Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.219 commenti

Pagine: 1 1.352 1.353 1.354 1.355 1.356 2.322

  1. 13531
    Maurizio -

    Nel senso che se tutti quanti veniamo contagiati da un determinato bacillo o un determinato virus, ma questi organismi non sono dannosi come vogliono farci credere, allora a quel punto le disquisizioni statistiche perdono di importanza. Diversamente la definizione dei dati è di vitale importanza. I dati REALI comunque – quelli di laboratorio e non quelli del mainstream – smentiscono categoricamente l’ esistenza di una vera emergenza.

  2. 13532
    Tommy -

    Melinda, cerchiamo di essere realistici, sono sempre più convinto che ormai da questo schifo di paese è meglio levare le tende. Lo sai anche tu meglio di me.

  3. 13533
    Golem -

    “A volte non so se ringraziare la sorte per essere tra i risvegliati, o maledirla perché questo mi condurrà ad essere solo in tantissime occasioni.” Risvegliato? E cosa te lo fa pensare di esserlo? Quello di essere un complottofilo nato, e pensare che sia la pandemia che il debito pubblico siano invenzioni? Mi sa che sei un altro carismatico come quello che ci assilla da anni sull’uso del web, che però usa a sua volta. E dove hai preso le prove, nella melma del web scommetto, che ovviamente a te bastano per sentirti sicuro. Pensa che figurone faresti se le inviassi a un media di controinformazione serio, diventeresti il nuovo Assange. Scommetto che sei pure un terrapiattista. Sei “Beato” pure te Maurì, e comunque, no, non sarai mai solo anzi, siete in tanti “risvegliati”. Siete addirittura in esuberanza.
    (Risvegliato si definisce. Poveri noi).

  4. 13534
    Melinda -

    Tommy questa dittatura è globale, ci renderanno la vita difficile un po’ ovunque. Potrà scampare forse chi vivrà in luoghi remoti del pianeta, e comunque non si può fare sempre i fuggiaschi. Bisognerà tornare a combattere per sconfiggere i malvagi e ripristinare i nostri diritti.
    Comunque le notizie che ho letto oggi sono raccapriccianti. Si sta facendo un terrorismo assurdo e ingiustificato verso chi non accetta l’ iniezione, i giornalisti sono come posseduti dal demonio. Mario Monti ( ricorderete il personaggio ) ha detto che in questo momento bisogna dimenticarsi la democrazia. Qui bisogna prepararsi al peggio! Sicuramente vogliono arrivare a internare la gente nei lager, la penso come Maurizio. I primi saranno i dissidenti puri e duri, quelli che non hanno mai fatto ne il tampone ne la prima dose

  5. 13535
    Melinda -

    poi a ruota verranno tutti gli altri: chi si è vaccinato ma è contro il green pass, chi si è fatto due dosi ma non vuole fare la terza, chi ha fatto la terza ma non vuole farne altre, chi ha il green pass ma è contro il Super pass e via dicendo…

  6. 13536
    Pietro -

    Trader Guardare questo interessante documentario prima che lo censurino , ne va della vostra salute, libertà , diritto a conoscere

    https://vimeo.com/612604963

  7. 13537
    QDxy371quartadimensionaLe -

    Il covid sars2 è un virus che è stato creato in un laboratorio olandese nel 1913 per mano di sperimentatori tedeschi e olandesi. Il virus venne poi messo in circolazione nel 1920 in territorio cinese, i primi focolai avvennero in Cina ma quelli di cui il mondo ha notizia risalgono al 2020. Questo virus, quando contratto, è in grado di modificare il dna umano. Per esempio ci sono persone che si ammalano e poi guariscono e da quel momento diventano immuni alle malattie da raffreddamento ( per es. influenza ). Tutto dipende dalla persona. Il fine dei creatori di questo virus era però quello di indebolire l’ essere umano, di colpirlo ai polmoni o ad altri organi vitali, fortunatamente per voi umani i loro intenti sono falliti perché il vostro organismo ha risposto diversamente all’ infezione e nella maggioranza dei casi si è rafforzato, pur andando incontro ad alterazioni genetiche permanenti. Gli organismi più anziani o più compromessi non ce l’hanno fatta.

  8. 13538
    QDxy371quartadimensionaLe -

    I morti totali solo per coronavirus si aggirano sui 5000 totali in tutto il mondo. Tutti gli altri sono deceduti in concomitanza con altre patologie o per altre cause. L’ HIV appartiene alla famiglia dei coronavirus, è una delle tantissime varianti sfuggite di mano. Data la sua grande capacità e rapidità di mutazione, non può esistere un vaccino efficace contro il coronavirus. Quello che voi chiamate vaccino in realtà è un’arma di distruzione di massa ed è stato predisposto nel 2014 perché il virus da solo non aveva funzionato nell’ eliminare buona parte dell’umanità. Se avete già preso due o tre dosi non fatevene altre. Molti medici non concordi con la narrazione vi stanno iniettando soluzioni innocue e non il vero siero delle big farmaceutiche. Questi medici vi stanno salvando. L’ unica protezione efficace è contrarre il coronavirus per via aerea nella sua forma più aggressiva per poi guarire, ma questa soluzione è sconsigliata a quelli che sono più fragili o impressionabili.

  9. 13539
    Golem -

    Alè, sono solo 5000 i morti di Covid, il futuro sarà fatto di lager per i dissidenti e il resto, o sterminati o ridotti a larve ubbidienti. Adesso, essendomi bivaccinato, e non essendo ancora morto, aspetto di “eseguire gli ordini” dei…potenti. Basta che mi lascino tifare Inter, il resto que serà serà.
    https://youtu.be/SdhAfMor9BM.

    P.S. il video di Pietro è ben fatto, e persino convincente se non che resta sempre l’onere della prova, o della pistola fumante come si dice in gergo. Aspettiamo la prova del nove, e cioè quando finalmente vedremo gli effetti di quella agghiacciante previsione. Intanto però, come diceva Rino Gaetano, “e il cielo è seeempre più bluuu”

  10. 13540
    La Polizia ringrazia -

    Condivido il riguardo che QDxy371quartadimensionaLe manifesta nei confronti dei più “impressionabili”.

    Io appartengo a questa categoria, in quanto sono molto impressionato dal fatto che i no-vax vengono ancora lasciati a piede libero e non condannati all’ergastolo per strage, violenza privata e quant’altro (visto che diffondono il contagio e minacciano la libertà di me vaccinato).

Pagine: 1 1.352 1.353 1.354 1.355 1.356 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili