Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.226 commenti

Pagine: 1 1.367 1.368 1.369 1.370 1.371 2.323

  1. 13681
    Golem -

    “e si sono battuti per la giustizia, e quella dei cattivi, che hanno assecondato il regime e hanno alimentato la caccia alle streghe. A ognuno la scelta su che parte stare.”

    Ancora per poco visto che i vaccinati saranno indotti a vaccinarsi dal TG prima e poi finiti 5G dal secondo. Poveri noi​

  2. 13682
    G -

    “Si trattava solo di trovare “l’occasione giusta”, il “cavallo di tro.a” per completare l’opera di totale annicchilimento dello statuto democratico.”
    Attenzione, questo in tutto il mondo, dove

  3. 13683
    Maurizio -

    G. molto dipende dalla conformazione geopolitica di un paese. In Australia ad esempio stanno attuando le deportazioni vere e proprie perché quel continente, essendo un enorme isolone lontano dal mondo, è più semplice da gestire e controllare. Certo non tutte le isole sono interessanti per il piano del Grande Reset. Quelle deserte o popolate solo da poche decine di individui che vivono allo stato selvaggio, penso siano considerate irrilevanti. Per posti come l’Europa centrale e l’ America il discorso è complesso. Esse rappresentano il centro di interessi dei potentati, ma in questo caso è più difficile mettere in atto certe manovre estreme, comunque ci vorrebbe più tempo e un enorme impiego di forze e mezzi, per molteplici fattori sia geografici che culturali

  4. 13684
    Maurizio -

    L’Europa con le sue tante diramazioni territoriali offre svariate vie di fuga e l’ America con la sua cultura di libertà e la sua posizione ed estensione, oltre che per certe consuetudini popolari ( come la propensione al contrabbando e il facile reperimento di armi per la difesa personale ) è meno vulnerabile agli attacchi del potere autoritario. Una cosa è certa: in una circostanza come questa meno si sarà soggetti alle regole del sistema e più probabilità si avranno di salvarsi.

    Golem, che uno muoia dopo tre mesi o dopo trent’ anni cambia poco. Quello che fai mentre sei in vita rimane nella memoria.

  5. 13685
    CLAUDIO -

    A 10 giorni dall’evento, è sempre più entusiasmante l’atmosfera del Natale 2021 !
    È evidente che la cosa si fa sempre più”contagiosa”!! 🙄
    PS:e la situazione sembra voglia durare a lungo,visto la proroga dello stato d’emergenza fino al 31 marzo 2022.

  6. 13686
    G -

    Il Glande Reset. Il più Glande fenomeno dopo Derby d’Italia

  7. 13687
    Alessandro -

    Si si GOLEM, certo. Pensa al derby mentre ti in(o)culano. Povera Italia. E poveri noi..

  8. 13688
    Golem -

    Alessà, non copiare le mie chiusure. Poveri noi e Povera Italia lo dico io. Riferendomi a voi catastrofili, mentre penso all’Australia trasformata in uno sconfinato lager per dissidenti. Però dai, sempre meglio della Siberia di Baffone.

  9. 13689
    J.J Bad -

    Golem il tuo cervello sta andando visibilmente in cancrena. Donagli un po’ di aria ogni tanto. 🙂

  10. 13690
    Golem -

    Il tuo è deceduto da un pezzo tarello deattibutizzato. Antiewb. Ma sempre sul web. Fallito.

Pagine: 1 1.367 1.368 1.369 1.370 1.371 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili