e quindi si risponde allo stesso modo. Chi ha le palle, ovviamente. Ma poi credi davvero che basta che ci “vacciniamo” tutti e questa storia finirà? Mamma mia quanta ingenuità..
Ignazio ero sicura che all’ estero le cose non stanno come ci raccontano. Eccezionale quel video. Quel tizio si che è un UOMO!
Ehi, sono le tre e mezza di notte. Dalle sei di mattina dell’altro ieri 30 dicembre ho fatto solo un pisolino ieri! Molto bene, questa veglia mi ha stimolato le idee. Penso che adesso crollerò come svenuto.
TOMMY, in che senso sarei con le spalle al muro?
Ma con che coraggio una persona può parlare male dell’Italia che gli dà una pensione, con la quale può andare a vivere alle Canarie.
E perché dovrei trasferirmi? È vero che mi basta un computer per lavorare, ma, trasferendo la residenza, avrei problemi con la tassazione dei titoli italiani che detengo. Inoltre mia moglie dovrebbe licenziarsi. Ti pare sensato trasferirsi all’estero?
MELINDA “Ho capito Tommy tu sei un altro cacasotto conformista e pecora. Io non mi inietterò mai cose strane che mi possono mandare dritta al creatore!”
Caspita Melinda, hai paura di una puntura e poi sarebbe Tommy il cacasotto! Capisco lamentarsi della limitazione della libertà personale che comporta il green pass, ma non c’è motivo di…
temere così tanto il vaccino.
È vero che si tratta di un vaccino sperimentale, che può avere effetti collaterali, ma in rari casi. Non sono noti eventuali effetti collaterali di lungo termine.
Non trovo nemmeno corretto che ti facciano firmare che li esenti da responsabilità in caso di effetti collaterali.
Melinda, io non seguo l’informazione mainstream, sono mesi che su LaD affermo che i media ufficiali non sono chiari, distorcono la realtà, nessuno dà spiegazioni esaustive, certi fatti sono strani. Per esempio perché la Covid-19, che circolava in tutto il mondo da mesi, ha fatto una strage solo nella bergamasca? Non capisco. Cerco dati da processare per farmi un’idea, ma si trovano solo statistiche fatte in modo da evidenziare certi aspetti, nascondendone altri.
Tuttavia, è bene mantenere un atteggiamento prudenziale, non ci costa nulla indossare la mascherina.
Prima ho festeggiato con fontane e girandole, che non fanno rumore e non sono pericolose perché botti vietati
No Trader scusami ma non il tuo paragone non sta in piedi. Chi teme una malattia che fa morire solo persone anziane o prese dal panico è in preda a una suggestione, chi invece rifiuta la puntura che contiene un siero sperimentale usa il buon senso, il suo naturale istinto di sopravvivenza che gli suggerisce – giustamente – di diffidare. Lo comprendi che sono cose differenti? Non conosco i dati esatti relativi alle morti da vaccino anticovid, ma mi sembra che ad oggi solo in Europa siano oltre le 50.000. Altro che casi rari!.. In molti atri soggetti gli effetti avversi si vedranno solo a lungo termine. Non entro nel merito dei motivi che hanno spinto alcune persone a sottoporsi a quella che è una sperimentazione a tutti gli effetti, però devi ammettere che si tratta di un completo salto nel vuoto. Ti può andare bene come ti può andare male, e come tu stesso ammetti nessuno oltre te se ne prende le responsabilità. Capisci l’incongruenza di questa cosa?
Non voglio dare colpe ma se ci troviamo in questa situazione di pressione e coercizione da parte dei governi è perché tante persone come te continuano a star dietro a questa narrazione, a temere i contagi, a suggerire le mascherine ecc.. ecc…. Mi dispiace ma se non fosse per voi tutto sarebbe già finito. Anche qui in Germania vorrebbero imporre il lasciapassare ovunque ma tantissime persone si oppongono o disertano ( parlo delle attività e dei servizi ) e per il momento sono ancora pochi i posti che lo usano. Non esiste che tu non possa andare al lavoro, prendere l’autobus o andare in biblioteca se non hai il green pass. Il popolo con il suo consenso o dissenso può fare tanto, molti vogliono scappare dall’ Italia perché mi dicono che lì ormai c’è un clima di totale dittatura e quasi nessuno è in grado di opporsi attivamente. Non penso sia solo una questione economica o lavorativa.
Golem chiedeva delle fonti. Eccone una.
https://www.youtube.com/watch?v=kbCZuBrcOmY&ab_channel=TeleItalia
Melinda, “Io non mi inietterò mai cose strane che mi possono mandare dritta al creatore!”
Si certo, come no?!
Vorrei proprio vedere quando ti dicono che se non ti vaccini non puoi lavorare, che fai?
A dirittura cagasotto, conformista e pecora, io? LOL.
Semmai realista, e quindi non così scemo da credere che ci vogliono sterminare con i vaccini, che cosa ci guadagnerebbero?
Guarda che i morti non pagano le tasse.
Mio padre è ancora vivo dopo che si è vaccinato con la terza dose, allora?
Trader, no vabbè, tu vivi in un mondo tutto parallelo, se sei così convinto che l’Italia è un paese felice guarda per esempio i terremotati e dimmi se sono stati aiutati e come. Ascolta tutto quello che dice Lambrè nei suoi video che fa così forse capirai che qua non funziona un caxxo, se non credi a me, allora credi a lui:
https://www.youtube.com/watch?v=kewp-YnOvng
“Non conosco i dati esatti relativi alle morti da vaccino anticovid, ma mi sembra che ad oggi solo in Europa siano oltre le 50.000.”
Mi sembra?
Ah, quella “fonte” poi come garanzia di autorevolezza è un altro “mi sembra”.
Ed è con queste “sembranze” che si formano i no vax. Pare, si dice, il “cuggino” del dottor Parascandolo giura che…
Dalla Scienza all scemenza.