Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.339 1.340 1.341 1.342 1.343 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.339 1.340 1.341 1.342 1.343 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beatrice, sicuramente alcuni posti fuori dall’ Italia offrono maggiori occasioni dal punto di vista economico e professionale. Tutto dipende anche dalla tua prospettiva, da quello che sai fare, dalla tua situazione personale. Alcuni si trovano bene a vivere in aree isolate per altri invece quel tipo di esistenza sarebbe insopportabile. Ogni luogo hai i suoi lati negativi così come quelli positivi, Italia compresa.
Rossana, discorso molto saggio. Mi associo.
Maurizio, non so dove casso trovi i collegamenti di senso tra il raggiungimento di emissioni zero e lo sterminio della popolazione mondiale, quando è palese che quel traguardo lo si può raggiungere attraverso l’abbandono delle fonti di energia fossile senza fare un olocausto globale. Tu e i tuoi soci avete una visione grottesca quanto limitata di un problema che il mondo ha giá vissuto, e che oggi grazie ai vaccini viene affrontata come qualunque persona normale ed equilibrata farebbe. Comunque a dicembre farò la terza inoculazione, al momento sto bene, se muoro dopo Natale va bene, almeno faccio le Feste in famiglia e apro i regali. Certo che con la “moria delle vacche” che prevedi, visto che creperanno anche i becchini, finalmente qualcuno vedrà i morti per strada prima di morire a sua volta. Io credo che mi comprerò un macchinone a rate, poi per pagarlo chissenefrega, tanto moriamo tutti.
Maurì, forse non ci vorrà un genio per capire che dietro i vaccini si cela la magagna, ma ci vuole sicuramente il famoso “uno bravo” per capire voi.
MAX, come al solito condivido le tue idee, anche perché è ciò che in parte ho detto anch’io.
ROSSANA, hai ragione, finora ci si è concentrati solo sul vaccino, trascurando altre soluzioni mediche.
Il video che hai linkato non è più disponibile.
Ora ho cercato il parere di Crisanti su internet. Ha fatto delle considerazioni molto interessanti qualche giorno fa, sulle quali voglio riflettere e approfondire.
BEATRICE, hai perso speranze in cosa? Non trovi lavoro? Spiegati meglio.
MELINDA:”Se io sto male e sono infelice e costantemente in apprensione per quello che sta succedendo come tu ci suggerisci di essere, non vedo in che modo possiamo essere di aiuto al prossimo”
Non ho mai suggerito a nessuno di essere infelice o in ansia. Bisogna essere consapevoli della realtà, che a volte è drammatica, questo si, ma mica per questo devi essere costantemente triste. Coraggio! Ma nemmeno essere allegri nell’inconsapevolezza di ciò che ci circonda, come gli stupidi:
lo stupido vive sempre felice tutta la vita. Ma lo stupido non è utile al prossimo.
Insomma, bisogna affrontare i problemi con grinta.
“…men che meno se ci limitiamo a scrivere in un forum. Vuoi aiutare le persone? Fai volontariato, fai beneficienza”
Melinda, e allora perché scrivi anche tu qua, se lo consideri una perdita di tempo?
“Non sai niente della mia vita quindi evita di sparare affermazioni a casaccio!”
Melinda, nemmeno tu sai niente delle nostre vite, eppure ti permessa nel commento 13385 di fare illazioni su come viviamo. Ho dovuto spiegare per l’ennesima volta che sono presente assiduamente su questo sito perché LAVORO. Lavoro per la famiglia. Durante il lavoro ho molti tempi morti, che trascorro scrivendo qua. Più scrivo qua, più vuol dire che lavoro. Faccio anche merenda. Faccio melenda con Melinda.
GOLEM, hai capito? Smettiamola di riportare le false statistiche ufficiali sui decessi per Covid-19, che qualcuno potrebbe crederci e spaventarsi. Dobbiamo essere positivi (ma non alla Covid-19), spegniamo il computer e filiamo tutti a fare volontariato.
Mamma mia, Golem ha semplicemente espresso il suo punto di vista parlando con me, non c’è un senso in tutte queste polemiche, tranne per chi ha il dente avvelenato per altro.
Raggiungetela peró questa pace interiore, perché non traspare nemmeno un po’.
Andate a lavorare.
J.J Bad tu invece dovresti andare dentro al cesso, perché sei uscito?
Trader tu capisci che certi elementi come questo baddu ti fanno passare la voglia di venire qua a cercare conforto? A me viene l’esaurimento nervoso guarda. Comunque sei abbastanza sveglio per capirlo da solo, questo paese non ha speranza di cambiare in meglio.
Max qui si viene per esprimere il proprio punto di vista e non per mettere la propria vita sotto la lente di ingrandimento di chi legge. Che poi non ho capito perché da quello che scrivo trasparirebbe cinismo… ma vabbè. Ho l’impressione che essere buoni e bravi per alcuni voglia dire essere d’accordo con loro, sia sulla questione vaccini che su altro. Beh mi dispiace ma io dirò sempre quello che penso, se questo non sta bene a qualcuno non ci posso fare niente. Ciao.
Golem non è vero quello che dici perché gli impianti per le rinnovabili costano tantissimo, e oltre a ciò mica tutti vorranno o potranno abbandonare i loro veicoli e/o sistemi a carburante fossile per acquistare quelli “ecologici”. Ecologici per modo di dire visto come sono predisposti per la loro alimentazione.
Tu continui a considerare come un normale vaccino qualcosa che non lo è e che non risolve il problema dei contagi, ammesso che debba essere un problema nella realtà dei fatti. Basterebbe infatti girare un qualunque ospedale per constatare personalmente che la situazione di allarme descritta da mass media in verità non c’è. Ma si preferisce stare sul divano a credere alla tv.
I non vaccinati sono quasi tutti immunizzati senza essersi punturati, perché hanno preso il covid e sono guariti e i loro anticorpi sono un’ efficace protezione naturale. Non lo dico io ma esperti in campo medico e scientifico.
Le elìte finanziarie hanno parlato inoltre di eliminare il consumo di carne perché gli allevamenti influirebbero sull’ impatto ambientale, e non credo che la maggior parte delle persone siano disposte a diventare vegane.
Non resta quindi che levare di mezzo l’ essere umano “parassita” con la soluzione finale mascherata da siero salvifico.
Comunque non hai risposto alla mia domanda, quella sul segreto vaccinico prorogato fino al 2075.