Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.357 1.358 1.359 1.360 1.361 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.357 1.358 1.359 1.360 1.361 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dirò solo quello che ho scoperto attraverso uno degli ultimi filmati che ho guardato. Ebbene, stando ad ANALISI DI LABORATORIO il vaccino anticovid a Rna messaggero, tra le altre cose, conterrebbe un insidioso e potente agente patogeno detto “Hydra vulgaris”, che è un batterio filamentoso, altamente replicante e impossibile da debellare una volta inserito nel corpo. Questo batterio potrebbe essere il responsabile delle esplosioni delle cosiddette varianti che sembrano colpire anche molti non vaccinati i quali, entrando in stretto contatto con i vaccinati, ovviamente contraggono questo batterio, anche se in forma molto più lieve rispetto a chi se lo inserisce nel corpo con un’iniezione. Ecco signori spiegato il perché di tante influenze “toste” che stanno avvenendo, i cui sintomi sono ancora sconosciuti ai più. A parte questo, è acclarato ormai da tempo che questi cosiddetti vaccini modificano il corredo genetico dell’ individuo, con tutto ciò che ne consegue..
Basta Maurizio è inutile . Chi voleva cambiare posizione ha già tutte le info per volerlo/poterlo fare, o comunque le motivazioni esistono per cercare ed approfondire
Tutto si può dire , ma non che la loro narrazione ufficiale sia logicamente credibile e razionalmente ormai più accettabile
Gli altri ormai è inutile , son peggio dei pazienti di “qualcuno volò sul Nido del cuculo “, hanno paura della libertà e accettano qualsiasi restrizione o comando sia loro impartito , anche quello di buttarsi in un pozzo. Per loro è insindacabile
Pensa a te stesso ormai , i giorni si faranno sempre più duri. Se ci credi ancora non cedere (io sempre di più convinto , questa faccenda pizza troppo , a costo di farmi ammazzare piuttosto che vivere in una società tanto avvilente. quanto è vero Dio, per chi ci crede; d altronde il male mi pare così evidente)
Un abbraccio e ricorda che alla fine la giustizia sarà fatta
Maurì, pure l’Hidra vulgaris adesso. A me basta che se mi cambia il corredo genetico che sia quello di Sharon Stone. Se non ho potuto io entrare dentro di lei, se è lei a entrare in me mi sta bene lo stesso. Comunque meno male che non ti chiami Gunther, in “Cermania” da febbraio obbligo vaccinale. Sennò: “raus, nei lager. Vaccinen Macht Frei”
Pietro, a parte il fatto che il ragionamento (chiamiamolo così) che fai può tranquillamente essere girato su di voi. Ma quanto alla logica alla quale vi attaccate caro Pietro (visto cosa sta succedendo in Germania e le restrizioni che faranno) non ai pazienti di “Qualcuno volo sul nido del cuculo” somigliate, perchè quelli era pazzi, non scemi.
Golem ma che risposte stupide che scrivi, ma quanti anni hai? Ti stanno ponendo interessanti quesiti scientifici. Anche Xenia ti aveva chiesto che tipo di prove vorresti. Tu non solo continui a non rispondere ma liquidi tutto con battute e toni infantili. Sono questi gli argomenti dei ferventi sostenitori della scienza?.. Parlare di canne e mandare gli oppositori nei lager? Andiamo bene!
Pietro purtroppo alle persone è stato fatto il lavaggio del cervello. Comunque la gente era messa molto male anche prima di tutta questa faccenda. I risvegliati veri si sono staccati dalla società ormai da diversi anni.
Non sono sparito, ma avevo da fare, vi rispondo al più presto, il dibattito è molto importante. Un bacio a tutti
Pietro che vuoi farci, io son fatto così. Più cercano di zittirmi e ridicolizzarmi e più combatto. Anche se capisco che molte volte, di fronte all’ idiozia incalzante, la risposta più intelligente che possiamo dare è il silenzio. Più che altro per me è importante che chi legge e non interviene possa farsi un’idea il più possibile obiettiva, facendo ricerche e documentandosi in prima persona e sviluppando un pensiero critico, proprio come facciamo noi. Questa situazione come puoi vedere anche tu da certi commenti imbarazzanti, ha tirato fuori la vera natura di ognuno, nel bene e nel male, e per me è in fin de conti una fortuna poter finalmente vedere tutto molto chiaramente, aldilà delle maschere, così da poter valutare meglio e in tempi più rapidi rispetto a prima le persone che scelgo per il mio entourage. E’ un momento di spartiacque che evidentemente “doveva” accadere.
Non sono più di tanto allarmato. E non perché un obbligo vaccinale nel vero senso della parola non potranno mai applicarlo da nessuna parte, a differenza di quello che afferma qualche mente delirante, ma perché quando sai di essere nel giusto sai anche che prima o poi dopo il buio verrà la luce. E’ solo questione di tempo e come giustamente dici tu dobbiamo resistere e non mollare!
Melinda, il vaccino a mio figlio più piccolo lo farò per aiutare a limitare i contagi nelle scuole. Mio figlio più grande, inoltre, è un banco con un ragazzo immunodepresso. Non ho alcuna paura per me e per la mia famiglia: i ragazzi fortunatamente sono sani e robusti. Io sono una persona di carattere assolutamente NON ansioso (tanto che a volte dimentico di aderire alle campagne di prevenzione consigliate alle donne, più per pigrizia che per mancanza di volontà). Mi fido, come Suzanne, del parere di chi ha studiato medicina basato su evidenze scientifiche, piuttosto che fanta-scientifiche (così come in caso di black out, preferisco rivolgermi ad un elettricista piuttosto che a un florovivaista) La scienza non è mai certa perché l’uomo non è onnipotente, ma di fonte a un evento mondiale di questa portata che colpisce le fasce più deboli della popolazione credo sia doveroso superare i propri timori e “principi” individualistici ed operare scelte a favore del bene collettivo.
Risposte stupide a posizioni ancora più stupide Melinda, visto che le cose serie manco le considerate. Parli di prove che io dovrei portare, per giustificare cosa quando il Covid l’ho visto in azione con i due morti che conoscevo vivi, e se ne sono andati nel giro di due settimane, a 56 e 63 anni. Che prove vuoi, se quelle morti le negate a priori come causate dal Covid. Fate mille dichiarazioni riguardo il complotto e NON una sola prova concreta, ma soltanto sospetti e interpretazioni di visioni che altre milioni di persone vaccinandosi sanno vedere nella giusta luce. Non avete nessuna obiettività ma solo pregiudizi e ignoranza. Strano che non abbiate parlato della funzione preparatoria alla finta pandemia delle scie chimiche, che pur essendo un normalissimo fenomeno di condensazione dei gas di scarico dei jet in quota, chi lo IGNORA pensa subito a un’irrorazione per fini deleteri effettuata sulla Terra. Per voi piatta naturalmente.
P.S. sto aspettando di morire a causa degli effetti del vaccini, o di fare cose contro la mia volontà, ma ancora niente. Perchè? Come mai? Dimmi.