Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.333 1.334 1.335 1.336 1.337 … 2.322 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.333 1.334 1.335 1.336 1.337 … 2.322 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem prima dice che è giusto perseguire i non vaccinati con metodi duri e repressivi, e poi deride Maurizio per le sue ipotizzazioni.
Suzanne prima mi redarguisce su una presunta battuta sui disabili e poi da del mongoloide a chi non la pensa come lei, sfottendo lei stessa i disabili.
Vi contraddicete e non poco! Comunque anch’ io ti faccio i miei migliori auguri.
Ciao Suzie, apprendo che sei in dolce attesa e, se la cosa è stata desiderata e ti rende felice, ne son contentissimo per te e faccio a te e al tuo compagno o marito non so, i miei più sentiti auspici di felicità. Io tempo addietro ebbi modo di scrivere in merito al mio matrimonio. Ebbene, gli aspetti più salienti della crisi sono rientrati, tant’è che non siamo più, come eravamo ai tempi, sull’orlo della separazione. Ma sotto traccia, gli aspetti che mi deludono profondamente, e sui quali non ritengo opportuno soffermarmi in questa sede, ahimè permangono e fanno sì che la mia vita non si sia rivelata all’altezza delle aspettative e delle speranze che vi avevo riposto (anche in questo caso, prendi per buono ciò che ti dico, al di là dei dettagli che supporterebbero le mie affermazioni e che qui non divulgo perché assai delicati). Al di là di ciò, a te tante congratulazioni e auguri di profonda gioia.
Ma quante ne sapete!!
La prossima volta che avrò bisogno di un medico mi rivolgerò a voi esperti nel forum. 🙂
Scusa Alessà, dov’è la contraddizione nel voler perseguire duramente i no vax e ironizzare sui deliri paranoici di Maurizio? Me lo spieghi? Dai.
Trad. “questa situazione potrebbe avere come conseguenza un lento sgretolamento della democrazia, un aumento delle divisioni sociali, dell’intolleranza, dovuto anche da un peggioramento delle condizioni socioeconomiche…”
Certo che può accadere. Fintanto non abbiamo questa situazione sotto controllo è chiaro che tutto può succedere. Se paragonassimo la nostra Società a un organismo, in questo momento è come se fosse malata e fisicamente debilitata, perchè non riesce a reagire definitivamente all’attacco del virus, in quanto non tutti gli anticorpi funzionano a dovere, laddove questi sono rappresentati dai nostri no vax. E a questi soggetti non fa nessun effetto che l’Austria obbligherà la vaccinazione da febbraio, che la Germania, con 50, 60mila contagi giornalieri metterà in lockdown i non vaccinati, che nei paesi dell’Est è in atto un’ecatombe e che con questa situazione si prevedono 300mila morti per il 2022. Niente, per loro il Covid è una bufala.
No Baddu, qui abbiamo solo inquadrato i tuoi problemi, ma per te ci vorrebbe il classico “uno bravo”, e non penso basterebbe neppure quello. Sei un caso, carismatico, senza speranza.
https://www.iltempo.it/attualita/2021/11/18/news/food-and-drug-administration-vaccino-pfizer-dati-informazioni-2076-covid-giudice-usa-29496280/amp/
Ciao Max, ti ringrazio per gli auguri. Non proprio programmata, ma sono comunque felice, nonostante nausee terribili e ormoni impazziti. Non ho seguito molto la tua storia, peró posso dirti una banalità, se permetti : per certe persone la vita non sarà mai all’altezza delle aspettative. Forse perché si tende a cercare una perfezione in sé stessi e nelle situazioni che si vivono impossibile da raggiungere. Io sono da sempre cosí, pensa che all’università andavo in crisi per un 29 ad un esame perché non mi sentivo abbastanza. È un mio difettaccio, pretendere sempre moltissimo da me stessa e dalle persone che amo. Ho amici selezionatissimi che mi accompagnano (e sopportano) da una vita, una relazione amorosa conflittuale ma in cui cerchiamo sempre di rimetterci in discussione. Ti trovo una persona molto equilibrata e riflessiva, doti che in una coppia sicuramente sono fondamentali, ma non sempre bastano per trovare serenità. Di piú non posso dire, non sapendo le tue ragioni.
Si si golem certo! Ci sono morti ovunque, stanno portando via migliaia di persone in barella, in Germania suona l’allarme rosso e in Patagonia è già zona viola. Questi terribili no-vaxx ci uccideranno tutti! Domani andiamo tutti a siringarci.
Adesso però prendi la tua pastiglietta della sera, da bravo, su..
GOLEM, ma hai sentito l’ultima novità? Il corona party: si tratta di incontri che fanno i positivi alla Covid-19 con i no vax, che vogliono infettarsi per ottenere il green pass per i guariti.
E molti sono convinti che assumendo un antiparassitario per i cavalli, l’Ivermectin, con delle vitamine, si possa curare il virus. E poi vuoi che non mi preoccupi per il comportamento delle persone, oltre che per il virus?