Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.331 1.332 1.333 1.334 1.335 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.331 1.332 1.333 1.334 1.335 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vai Trader, risolvi il grande enigma, sei tutti noi!! Come faremmo senza di te?? In effetti tu sei il solo, l’unico uomo fortunatisssssimo a conoscere biologi e medici, tutti noi invece viviamo in ibernazione dentro una cella frigorifera. Bé, in effetti qualcuno sí, ma temo che si sia staccata la spina. Ma mi FACCI il piacere!!!
P.S. poi non dimenticarti di andare a spettegolare un po’da Psicho.
Non è il mondo che si è coalizzato. C’è una cupola che dirige le sorti a livello globale, quei governicchi rappresentativi che abbiamo nei vari paesi compreso il nostro, non contano nulla, sono meri esecutori di ordini che vengono dall’ alto. L’ ordine in questo caso era inscenare una pandemia, e come previsto moltissimi ci sono cascati.
No non avrebbero potuto avvelenare gli acquedotti. Primo perché anche loro, i potenti, se ne servono. E secondo perché, in base ai principi del rituale massonico, per portare avanti la “marchiatura” degli individui serviva il consenso di questi ultimi. La scelta doveva cioè partire volontariamente dalla persona, che decide in questo caso di farsi inoculare. Anche se in realtà questa decisione è stata estorta con l’ inganno, cioè facendo credere alle persone che lo stanno facendo per dei giusti motivi.
Sostanzialmente, si vuole arrivare al decesso di buona parte della popolazione ormai ritenuta “inutile” e deleteria per l’equilibrio del pianeta, e
e al controllo totale dei rimasti in vita attraverso le nanotecnologie introdotte con i vaccini ( non lo dico io, ma scienziati di livello internazionale ). Una popolazione decimata, assoggettata e indebolita è molto più facile da manovrare.
Trader, TUTTI ne vorremmo uscire mica solo Golem. Chi non si allinea con le sue tesi lo vorrebbe da una diversa prospettiva, tutto qua. Per quanto riguarda i ricoveri, innanzitutto andrebbe capito se quelle persone sono o non sono vaccinate ( dato non trascurabile ), e inoltre tieni conto che in questo momento molta gente è stressata e indebolita, anche per via delle restrizioni e dell’ uso intenso ( e direi improprio ) delle mascherine, questo abbassa moltissimo le difese immunitarie.
Quel dialogo che hai riportato francamente non chiarisce più di tanto la situazione. Grazie comunque per il tuo contributo.
Per essere certi di avere statistiche attendibili bisognerebbe estrapolare campioni ricavati dalle ricerche cliniche di medici obiettivi
Eccallà: la cupola, i massoni, i governicchi, la finta pandemia e lo sterminio degli inutili (quanti, uno, due, tre miliardi di individui…consenzienti perchè vaccinatisi) e il successivo controllo dei superstiti tramite le nanotecnologie.
Vabbè Maurizio, non so dove ti sia convinto di questa tesi che io trovo davvero paranoica, perchè se lo scopo sarebbe quello di rendere i superstiti della “moria delle vacche” facilmente assoggettati ai voleri “superiori”, col sistema della finta pandemia-vaccini, questa dovrà essere perenne, perché ogni giorno si affacciano nella società individui delle nuove generazioni non nanotecnologicizzati.
E poi ci sarete voi, i “liberi”, che vagheranno in un mondo controllato dalle nanotecnologie, dove tutti faranno le stesse cose nello stesso momento, convinti di scegliere con la propria testa, mentre qualcuno, tra i più svegli dei no vax, dopo un po’ dirà tra sè e sè: “ma a me sembra lo stesso di prima, quando a pilotarci era la TV. E dovevano fare tutto ‘sto casino per controllarci? Che casso di cupola di deficienti.”
Quasi due mesi fa scrissi nella lettera “sull’obbligo vaccinale” che i contagi stavano aumentando e non che stessero diminuendo.
Feci presente che si stava piu o meno nella situazione di un anno prima, solo con un mese di ritardo
Mi risposero che contavo male, che confondevo le mele con le pere.
Ora siamo a oltre 10.000 contagi al giorno e 72 morti. Purtroppo tra un mese credo che ci troveremo nella stessa situazione di novembre 2020.
Avremo piu o meno 20/30.000 contagiati al giorno.
Vorrei dire a Raul che mi piacerebbe davvero, in questa situazione, confondere le mele con le pere.
Le inoculazioni non hanno solo il fine di ridurre la popolazione portando molti individui al decesso, ma anche quello di ridurre le nascite rendendo sterili le nuove generazioni. Non tutti moriranno dopo il vaccino, e non tutti i vaccinati hanno più di 40 anni. Quindi quelli che comandano devono assicurarsi che le persone ancora giovani e fertili, in “età da matrimonio” tanto per capirci, non possano più riprodursi come le generazioni passate. Questo garantirà all’ elìte il controllo demografico, oltre che su tutto il resto.
In uno scenario come quello che ho descritto i dissidenti a quel punto avranno queste possibili opzioni tra cui scegliere:
1. Accettare passivamente il corso degli eventi per poi a un certo punto venire prelevati dalle loro case per essere condotti nei famosi campi containers ( che sono moderni campi di concentramento ). In questi luoghi, verrebbero operati su di loro esperimenti scientifici altrimenti non consentiti, molti verrebbero
trasformati in oggetti di uso quotidiano ( saponette, sedie, ecc.. ), e gli verrebbero imposti stenti e crudeli privazioni, proprio come avveniva nei lager nazisti o nei gulag comunisti.
2.Abbandonare tutto per vivere perennemente nascosti, pensando solo alla mera sopravvivenza e sempre pronti alla fuga ove necessario.
3.Crearsi un sistema parallelo e alternativo, una grande comunità che non riconosce i diktat dell’ impostazione massonica, rinunciando quindi agli obblighi ma anche ai benefits della società ufficiale. Sono già in cantiere vari progetti in tutto il mondo da questo punto di vista.
4.Combattere con le armi e la violenza per cercare di eliminare, anche fisicamente, la cupola formata dagli oppressori, prendendo eventualmente il loro posto per riportare l’ ordine e la democrazia ( o almeno si spera.. ).
Tutto ciò vale nel caso in cui il Nuovo Ordine Mondiale portasse a compimento il suo piano di controllo globale. Il che non è ancora detto.
Hahahahahahah Maurizio, e pensare che sono rimasta incinta al primo colpo dopo ben due vaccini!!!!! Forse mi hanno ringiovanito le ovaie o hanno rafforzato gli spermatozoi del mio compagno (vaccinatisssssimo pure lui). Mistero della fede.
Golem, sei sicuro di parlare con tanti soggetti diversi? Io dubito, il disco è sempre lo stesso, non cambia di una virgola. E soprattutto, scommettiamo che Maurizio è Maurizia? Il mio fiuto non sbaglia.
min.... Maurì, hai una fantasia inquietante, perché è ovvio che tutte quelle “soluzioni finali” che hai prospettato sono frutto dei tuoi deliri, oppure hai a che fare col manipolo di complottisti che in un momento di debolezza, o di ebbrezza, ti hanno confidato il “piano”.
Peccato che il Professore non sia più presente, altrimenti con te cominciava un’altra epopea simile a quella che ha visto come protagonista l’indimenticabile Toponomasta. Il livello è quello.
Io quindi sono fregato: devo morì Maurì, buuu.
P.S. “…molti verrebbero trasformati in oggetti di uso quotidiano (saponette, sedie, ecc…) . “Amò, attenzione con quer sapone, prima era Giuseppe; e la sedia? La SEDIA! Te stai a sède su Francesca, mica su roba dell’Ikea”.
Ecco sono questi i momenti in cui capisco perchè adoro LaD.
SUZANNE, lo rendi difficile, sai? Il volerti bene, lo rendi difficile.
GOLEM, quando affermo che voglio approfondire altri aspetti, non intendo la possibilità che siano vere le teorie complottistiche, il nuovo ordine mondiale o gli ufo. Se ci pensi, non ne ho mai parlato. Il problema è un altro, la repressione di un’idea altrui è una questione delicata. Ho sentito gente dire che con i no green pass “ci vorrebbe più Cina”, cioè che lo Stato dovrebbe usare il pugno di ferro; “con i manifestanti bisogna usare il lanciafiamme, non gli idranti”. Non sono sicuro di aderire a queste idee repressive. Dovremmo prima valutare bene se i no green pass siano così pericolosi per la collettività, da dover ricorrere a metodi cinesi di soppressione. Io sono per il vivi e lascia vivere. Finché non mi danneggia. Suzanne si irrita anche perché c’è gente che pratica lo yoga, a me non me ne frega niente.
D’altra parte, sono anche preoccupato per il comportamento di no green pass e negazionisti…