Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.376 1.377 1.378 1.379 1.380 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.376 1.377 1.378 1.379 1.380 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossana, non lo so se abbiamo diversi criteri di valutazione degli altri. Quali sono i tuoi? Per me è fondamentale la sincerità. Ho notato che finisco sempre per litigare con le persone disoneste. Io sono un uomo estremamente sincero e schietto, sono trasparente, e pretendo sincerità dagli altri. Mi infastidiscono molto le persone false. Oltre alla sincerità, do importanza alla generosità, alla bontà d’animo. Poi ben venga l’intelligenza, anche perché le persone stupide tendono ad essere egoiste.
A cosa servono le veglie? A meditare. La notte porta consiglio. Durante le mie veglie forzate, penso. Programmo i miei investimenti. Poi finisce che guardo le trasmissioni che fanno di notte, ma un po’ anche studio per il mio lavoro. Ricorda Rossana, che Gordon Gekko disse:”Il denaro non dorme mai!” Infatti si dice che “Chi dorme non piglia pesci”.
Interessanti le considerazioni che hai fatto nel comm 13765.
TOMMY, se fossimo in Cina lavoreremmo 16 ore al giorno per stipendi da fame.
Melinda, se Trader è furbo ascolta il mio saggio consiglio, quello di levare le tende da questo schifo di paese, ma lui vuole fare l’eroe e si batte per difendere la nostra terra, nostra? Forse non ha ancora capito che non è un caxxo di nostro quindi se fossi in lui mi leverei le bende dagli occhi a partire già da subito!
MELINDA, io voglio solo CAPIRE cosa stia succedendo, ascoltando tutte le campane. Per questo motivo qua mi criticano entrambe le fazioni: sono stato criticato aspramente solo per aver ringraziato tutti per la partecipazione al dibattito, sia i favorevoli che i contrari al vaccino. Ora tu mi accusi di essere un mitomane che fa terrorismo psicologico, per aver raccontato la disavventura di due conoscenti. E raccontare di complotti per sterminare la popolazione mondiale non è terrorismo psicologico?! I problemi mentali non li ho io.
Dici che la gente si ammala gravemente per una banale influenza a causa della suggestione. Allora come spieghi che tanti scettici nei confronti della Covid sono finiti in terapia intensiva? I medici dell’ospedale percepiscono soldi se la gente si vaccina? Ad un medico dovrebbe convenire il contrario, cioè che la gente si ammali. Un mio conoscente infermiere ha percepito 2000 Euro oltre allo stipendio per venti gg aggregato in un reparto Covid
Schizoide la rovina dei social
Un buon fine 2021 e un altrettanto buon inizio 2022 da parte mia a voi tutti,con la netta convinzione che come sempre, secondo il brano “l’anno che verrà” di L.dalla,l’anno che sta arrivando, tra un anno passerà e che(variando ad-hoc il testo con l’attualità del periodo)”porterà una vaccinazione che tutti quanti (o quasi e sottolineo QUASI ) stiamo già aspettando!
PS:nel corso del programma Uno mattina(Raiuno ore 7:50 circa di oggi) un certo donato greco nell’ambito dell’illustrazione del suo libro e sollecitato dalla Precisa domanda della conduttrice:QUANDO FINIRÀ?(sottinteso Pandemia),ha risposto a sua volta Preciso:A PASQUA!🤔(quindi verso metà aprile).A voi le opportune considerazioni!
Ancora tanti stimati auguri!!
Ragazzi, chi ancora crede alla fesseria che stanno propinando ormai scusate ma è proprio un fesso ed anche un criminale perché grazie alla sua ignorante accondiscendenza sta contribuendo non solo a distruggere il tessuto sociale ed economico di questo paese ma anche mandando a morire gli altri. Sappiate che quello che stanno vivendo oggi le persone che resistono, il dramma di questa insensata furiosa ed illogica dittatura non è che l’anticamera di quello che vivrete voi un domani. Ve ne accorgerete.vi dovete svegliare e disobbedire tutti
E Smettetela di inniettarvi nanotecnologie nel corpo
https://youtu.be/0o4Vn_WIzKs
CLAUDIO,
auguri per un buon 2022 anche a te.
È bello poter sperare che la pandemia possa finire a Pasqua. Non costa niente e aiuta a fronteggiare timori e confusione.
—
Trader,
sulla sincerità e bontà d’animo l’accordo è totale. Per quanto mi riguarda, non sono affatto generosa ma mi ritengo alquanto altruista.
Inutile ripetersi su tutto il resto.
—
Tommy,
a 23 anni ho lasciato un ottimo impiego per andare in Francia. Pochi soldi per una città cara come Parigi e un paio di lettere di raccomandazione in tasca. Mi è andata bene. Altrimenti ero pronta a rientrare…
Adesso, invece, a 75 anni, esito persino a cambiare piano abitativo nell’ambito della stessa casa…
Golem tu continui a negare l’evidenza. Quelle notizie riportate dalle fonti ufficiali è palese che sono falsate. A parte questo, tu che prove avresti dato oltre che ripetere a pappagallo le cantilene televisive e denigrare la tua controparte? Non è che insultare chi non si allinea alle tue tesi ti rende più autorevole.
I poteri forti vogliono raggiungere il controllo totale della popolazione globale, attraverso metodi come l’impoverimento generale e strumenti come l’ identità digitale ( green pass ), il controllo facciale, il tracciamento, ecc.. Tutte misure che non si sarebbero mai potute introdurre senza la scusa di una pandemia. Secondo me lo capisci benissimo anche tu ma non vuoi ammettere di essere stato un co……ne. Embè.. succede. Fattene una ragione una volta per tutte.
Trader, anche tu purtroppo dai retta alle balle del mainstream, così facendo temo che non capirai mai nulla. Sono tutte fregnacce create ad arte. SVEGLIA!
Tommy, uno che si fa tre dosi tanto furbo non dev’essere..
Finirà a Pasqua. La Pasqua di quale anno?
MELINDA: “Tommy, uno che si fa tre dosi tanto furbo non dev’essere..”
MELINDA, tu quante dosi ti fai, prima di scrivere i commenti?
Io non do retta a nessuno, io cerco di farmi una mia idea dalle evidenze che reperisco, che però sono incomplete. Per questo non riesco a capire. Ancora non ho capito come stanno precisamente le cose. L’ho detto e lo ripeto: non ho ancora chiara la situazione.
TOMMY: “se fossi in lui mi leverei le bende dagli occhi a partire già da subito!”
Perché dovrei? Lavoro e non mi manca niente. Dovrei andare all’estero a fare cosa, la stessa vita che faccio adesso qua? Anzi, se andassi in Cina o in Corea del Nord non farei proprio la stessa vita libera di adesso. Devo andare a vivere al Polo Nord? Al Polo Sud? In Siberia? In Africa? No, grazie. Perché non ci vai tu in giro per il mondo?
Melinda, pensa se sfiga vuole che questi arrivano a mandarci a dirittura i caramba per spararci la terza dose, che facciamo? È evidente che anche Trader è messo con le spalle al muro, quindi vacciniamoci tranquillamente e la finiamo qua una buona volta per tutte.
Hai una pensione rossana? Molti pensionati sono partiti per le Canarie e stanno bene, hanno intervistato una signora che ha detto di avere sempre l’estate, pensa un po’… Comunque se ce l’hai fatta a 23 anni tanto di cappello.