Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.221 commenti

Pagine: 1 1.365 1.366 1.367 1.368 1.369 2.323

  1. 13661
    Trader -

    Dei tornado hanno devastato il Kentucky. Come vi ho già raccontato, Kla, il mediattivista del complotto che scriveva su Indymedia, sosteneva che l’uragano Katrina del 2005 non fosse un evento naturale, bensì fosse stato prodotto dall’uomo. Un esperimento militare. Chissà se sia della stessa idea sui tornado di oggi? Io penso che questi fenomeni naturali siano accentuati dal cambiamento climatico, dovuto dall’azione dell’uomo. Quindi, in un certo senso, questi fenomeni sono originati dall’uomo. Involontariamente, ma sono originati dall’uomo. Quindi c’è un fondo di verità in certe ipotesi complottistiche.

  2. 13662
    Golem -

    “Golem ti rido in faccia perché ti credi superiore ma sei il più poco sveglio di tutti ahahahahah” Pietro.

    “Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è un piacere da raffinato gourmet”.
    George Courteline e Golem

  3. 13663
    rossana -

    Trader,
    “La verità raramente è pura e non è mai semplice” (O. Wilde).

    Da che mondo è mondo c’è sempre stato chi orienta la tribù, una nazione, un impero o un agglomerato di Paesi affini per condizioni geofisiche, indoli caratteriali di massa o culture. Dipende soltanto dal modo con cui lo si fa, che varia nel tempo.

    Oggi bastano poche parole e una mezza dozzina di agenzie di comunicazione a livello intercontinentale, foraggiate da Stati con gli stessi obiettivi a rendere tutti schiavi del bisogno di avere il superfluo, a costo di sacrificarsi a vita e sentendosi paradossalmente liberi. Cosa si potrebbe volere di più?

    Tornando al Covid, non credo sia animato da speciali complotti. Ogni Paese reagisce meglio che può con quello di cui dispone e con quanto il suo ordinamento sociale gli consente.

    Forse l’Inghilterra, il Brasile e la Russia sono troppo menefreghisti; Germania, Austria e Italia troppo autoritari. Per ora, in Europa, mi sembra che se la siano cavata meglio Spagna, Svezia e Irlanda…

  4. 13664
    Pietro -

    Ma guarda che a riderti in faccia (e pure alle spalle) ormai qui sono in tanti . Ti credi un chissàchi ma sei solo un arrogante frustrato , un po’maligno , e ti han bello che fregato . Non solo ti sei fatto foxxere la libertà e la salute , obbedendo come uno schiavetto qualsiasi , ma a breve ti fregheranno pure la casa e tutti i soldi che hai sul conto.
    Certo succederà anche a me e a tutti, ma piuttosto che pungermi devono ammazzarmi e della casa amen , la mia casa è il mio spirito libero e la mia fede . Questi sono il male assoluto dunque esisterà anche il bene!
    Potresti salvarti lo spirito facendoti un pubblico bagno di umiltà e chiedendo scusa con un bel post ai tanti che hai offeso negli anni con la tua spocchia , ma presumo ti sarà impossibile . Sbaglio?
    Io comunque ti perdono perché per essere così devi avere avuto una vita difficile come tanti, me compreso , ed anzi ti chiedo scusa anche io, però anche un po’ di tuo ce lo devi mettere .i fatti che hai dinnanzi parlano chiaro, svegliati che di tempo ne è rimasto poco . Sempre tu sia intelligente come credi .

  5. 13665
    Tommy -

    Probabilmente questo fenomeno di Claudio-Avi sarà l’ennesimo scimunito, con tutto il rispetto per gli scimuniti perché ovviamente saranno sciatori che vanno a sciare, che vive in un mondo parallelo dove tutto va a meraviglia, il classico illuso.

    Trader, guarda che questo è il paese delle mezze verità, vuoi la consapevolezza? Te la da Gianna Nannini:
    https://www.youtube.com/watch?v=sRMEXYNODVM

  6. 13666
    Pietro -

    Non c’è tempo per creare regni sulla terra, o continuare a parteciparvi, siamo in chiusura, il tempo che ci rimane è dato affinché ognuno cerchi la propria salvezza, rivedendo la propria condotta esistenziale e abbandonando ogni opera peccaminosa, inoltre tutti coloro che appoggeranno o entreranno CONSAPEVOLMENTE a far parte di questo progetto satanico landranno incontro a penalizzazioni, il Signore Dio rovescerà su di loro un calice colmo della sua ira.
    Golem , fratello, abbandona L ascia di guerra ed apri il tuo spirito all amore verso il prossimo. Stesso discorso per tutti; me in primis.
    Mi spiace per le cose che ti ho detto, la rabbia e la frustrazione della vita ci ha resi aridi e rabbiosi ma è il momento davvero che facciamo tutti un passo verso il prossimo , soffocando L astio, la prevaricazione , essendo umili e pacifici. Ti porgo la mano e mi scuso e ti prego di stare attento, risolvi i grandi rancori e conflitti , perdonati/li, soprattutto se ne porti verso persone per te importanti.

  7. 13667
    Maurizio -

    Trader, credo che ormai si sia detto tutto quello che si poteva dire sulla questione “pandemia”. L’ essere “svegli”, come tu giustamente suggerisci, implica una cosa che è immensamente faticosa per la maggior parte delle persone: dover PENSARE. Dover riflettere profondamente sulle cose, informarsi in modo indipendente, fare studi, ricerche solitarie e silenziose, dover sviluppare una coscienza critica che viene solitamente assopita attraverso le piccole grandi incombenze quotidiane. In genere si cerca un’ altra strada, la “soluzione rapida”, apparentemente facile e fintamente salvifica, prospettata dall’ immancabile “salvatore” di turno a cui viene demandato il compito di guidare il gregge. Ecco perché seguire la propaganda risulta sempre più conveniente e vantaggioso, sulle prime, che non far parte della minoranza che pensa, che riflette, e di conseguenza che si ribella.

  8. 13668
    Maurizio -

    Ma se nel corso della storia abbiamo ottenuto dei diritti e delle libertà costituzionali, è solo grazie a quella minoranza. Non certo per merito delle masse assopite e passivamente obbedienti in virtù delle quali oggi saremmo solo degli automi deambulanti in attesa della nostra ora, ne più ne meno.
    Posto un video che secondo me offre interessanti spunti di riflessione ( sempre che si sia disposti a riflettere ovviamente, a fare questo “sforzo” ) e che può aprire uno squarcio su quello che tutta questa situazione ha determinato e sta determinando nel nostro mondo. Il che è più importante, dal mio punto di vista, che non continuare a leggere le statistiche sui contagi e sui presunti morti da covid. Un saluto.

    https://www.youtube.com/watch?v=onKMLQGKOaY&ab_channel=DiegoFusaro

  9. 13669
    Golem -

    “Non solo ti sei fatto foxxere la libertà e la salute , obbedendo come uno schiavetto qualsiasi, ma a breve ti fregheranno pure la casa e tutti i soldi che hai sul conto.”

    Pietro e tutti i “riditori” in faccia come te, e che scrivono le cazzate di cui sopra. Non so proprio come compiangervi. Comunque, fratello, io lascio l’ascia ma tu accetta l’accetta.

  10. 13670
    Trader -

    Rossana 13658
    Certo, il bene collettivo, in questo caso la salute pubblica, deve prevalere sull’interesse del singolo cittadino.
    Hai fatto una corretta osservazione scientifica: non possiamo trarre una conclusione sulle eventuali controindicazioni del vaccino finché non avremo un sufficiente numero di dati a tal proposito. Soprattutto sui bambini i dati finora osservabili sono troppo pochi per poter trarre conclusioni accettabili scientificamente. La scienza stessa non è ancora in grado di dare certezze assolute sul vaccino. E’ una constatazione che, per onestà intellettuale, affermo da persona fiduciosa verso il vaccino, ma fiduciosa anche verso il metodo scientifico.
    Rossana 13663
    Rossana, belle le tue citazioni!
    L’informazione, il contenuto delle notizie, vengono distorte, volontariamente o no, dai media. E’ presumibile che i media non possano discostarsi troppo dall’informazione “ufficiale” che vuole dare lo Stato.
    Nemmeno io credo che la Covid sia frutto di un…

Pagine: 1 1.365 1.366 1.367 1.368 1.369 2.323

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili