Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.216 commenti

Pagine: 1 1.343 1.344 1.345 1.346 1.347 2.322

  1. 13441
    Golem -

    A)”Qualcuno potrebbe spiegarmi come sia possibile che Klaus Schwab, ingegnere tedesco filantropo, autore di due libri “la quarta rivoluzione industriale” e “il grande reset”, nonché padre costituente del World Economic Forum, possa prendere appuntamento privato a palazzo Chigi per confabulare col presidente del consiglio italiano (non eletto) riguardo tematiche sociali ed economiche che riguardano il nostro futuro ?? ”
    Alè, prima spiegaci dove hai reperito questa bufala. Ma se fosse vera, è chiaro che gli “Sterminator” che ci governano vogliono fare il punto della situazione prima di sterminarci tutti tutti.

    B) L’intervista di Crisanti si trova facilmente su YouTube, quale censura.

    C) Trad, qualcuno ha detto che quel tarello di Baddu in fondo è un masochista, e forse non è del tutto fantasiosa questa possibilità. Comunque, seppure masochista, lo sarebbe pur sempre “carismatico”. Su questo non ci piove.

  2. 13442
    Golem -

    Maurizio: “Trader e Golem, invece ricordavo bene quei vostri esempi ma non li ho ritenuti attendibili…”.
    Ah, e così la Signoria Vostra non li ha ritenuti attendibili quegli esempi, quindi, come ho già detto, tu ti scegli i pezzi che ti fanno più comodo e ti costruisci -come farebbe un bimbo con le fiabe- la storia che ti piace di più. È una tecnica già nota, che che ho potuto abbondantemente “apprezzare” in un passato dibattito in un’appassionata lettrice di fiabe amorose.
    Come si può fare discorsi seri con certe logiche paranoiche? Missione impossibile.
    ÷÷÷
    Mark “Golem tieni presente che non a tutti iniettano il vaccino vero e proprio. A molti viene somministrata un’innocua soluzione fisiologica che non comporta alcun effetto avverso…”. Capisco. Mi chiedo se lo fanno a caso, o hanno già un tabulato su chi saranno i pochi eletti che sopravviveranno all’Armageddon che ci aspetta…dopo la pubblicità. (Ma si può)

  3. 13443
    Trader -

    Rossana ha inquadrato precisamente i punti di caduta di queste imposizioni.

    PEPPINO: no, lo dici tu che non bisogna giustificarla. Ma non fa niente, lasciamo stare e concentriamoci sulla ragazza dai capelli blu.

    MAURIZIO, quindi hanno ricoverato il mio conoscente solo perché era spaventato. Se uno prende paura, chiama l’ambulanza e lo ricoverano. Si, ma in psichiatria.
    Insomma, ora so che sto finanziando i miei killer. Sarebbe l’investimento più sbagliato della mia vita. Caspita, come trader sto perdendo colpi.

    DOLOMITE, fattela tu. Ma non una vita, intendo qualcos’altro.

    MAX, sei una persona intelligente ed equilibrata.

    GOLEM, ti prego, salvami!
    Come sia possibile che Klaus Schwab, possa prendere appuntamento privato a palazzo Chigi? Perché lui in realtà è Santa Klaus!

    RAGAZZI/E, voglio bene a tutti/e.
    Un bacio a tutti e tutte i forumini e le forumine di LaD.

  4. 13444
    rossana -

    Melinda, Trader e Maurizio,
    grazie per l’attenzione. Per anni sono venuta qui per interagire soprattutto amichevolmente o per dare sostegno a chi stava passando brutti momenti, in famiglia o in coppia. Ora commento quasi solo per esporre idee a confronti…

    La pandemia mi ha ulteriormente convinta che non ha alcun senso discutere, soprattutto con chi, avendo certezze assolute, tende sia a giudicare che a prevaricare.

    Peppino,
    mi fa piacere concordare a tutto tondo con: “nessuno deve giustificarsi per le proprie scelte soprattutto nei casi in cui queste scelte non mettono a rischio l’incolumità di nessuno.”

    ti percepisco equilibrato e maturo, e ti leggo volentieri.

    J.J.Bad,
    ammetto di aver scelto, da una decina d’anni, di non intrattenere più vita sociale. nel reale sono molto esigente in tutti i tipi di relazione, amicizie incluse.

    la tua opinione critica sulle interazioni nel virtuale, in parte condivisa, ha per me lo stesso valore di tutte le altre. rinnovala finché ti andrà di farlo: non sei il solo a ripeterti!

  5. 13445
    Tommy -

    Beatrice, la penso come te. Anch’io appena posso evadere da tutto questo schifo deprimente non ci penserò due volte. Cerca Lambrenedetto su You Tube, lui da delle buone dritte, vedrai i paesi tipo la Svizzera e la Russia che lui stesso ha visitato. Altroché questo paese sempre più in rovina…

  6. 13446
    rossana -

    Trader,
    sai dirmi qual’è l’esperto a livello internazionale che ha asserito con certezza che con il 70-80-90% di vaccinati si raggiungerebbe la cosiddetta “immunità di gregge”? se non ci sono certezze e la scienza prosegue a balzelloni, perché angustiare la povera gente, che già ha tanti problemi a tirare avanti, con un aggravio che ha portato scompiglio ovunque, basato su una logica più che traballante, quasi un insulto al buon senso? tamponi? sì… ma… vaccini? sì… ma non bastano per entrare negli studi TV…

    se gli esperti fossero più umili nelle loro pur ponderate OPINIONI e il governo più onesto nell’esporre le sue difficoltà, sanitarie ed economiche, forse alcuni renitenti potrebbero essere convinti più facilmente al vaccino, cominciando con il non chiamarlo più tale.

    ha ragione Mark: perché non si è fatta un’analisi seria su quale dei sieri disponibili offre il miglior rapporto disponibilità-costi- benefici? tutto raffazzonato, fin dal loro sviluppo, come se non ci fossero differenze fra le persone e le fasce d’età…

  7. 13447
    Melinda -

    Si mark sapevo anch’io che ad alcuni viene iniettata la soluzione fisiologica, ma penso venga fatto perchè poi queste persone – prive di effetti avversi – possano andare in giro a parlar bene del vaccino, come in effetti Golem sta facendo.

  8. 13448
    Golem -

    Certo, a me e ai miei hanno iniettato soluzioni fisiologiche, sopravviveremo all’altra soluzione, quella finale, e così parleremo sempre bene dei vaccini.
    Milioni di anni di evuzioni umana per arrivare a certe menti.

  9. 13449
    J.J Bad -

    Rossana, vedi, è molto poco impegnativo per me scrivervi ogni tot che dovete farvi una vita.

    Perché è assodato che siete patetici e non ve ne rendete conto. Questa logorrea inutile che vi scambiate, fa ridere (per non piangere).
    Almeno tu un po’ te ne rendi conto…ma gli altri?

    Vi accanite in interminabili discussioni che non portano da nessuna parte. Che servono solo a fare compagnia a Golem e Tarder nella loro triste solitudine sociale.
    Oltre a ciò le vostre discussioni non hanno nessun altro scopo costruttivo. Nessun altro sbocco, nessuna altra conseguenza positiva. Nulla di nulla.
    Non fanno che affondarvi ancora di più nella vostra asocialità. Non fanno che rendervi ancor più barbari e soli. Come quella tizia (beatrice? boh?) che sbuffa perché qua non vede scritto ciò che piace a lei. Ma dai. LOL
    Ma cosa vi aspettate da sto sito, l’eterna giovinezza? La soluzione a tutti i problemi? Ma fatevi una vita per piacere! Cercate fuori da qua le soluzioni ai vostri dubbi. Oppure rivolgetevi ad uno psicologo!
    Qua state perdendo il vostro tempo. Tanto tempo. Troppo.

  10. 13450
    Peppino -

    Trader, dal mio commento n. 13394:
    “Di certo io che ho figli non mi sento meno egoista di Aurora solo perchè lei non li desidera. Magari dedica tanto tempo alla madre o ai suoi fratelli. L’egoismo non si calcola in base ai figli che si fanno o non si fanno.”
    L’ipotesi su come possa impiegare il suo tempo Aurora non era mica inteso a giustificarla. Giustificarla poi di cosa ?
    Con la frase che ti ho virgolettato ho solo fatto intendere che solo perchè non si desiderano figli non si può essere considerati degli egoisti.
    E soprattutto non ho notato nessun lato negativo della personalità di Aurora per la quale dovesse essere in qualche modo giustificata.

Pagine: 1 1.343 1.344 1.345 1.346 1.347 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili