Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.342 1.343 1.344 1.345 1.346 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.342 1.343 1.344 1.345 1.346 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
… segue
Vorrei non essere trattata come un suddito ma come un essere pensante, responsabile delle sue scelte. Capace di districarsi fra pareri opposti, pubblicamente esposti in sedi attendibili e NON censurati, come di fatto avviene. Se lo stato non può pagare i tamponi a chi li deve fare per lavorare (ammesso che la misura sia davvero utile), secondo me non ha diritto di imporli. Così come non dovrebbe incoraggiare l’odio divisivo che sembra spinto per dare corpo a un nemico visibile su cui scaricare ansie e paure senza nome.
Passato il primo momento in cui si era colti di sorpresa (piano di stato contro le pandemie datato 2006), perché non avviare diverse strade di studio per poi orientarsi su quella più promettente e non semplicemente su quella più facile e meno costosa da realizzare?
Pazienza per bus e metropolitane affollati ma almeno riaprire i piccoli ospedali chiusi per tagli alla sanità e migliorare l’assistenza medica di base. Diritto di critica e di dissenso.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come sia possibile che Klaus Schwab, ingegnere tedesco filantropo , autore di due libri “la quarta rivoluzione industriale” e “il grande reset” ,nonché padre costituente del World Economic Forum , possa prendere appuntamento privato a palazzo Chigi per confabulare col presidente del consiglio italiano (non eletto) riguardo tematiche sociali ed economiche che riguardano il nostro futuro ?? E senza vengano forniti dettagli specifici della conversazione avvenuta ? incontro avvenuto altro ieri e riportato sulla pagina istituzionale del consiglio dei ministri con una superficiale postilla . Che bella la vostra “democrazia”, senza più parlamento.
Ma ben venga quello che deve arrivare , ..ormai tutto questo e’ diventato insopportabile , l’ ottusa arroganza di chi crede di calpestare gli altri, diritti, costituzione, cultura, economia , identità e libertà …non se ne può più . Che giustizia sia fatta, il male che avete fatto con tanto sadismo ed ignoranza vi tornerà tutto indietro con gli interessi. Buon divertimento
MAURIZIO: Max, a parte te nessuno finora ha riportato delle testimonianze di esperienze dirette che possano considerarsi attendibili”
Maurizio, qualche commento fa ho riportato la testimonianza diretta di un conoscente che recentemente ha dovuto chiamare l’ambulanza per la Covid-19. Me lo ha raccontato lui personalmente, non dico per sentito dire.
AURORA, la tua considerazione è un punto cruciale che sta affrontando questo consesso di LaD, dati alla mano. Anche la ragazza capelli blu lo sostiene, prima di essere portava via dalla polizia:
https://www.localteam.it/video/la-ragazza-con-i-capelli-blu-le-sue-parole-prima-del-fermo
Intanto c’è da obiettare subito che sarebbe stato corretto che indossasse la mascherina. E non condivido l’atteggiamento e cosa dice. E infatti qua viene caricata sull’auto della polizia:
https://www.localteam.it/video/no-green-pass-fermata-ragazza-condotta-in-questura
Ma lasciamo stare la ragazza dai capelli blu e torniamo al punto.
La tesi…
di questo consesso, di cui mi sto convincendo anch’io, è che bisogna eradicare il coronavirus e ciò può avvenire con una vaccinazione di massa. Dunque capisco benissimo che sono gli anziani i soggetti a rischio, ma forse è necessaria la vaccinazione a tappeto. Certo che il metodo del green pass è un po’ pasticciato, a questo punto era meglio un obbligo vaccinale, punto.
GOLEM, quel poveretto di J.J BAD, alias Dolomite, è penoso. Il fatto che gli sembri incredibile che si possa fare degli investimenti, mi fa capire il suo livello.
Per quanto riguarda la decarbonizzazione, è un progetto che ritengo corretto. Non so se il progetto prevede la decimazione della popolazione mondiale, spero di no, ma sono un grande fan di Greta Thumberg e un sostenitore della decarbonizzazione. Sostengo il piano finanziando le imprese petrolifere che si stanno riconvertendo verso fonti energetiche diverse dai combustibili fossili. Spero che io non stia finanziando un piano per uccidermi, spero di no, dai.
Giusto Aurora, nessuno deve giustificarsi per le proprie scelte soprattutto nei casi in cui queste scelte non mettono a rischio l’incolumità di nessuno.
Trader, perchè Aurora non è giustificabile ?
Aurora, probabilmente ci siamo fraintesi anche perché i miei commenti son risultati non l’uno di seguito all’altro ma alternati a commenti altrui per cui, nella lettura, ci si è trovati di fronte a una specie di uova strapazzate, con discorsi che dovevano proseguire ma invece, si incrociavano gli uni con gli altri. Ancora saluti e a presto.
Fatevi una vita.
Golem tieni presente che non a tutti iniettano il vaccino vero e proprio. A molti viene somministrata un’innocua soluzione fisiologica che non comporta alcun effetto avverso, fa parte della sperimentazione. Tu e la tua famiglia potreste essere tra coloro a cui è stata inoculata la soluzione fisiologica. Non tutti i vaccini inoltre hanno la stessa pericolosità, finora i più insidiosi si sono dimostrati Pfizer e Johnson&Johnson, molto meno temibile invece Astrazeneca. Il più sicuro ed efficace in assoluto pare sia lo Sputnik ( usato in Russia, Malta, Svizzera e San Marino ). In Italia lo Sputnik non è stato approvato e non capisco il perchè.
Trader e Golem, invece ricordavo bene quei vostri esempi ma non li ho ritenuti attendibili al contrario di quello citato da Max, e ne spiego i motivi.
Nel caso di Trader quel conoscente è una persona che, mossa dallo spavento, ha chiamato i soccorsi, ma non c’erano motivazioni reali al ricovero. Si trattava di un soggetto suggestionato dalle notizie allarmanti, come quelle che Trader continua a postare non si sa bene a che pro.
Nel caso di Golem, avevo già sottolineato che quei suoi conoscenti deceduti potevano essere stati uccisi da protocolli di cura del tutto inidonei ( per esempio l’ essere intubati ) così come è successo a tante altre persone. Non c’è quindi la prova provata che siano effettivamente morti “per il covid”.
Per “testimonianza attendibile” si intende qualcuno che è stato oggettivamente molto male o è morto, ESCLUSIVAMENTE per via del covid e in termini ACCERTATI.
Si Trader quel piano ecologico prevede il depopolamento, come ci conferma anche Alessio. Altrimenti non avverrebbe quello che lui dice, cioè i potenti non si radunerebbero in gran segreto per poi tenerci nascoste le loro decisioni. Golem dice bene: questi piani elitari sono demenziali oltre che diabolici, quindi comprendo chi come lui non può/non vuole crederci. Per questo motivo non riesco a provare alcuna vicinanza e simpatia per soggetti come Klaus Schwab e Greta Thumberg, pur essendo io un convinto ambientalista.
Italia e Austria sono tra i paesi più dipendenti da altri per l’approvvigionamento energetico. Non a caso sono stati scelti come teste di ponte per l’ instaurarsi di quella che è una nuova dittatura a tutti gli effetti.
Rossana, osservazioni assolutamente corrette!