Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.363 1.364 1.365 1.366 1.367 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.363 1.364 1.365 1.366 1.367 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sì, Baddu, è impossibile resistere dal non intervenire, e poi parli proprio tu che sei il campione di interventi non richiesti. Sei un personaggio così inutile, ma che si sente un padreterno, che è quasi un dovere mettere in evidenza quel tuo “carisma” da pezzente. I rapporti reali sono meglio dei virtuali, certo, ma se ti capita un soggetto come te? Ci hai pensato? Baddu, tu sei solo un fallito di successo, e la cassa wait for you. E poi, vigliacco, ancora ad offendere i disabili?
VIOLET, ma tu cosa intendi per professione? Il lavoro è un’attività a scopo di lucro. Il trading è un’attività che fa guadagnare soldi, quindi è un lavoro. Ma tu cerchi un contratto a tempo indeterminato, meglio se statale, ben retribuito, senza rischi? Ragazzi/e, bisogna rischiare per avere successo. Come ho fatto io. Ci sono altre cose che si possono fare col computer? Allora falle, coraggio!
E’ vero che per fare l’avvocato o il notaio bisogna essere figli d’arte o avere raccomandazioni, ma si può accedere senza raccomandazioni a professioni come il medico o l’ingegnere. Le imprese hanno fame di categorie come i tecnici o gli ingegneri. La gente che si piange addosso non interessa a nessuno.
Nemmeno io sono nato “imparato”, né ricco. Sono nato povero e non ne sapevo nulla di mercati finanziari. Ho vissuto qualche anno come un barbone in appartamenti fatiscenti con altre persone perché non mi potevo permettere una casa. A Milano uno che viveva con me, mi disse in…
faccia:”Non puoi permetterti un affitto”. Era vero. Poi, appena arrivato a Venezia, andai in un’agenzia per affittare un appartamento. Prezzi folli, allora chiesi per un appartamento a Mestre, ma fino a Treviso non trovavo prezzi abbordabili. Restai nel mio loculo schifoso con altre persone.
E’ vero che ci sono molti raccomandati anche al nord, non dirmelo. Se assumessero per meriti, dovrei essere il presidente di Intesa San Paolo. Ma tu pensi che in Germania ti stendano il tappeto rosso? “Signorina, la stavamo aspettando! Invece di assumere il figlio del capo, preferiamo lei come capocontabile, anche se non parla tedesco”.
TOMMY comm. 69: se vedi uno scemo che, per provocare, si toglie la mascherina in autobus e sbava sui sostegni per tenersi, chiama il 112! 400 Euro di multa a questo scemo non glieli toglie nessuno. Ma scherziamo, bisogna finirla con questa gente!
EMULO_DI_SKIOFFI comm. 67: Ana è autistica, è normale che dica sempre le stesse cose. Lasciala in pace
MAURIZIO, nello slang americano c’è un termine per definire una persona politicamente cosciente, consapevole, informata, sveglia. Dicono che è “svegliato”, “woke”. In italiano si dice sveglio, ma lo si intende in ogni senso, mentre negli States lo si usa solo riferendosi all’àmbito politico e sociale.
Maurizio, dobbiamo essere woke! Non è facile. Ci proviamo a diventare “woke” anche attraverso il dibattito di utenti qua su LaD. Confrontiamo idee diverse.
Io sono un po’ confuso sull’argomento Covid-19, ma continuo a leggervi avidamente e presto ricomincio a proporre le mie posizioni.
GOLEM, è inutile discutere con J.J. BAD, ci fa solo perdere tempo.
Trader commento. 13643: se vedo uno scemo che fa queste minkiate mi viene la voglia di fargli passare due denti in gola, solo che dopo nelle rogne ci finisco io mica lui. Comunque l’ho visto in un video due anni fa, che schifo guarda. E quell’altro testa di caxxo che nel casertano ha sputato sulla frutta in un supermercato che poi ha fatto il video, ti ricordi? Ma dove siamo arrivati…
JBAD hai fatto scappare Golem con la coda tra le gambe…! nessuno c’era riuscito finora ah ah ah
TOMMY, chiama senza problemi il 112, non sporcarti le mani. Un bel verbalino a infami come questo non glielo toglie nessuno.
“JBAD hai fatto scappare Golem con la coda tra le gambe…! nessuno c’era riuscito finora ah ah ah”.
“Scappare” dice ‘sto FETECCHIA, un altro paranoico che allunga la trista lista dei casi. O è semplicemente la “doubleface” del solito tubo full of charisma .
Golem il problema è che parli tu. Sempre
Ininterrottamente, su questa pagina.
Basta con l’ipocrisia. Non sei mai stato capace di stare più di UN giorno senza postare. Non ti si può leggere più. Hai scartavetrato gli zebedei a tutti con la tua presenza asfissiante.
Un disabile ha il mio rispetto, un cretino come te no.
Fatti
una
caspita
di
vita
!!!!
🙂
E a te cosa ti frega se parlo ininterrottamente tarello? Chi ti impedirebbe di dire la tua se avessi qualcosa da dire? Nessuno, ma tu non hai niente da dire. È che tu sei un malato di protagonismo che non é in grado di fare il protagonista, sentendosi infastidito da chi anche suo malgrado lo è. E non venire a dire agli altri di farsi una vita, visto che sei il primo a dimostrare di non averla dal momento che non ti perdi una uscita degli interventi sul forum. Sei un fallito e vorresti far passare gli altri per falliti per sentirti meglio, invece non fai altri che confermare quello che sei, questa è la tua vita, campione.