Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.367 1.368 1.369 1.370 1.371 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.367 1.368 1.369 1.370 1.371 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“e si sono battuti per la giustizia, e quella dei cattivi, che hanno assecondato il regime e hanno alimentato la caccia alle streghe. A ognuno la scelta su che parte stare.”
Ancora per poco visto che i vaccinati saranno indotti a vaccinarsi dal TG prima e poi finiti 5G dal secondo. Poveri noi
“Si trattava solo di trovare “l’occasione giusta”, il “cavallo di tro.a” per completare l’opera di totale annicchilimento dello statuto democratico.”
Attenzione, questo in tutto il mondo, dove
G. molto dipende dalla conformazione geopolitica di un paese. In Australia ad esempio stanno attuando le deportazioni vere e proprie perché quel continente, essendo un enorme isolone lontano dal mondo, è più semplice da gestire e controllare. Certo non tutte le isole sono interessanti per il piano del Grande Reset. Quelle deserte o popolate solo da poche decine di individui che vivono allo stato selvaggio, penso siano considerate irrilevanti. Per posti come l’Europa centrale e l’ America il discorso è complesso. Esse rappresentano il centro di interessi dei potentati, ma in questo caso è più difficile mettere in atto certe manovre estreme, comunque ci vorrebbe più tempo e un enorme impiego di forze e mezzi, per molteplici fattori sia geografici che culturali
L’Europa con le sue tante diramazioni territoriali offre svariate vie di fuga e l’ America con la sua cultura di libertà e la sua posizione ed estensione, oltre che per certe consuetudini popolari ( come la propensione al contrabbando e il facile reperimento di armi per la difesa personale ) è meno vulnerabile agli attacchi del potere autoritario. Una cosa è certa: in una circostanza come questa meno si sarà soggetti alle regole del sistema e più probabilità si avranno di salvarsi.
Golem, che uno muoia dopo tre mesi o dopo trent’ anni cambia poco. Quello che fai mentre sei in vita rimane nella memoria.
A 10 giorni dall’evento, è sempre più entusiasmante l’atmosfera del Natale 2021 !
È evidente che la cosa si fa sempre più”contagiosa”!! 🙄
PS:e la situazione sembra voglia durare a lungo,visto la proroga dello stato d’emergenza fino al 31 marzo 2022.
Il Glande Reset. Il più Glande fenomeno dopo Derby d’Italia
Si si GOLEM, certo. Pensa al derby mentre ti in(o)culano. Povera Italia. E poveri noi..
Alessà, non copiare le mie chiusure. Poveri noi e Povera Italia lo dico io. Riferendomi a voi catastrofili, mentre penso all’Australia trasformata in uno sconfinato lager per dissidenti. Però dai, sempre meglio della Siberia di Baffone.
Golem il tuo cervello sta andando visibilmente in cancrena. Donagli un po’ di aria ogni tanto. 🙂
Il tuo è deceduto da un pezzo tarello deattibutizzato. Antiewb. Ma sempre sul web. Fallito.