Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.359 1.360 1.361 1.362 1.363 … 2.323 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.359 1.360 1.361 1.362 1.363 … 2.323 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Intervengo per precisare 2 cose:
1. Hydra vulgaris non è un batterio patogeno, ma un semplice polipo d’acqua dolce di alcuni cm appartenente al phylum Cnidaria (un parente delle meduse), perciò dal punto di vista evolutivo molto distante dai batteri. Ovviamente non si replica. Ha un elevato potere di rigenerazione dei tessuti, come molti altri invertebrati. Per esempio un verme piatto Dugesia gonocephala rigenera addirittura la parte cefalica. Tra la replicazione e la rigenerazione c’è una differenza abissale. Hydra vulgaris non sopravvive nel corpo umano, ne nel sangue, ne nella muscolatura, perché il su habitat naturale è l’ambiente acquatico.
2. Non si tratta della terapia genica, perché la molecola dell’mRNA non entra nel nucleo, ma rimane nel citoplasma cellulare ai livello dei mitocondri dove avviene la sintesi proteica degli antigeni riconosciuti dal nostro sistema immunitario producendo anticorpi. Nel nucleo, dove c’è il DNA, non c’è mai mRNA.
Povero Baddu, a cosa si riduce pur di farsi notare. Il carismatico
Brava Gioia. Ogni tanto qualche “testa” si affaccia in questo caravanserraglio. Persino io sapevo che l’Hydra vulgaris è un minuscolo organismo che vive nell’acqua (hydros in greco significa acqua) avendo progettato acquedotti per tre decenni. Ma vaglielo a far capire a certe “altre” teste che vedono pericolo dappertutto meno che dentro di sè. Ignoranza e presunzione, queste sono le pandemie che non si possono debellare.
Ma J.J. Bad, alias Dolomite, è pro o contro green pass? Chissà che idea ha? Voi che ne pensate?
Questo pomeriggio alla puntata di Focus Economia di Radio24 hanno parlato dei no green pass e scettici. Hanno spiegato che, forse per il fatto che studiare oggi dà meno possibilità rispetto al passato di trovare un lavoro consono agli studi, ci si sta disinteressando al sapere, non interessa più il sapere, la scienza, la cultura, la ragione. Di conseguenza ci si va ad informare altrove, finendo per rivolgere l’attenzione verso improbabili teorie campate in aria.
Tra qualche giorno rendono la puntata disponibile su internet, ascoltatela.
Ma avete sentito quell’operatore sanitario che ha cercato di vaccinarsi per finta usando un braccio di silicone, ma è stato scoperto dall’infermiera? Ma è roba da matti, io non so dove stiamo finendo.
Si sta esagerando. Ogni giorno sento qualcosa di inimmaginabile: tumulti, i corona party, i finti vaccinandi con il braccio di silicone.
Il green pass di Macron che gira su whatsapp? Lo sapevate questa? Ci sono QR code falsi che girano, un QR code arrivato come immagine wa dava il nome di Macron!
Ma infatti,tu non devi proprio ridere,anzi rimani nella tua “esilarante ombrosita`” ,non fosse mai che il governo voglia adottare provvedimenti più restrittivi di quelli attuali!😱😱.
E poi il Petrolio?? Hai detto niente,il famoso ORO NERO.A trovarlo,ci sarebbe veramente da ridere…ma seriamente!
Baddu è esso stesso una pandemia. Non si pone il problema.
Vedrete che quelli che oggi vi ridono dietro…un domani piangeranno per non avervi dato retta .
E se fosse il contrario, Pietro? Tu proprio dubbi non ne hai, ma a tua volta basi le tue sicurezze su ipotesi, prove niente. Quelle le avrai solo se noi vaccinati moriremo alla spicciolata o saremo costretti a fare i robot agli ordini della Massoneria. Comunque vediamo chi riderà. Ma nel frattempo cerca di evitare di prendere il Covid, sennò piangeremo tutti per te
State tranquilli.Se un pietro osserva scrupolosamente la tradizione biblica,potete star certi che saprà assolutamente quali pesci pigliare😉!!