Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.216 commenti

Pagine: 1 1.341 1.342 1.343 1.344 1.345 2.322

  1. 13421
    Trader -

    Bad, lo stacco di un dividendo non è niente di così fantascientifico, funziona proprio così. L’accredito avviene automaticamente sul conto corrente. Resta sul tuo pianeta, troglodita. Comunque mi sono sbagliato di nuovo, l’accredito è domani.

    PEPPINO:”Trader, perchè mai dobbiamo giustificare Aurora ?”
    Infatti Aurora non è giustificabile.
    Non è un problema di avere figli o no, ma di essere o meno egoisti. Se noto un lato negativo della personalità di una persona, non la giustifico pensando:”Beh, magari la Chiesa l’ha fatta Santa, sono io il cattivo”.
    Bene, ma torniamo al dibattito sulla Covid-19. Oggi la moglie di un conoscente che ho visto più volte in questi giorni è risultata positiva. La stanno prendendo tutti, siamo nel pieno di una maledetta ondata.

  2. 13422
    Golem -

    Trad, quanti Baddu circondano le nostre vite infastidendo e inutili come le zanzare, personaggi insignificanti che vivono di confronti persi in partenza, ma che vorrebbero far credere di esserti superiore senza mai essere in grado di dimostrarlo. Baddu non ha mai fatto un intervento, non un confronto, mai mostrato un idea sua, critica chi frequenta il forum come sfigati e lui è lì che spia quotidianamente il forum per poter poi fare le sue battute infantili. Eppure qui c’è stato pure chi gli ha dato retta. È come il pesci palla che si gonfiano per apparire più grossi. Un pallone gonfiato di nulla. Un fallito nato che vive di presumendo di essere quslvlucuno uno dei Lots of loser. Un LOL.

  3. 13423
    Angwhy -

    Beatrice io in montagna ci vado da anni e ho pensato spesso di andarci a vivere. se togliamo le località esclusive, inavvicinabili, a livello di prezzi ci sono posti sulle prealpi e ancor piu sugli appennini che costano davvero pochissimo ma a fronte di servizi pressochè inesistenti. inoltre, a parte l’estate dove si sta meravigliosamente bene, il cambio di stagione puo risultare davvero drammatico per chi non ci è abituato con giornate cortissime, umidità perenne e strade impraticabili. insomma è un passo da ponderare molto attentamente anche avendone la possibilità

  4. 13424
    aurora -

    Max però abbiate pazienza.. avete letto la risposta di Golem all’ intervento di Maurizio? Come si fa a non pensare a certe persone come a pecorume ipnotizzato? La tua condizione è senza dubbio difficile ma, soprattutto negli ultimi due anni, ho compreso che ci sono cecità peggiori della mancanza fisica della vista.. Per quanto riguarda la tua esortazione, penso che non debba essere tu ne nessun altro a suggerirmi come devo pormi con il prossimo perché io faccio quello che voglio. La tua è una prevaricazione. Sono aperta a ogni confronto ma non sopporto il tono saccente e apostrofante con cui alcuni utenti tacciano di ignoranza chiunque non si allinea al pensiero unico e avanza dei dubbi. Io ho solo ribattuto ai modi aggressivi di questi partecipanti. Non sono un medico quindi non posso esprimermi su cosa sarebbe stato meglio per te o per i tuoi genitori. So solo che la vaccinazione contro il covid è superflua o addirittura deleteria per chi è relativamente giovane e/o non ha

  5. 13425
    aurora -

    problemi di salute particolari, sono giunta a queste conclusioni sia – come dice Maurizio – osservando la realtà, sia documentandomi presso fonti di dottori autorevoli. Quindi dare dell’ ignorante a chi non crede al vaccino è segno di grande disinformazione oltre che di arroganza.

    Peppino, infatti.. nessuno di noi deve giustificarsi per le sue scelte.

  6. 13426
    Maurizio -

    Max, a parte te nessuno finora ha riportato delle testimonianze di esperienze dirette che possano considerarsi attendibili. Sulla questione pandemia si continua solo a parlare dei dati presentati dai notiziari, che – come ormai sappiamo – possono essere falsati per varie ragioni. In ogni caso non sono verificabili. Un po’ pochino per sostenere certe tesi con tanta convinzione.

    Golem, quel quesito sul 2075 te lo abbiamo posto sia io che un altro utente, Nikolas. E ti è sfuggito due volte. A questo punto devo pensare che o non leggi bene i post o fai lo gnorri. In entrambi i casi le tue risposte non sono attendibili, sono risposte emotive che non hanno nulla di razionale, con questi presupposti non è possibile un serio confronto.
    Se, come dici tu, non è possibile accedere ai reparti ospedalieri, mi dici allora come puoi essere sicuro che quello che racconta il mainstream sia vero – ricoveri, strutture sanitarie al collasso, ecc… ??

  7. 13427
    Maurizio -

    ti ripeto che sono stato in ospedale e ci passo davanti quasi tutti i giorni abitando lì vicino, e personalmente non ho visto nulla.
    Quel piano esiste ed è consultabile, ti ho dato anche la fonte. Se si uniscono i tasselli il quadro appare chiaro, certo quei tasselli bisogna volerli unire..
    Mi fa piacere che tu e la tua famiglia stiate bene ( ammesso che sia davvero così ). Ma tanti altri si stanno sentendo male o stanno morendo. Ovviamente non tutti moriranno a causa delle inoculazioni così come non tutti svilupperanno effetti avversi a breve termine.

    In questo video il Dottor Francesco Oliviero dice cose importantissime:

    https://numero6.org/influencers/riflessioni/il-virus-della-vita-fase-2-la-purificazione-il-contagio-per-risonanza-elettromagnetica-con-il-dr-francesco-oliviero/

  8. 13428
    Max -

    Aurora, evidentemente tu e io facciamo a non capirci. Io non ti ho dato dell’ignorante, né mai mi sarei permesso di farlo con nessun altro (non è nel mio costume, anche di fronte a opinioni che proprio non dovessi condividere). La mia esortazione a non tirare fuori gli aculei e a scioglierti un po’ non voleva essere né prevaricativa né, tantomeno, saccente: voleva essere un consiglio gioviale e affettuoso, nonostante noi ci si sia conosciuti solo virtualmente, in questo forum. Peraltro, se leggi i miei interventi precedenti sia qui che in altre lettere, credo tu possa darmi atto del fatto che ho sempre sostenuto le mie tesi ma non ho mai insultato o denigrato chi ne sosteneva di diverse dalle mie. Magari mi son lasciato andare a qualche considerazione più caustica nei confronti di chi manifestava atteggiamenti (e ribadisco atteggiamenti, non idee) che reputavo deprecabili. Un saluto amichevole e un augurio di buona notte.

  9. 13429
    Golem -

    Maurizio, io non ricordo niente di ‘sto 2075 e tu non ricordi che propositi di esperienze sull’esistenza del Covid ho potuto constatare due decessi, 66 e 65 anni, e due malati seri, una di queste, di 35 anni, due piani sopra casa mia, rimasta chiusa per 40 giorni che manco i genitori potevano andare a vederla, ed ero che io gli mettevo la spesa che ordinava davanti la porta. La tua socia dice “avete letto la risposta di Golem all’ intervento di Maurizio? Come si fa a non pensare a certe persone come a pecorume ipnotizzato?” Quindi il pecorame sarebbe quello che vede coi suoi occhi gli esiti di quanto viene raccontato da quello che voi chiamate il main steam e i fessi saremmo noi? Voi invece parlate di massoni che insieme alle elite vorrebbero sterminare l’umanità per godersi il mondo da soli e magari facendo produrre il cibo dai robot mentre si saranno depurato con le onde elettromagnetiche. Persino Asimov riderebbe bene di queste fantasie demenziali.
    P.S. stiamo bene Maurì, tranquillo. Io ho solo la sciatica , ma è l’età.

  10. 13430
    rossana -

    Trader,
    l’impossibilità di leggere l’intervento di Crisanti a “L’aria che tira” che ho postato e’ la riprova della censura imperante su qualsiasi voce minimamente dissonante. Asseriva che, sulla base di analisi a livello europeo sulla pandemia i contagi in Italia dovrebbero essere circa 40.000, che è stato del tutto trascurato un serio tracciamento e che si sono persi 2 mesi a discutere sui no-vax mentre i problemi da affrontare erano altri…

    Mi piacerebbe sapere quanti sono gli infetti asintomatici rispetto ai contagi rilevati; quanti nelle fasce d’età 20-30 e 30-40 anni sono morti per il solo covid da raffrontare con i morti nelle stesse fasce a seguito di vaccinazione.

    Mi piacerebbe che ci fosse un serio confronto fra specialisti e che, a parte Cacciari, non si desse voce soltanto a persone no-vax che non sono in grado di difendere le loro idee. Vorrei saper trovare, se esiste, il decreto legge che accordava finanziamenti alle più importanti testate giornalistiche.

    Continua…

Pagine: 1 1.341 1.342 1.343 1.344 1.345 2.322

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili