Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.369 1.370 1.371 1.372 1.373 2.323

  1. 13701
    Occhi aperti -

    Sono anni che studio i processi di manipolazione di massa e i fenomeni sociali, ma mai avrei pensato che la civiltà occidentale sarebbe stata spazzata via da una pandemia di asintomatici avallata da una massa di ipocondriaci egoisti, che spacciano la loro paura per senso civico.

  2. 13702
    Milena -

    @ J.J Bad: “La virgola (E’) il top”. Come l’apostrofo al posto dell’accento sulla “e”, anche quello è il top, dell’ignoranza però. Ma ripassati un po’ di grammatica anziché venire qui a rompere le palle, ignorante!

  3. 13703
    Golem -

    Occhi apè, secondo me ti studi i fenomeni di manipolazione di massa come quegli scienziati che analizzando il comportamento di una pulce addestrata a saltare che ad ogni comando veniva privata di una zampetta saltando sempre peggio, fino a quando, privata di tutti gli arti e impossibilitata ad obbedire, i saputi come te conclusero che senza le zampe le pulci diventano… sorde.
    Se non vuoi che in quell’occhio aperto ci sputi qualcuno autorevole, ma anche no, vista la tua comica presunzione di “sapere” comme un idiot savant, “educici” o maestro sulle tue scoperte, e così, dimostraci che le tue deduzioni non sono solo supposizioni, così le corrispondenti supposte non te le mettiamo dove al momento meriterebbero di giacere, ma, cum laude, presso la prestigiosa Academy of Science in London.
    Cia vo sapientone.

  4. 13704
    Trader -

    Bravo Golem e brava Milena, avevo notato anch’io in passato che Dolomite non sa nemmeno scrivere.

    J.J Bad bannato per sempre!

    Continuo a seguire il dibattito sulla Covid-19, adesso a La Zanzara c’è Cruciani e Parenzo che discutono. Cruciani contrario a vaccino e green pass, Parenzo favorevole. Un ascoltatore ha telefonato dicendo che ha sempre puzzato molto, ma dopo il vaccino ha risolto questo problema di ascelle. “Cosa significa questo?” Gli ha chiesto. Cruciani:”Che sei un co… Che ca… c’entra!” Insomma, il dibattito è acceso su Radio24Ore e si stanno urlando di tutto.

  5. 13705
    Golem -

    Trad, a me i saputi alla occhio di falco non devono dirmi che il vaccino fa o non fa, devono spiegarmi la manipolazione di massa a cosa mira. Lo scopo, la finalità, gli obiettivi e, evidentemente, l’inesistenza della pandemia, che ovviamente sarebbe un’invenzione in quel caso. Questo fesso studia da anni le manipolazioni massmediatiche, che per essere tali devono dimostrarsi, no? Ma lui che dice? Vedi, non è vero quello che affermavano sul vaccino, ergo sono manipolatori. Una logica demenziale a dir poco se si fanno sgamare per cose del genere. Io direi al più saranno approssimativi visti i tempi con cui si è dovuto affrontare il problema. Ma che per questo ci sia sotto un progetto studiato dai marziani che non si sa dove casso va a parare, ma però c’é, è roba da studiosi mononculi di pulci ammaestrate rese sorde a colpi di mutilazioni.
    Ma c’è n’è di esuberanza i giro, ma quanta c’è n’è.

  6. 13706
    Milena -

    Mamma mia Parenzo non lo sopporto. La Zanzara, come fa a non venirti il nervoso? Ci mancava il deficiente che ha risolto il problema delle ascelle dopo il vaccino, ma è chiaro che è una presa per il culo.

  7. 13707
    J.J Bad -

    (Ri)Tarder per sempre!

    Beh, direi che lo ha ben dimostrato. LOL

  8. 13708
    Occhi aperti -

    Dai ma non essere ridicolo , vai a farti “il booster “ e poi il tampone , dato che la logica in te regna sovrana , anche rispetto a quello a cui credevi un mese fa 😂
    Sei davvero patetico
    D altronde quando la tua scienzah si esibisce cantando jingle bells versione “vax” , ed osa sbeffeggiare e sminuire l autorevole parere di persone più SERIE e referenziate (ben 5 premi nobel della medicina e centinaia di altri illustri ) , nonché i fatti ti smentiscono da soli oltre che macchiarti di ridicolo, abbiam presto capito chi qui è IL CIALTRONE.
    Pure gli specchi su cui arrampicarti si son rotti miseramente . Capisco sia una misera condizione quella di passare dal ritenere gli altri “scemi” al ritrovarsi ad esserlo 🙂
    Per fare un esempio “ti sei fatto truffare tu dai prodotti di Wanna Marchi”, gli altri non ci sono cascati , Genio! Peccato che in questo caso ti sei giocato la salute , ad ogni modo ti auguro ogni bene e che non ti succeda nulla di male (se non che cominci a fare funzionare il cervello)
    Sei proprio senza speranza

  9. 13709
    Milena -

    @ J.J Bad: “Beh, direi che (lo ha) ben dimostrato”. Ritorna a scuola….IGNORANTE!

  10. 13710
    Golem -

    Occhio di falco, sei penoso. Nonostante la tua vacua quanto verbosa descrizione le tue uscite non riescono a nascondere la stizza di non sentirti il primo della classe. Tu non sei un un cialtrone, che comunque richiede talento, sei uno dei tanti nessuno senza speranza. Studia le cause della sordità delle pulci ammaestrate, e magari mostra il tuo nick che precede quello dell’occhio. Lo sputo è sempre in agguato.
    Merry Christmas loser

Pagine: 1 1.369 1.370 1.371 1.372 1.373 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili