Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.330 1.331 1.332 1.333 1.334 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.330 1.331 1.332 1.333 1.334 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maurizio tu non sei stato da nessuna parte, altrimenti com’è successo a me lo scorso marzo, che avevo un esame prenotato al Sacco di Milano, che è l’ospedale più noto per le malattie infettive, dovevi seguire un percorso obbligatorio proprio per evitare di entrare per errore nei reparti Covid. Tu obbietterai che fa parte della coreografia di un film per convincere i boccaloni come me. Un film diretto da Dio, per come tutto funziona perfettamente per supportare la finzione a livello mondiale e così accontentare Big Pharma nel suo progetto di controllo dell’umanità, pagato coi soldi dei soliti straricchi assassini. E basta, dai Mau, lascia la fantascienza per la Scienza, e capirai davvero come stanno le cose.
Ah, ho letto e viste le fonti che hai pubblicato. Secondo te quelle sarebbero la dimostrazione che il Covid e solo un’invenzione e che i vaccini uccidono? Mau, a parte l’abbondanza di condizionali presenti, che già la dicono lunga sull’obiettivo primo di quei “pezzi”, di fatto “paventano” ma non dimostrano niente, se non alimentare la paranoia dei negazionisti.
Trader mi sembra che questo argomento ti appassioni particolarmente. Visto che è così, potresti a questo riguardo fornirci qualche riscontro oggettivo? Del tipo:
1.Video girati all’ interno dei reparti ospedalieri preposti alla cura del covid, anche solo con un cellulare, per capire la reale situazione
2.Testimonianze dirette da parte degli operatori sanitari o video interviste a medici e primari che lavorano all’ interno degli ospedali
3.Testimonianze dirette di persone vaccinate che ci mettono la faccia e descrivono il loro stato di salute
4.Testimonianze dirette di persone malate di covid e ricoverate in ospedale, che siano in grado di parlare e disposte a rilasciare le proprie dichiarazioni a volto scoperto.
Grazie.
Hai fatto bene a inviare quel link su wp per avere chiarimenti. Ora attendiamo il responso.
Caro Golem tutte le più grandi dittature si sono servite di coreografie per ottenere credibilità e imporsi sulla società. Non sarebbe certo la prima volta. La storia a quanto pare non ha insegnato nulla..
Golem non sono io quello imbarazzante… E visto che non mi conosci e non ci siamo mai incontrati non puoi assolutamente sapere cosa io abbia fatto o non fatto nella mia vita quotidiana. Nell’ ultimo anno e mezzo sono stato in ospedale tre volte: la prima per accompagnare mia madre anziana che necessitava di controlli medici, e le ultime due per motivazioni personali, roba di routine. No, non ho visto nessuna situazione allarmante, nessuna atmosfera emergenziale, c’era lo stesso afflusso di utenti e di personale ospedaliero che ho sempre osservato anche negli anni passati. E’ anche vero che io non vivo in una grande città come Milano ma in un centro urbano di medie dimensioni. In ogni caso i toni sensazionalistici sulla pandemia riportati anche dai giornali locali del mio territorio non trovano riscontro nell’ osservazione oggettiva della realtà. Si, la famosa segnaletica che descrivi c’è anche nel mio ospedale, quella c’è ovunque pure nei centri commerciali ma non è indice di nulla
da sola non basta a dare per certa la situazione di intasamento dei reparti descritta nei telegiornali e sulla stampa più blasonata.
Non devo tornare da nessuna parte perché non vivo nella fantascienza, i tuoi toni paternalistici sono fuori luogo e quel sito di cui ho postato un filmato contiene centinaia di video, articoli e reportage su dati, testimonianze ed eventi CONCRETI dalla viva voce dei “protagonisti”. Non cita solo numeri, come fa il mainstream. C’è una bella differenza.
Okkei Maurizio, quindi tutto il mondo si sarebbe coalizzato, come mai era successo nella Storia prima d’ora, per fingere qualcosa che non esiste. È perchè? Perchè una mobilitazione del genere, quali obiettivi si prefigge il “main stream” per mobilitare una scenografia planetaria di dimensioni e organizzazione inimmaginabili. Te lo chiedo perché se tu ci vedi una immensa farsa, dove i morti sono finti e non vedi nessun problema negli ospedali, la posta in palio per tutto questo, da parte dei congiurati, deve valere il gioco che avrebbero messo in piedi, no? E secondo te quale sarebbe questo tornaconto? A cosa sarà servita questa immensa commedia quando questa “finta” pandemia sarà finita? A controllare la gente come qualcuno pensa? E secondo te servirebbe tutto questo “teatro” quando per introdurre sostanze “psicotrope” negli organismi basterebbe usare gli acquedotti, tanto per citare una soluzione elementare, come dici tu?
Insomma, facci conoscere l’idea che ti sei fatto di questa “finta” pandemia. Cosa c’è sotto, siamo curiosi.
Riporto l’intervista che ho fatto su wa al mio conoscente operatore sanitario tra ieri sera e stamattina.
Nel primo messaggio sulla chat wa ho riportato il link del commento di SUZANNE, chiedendo:”Mario (nome di fantasia dell’operatore sanitario che conosco), è così?”
OP. SAN.: Già, è proprio così. Andrea era un mio studente”
IO: che corso gli hai fatto?
OP. SAN.: da studente infermiere. Ero il suo tutor in terapia intensiva.
MARIO: (altro membro della chat, nome di fantasia): c’è sempre casino o si è stabilizzato?
OP. SAN.: non può essere stabile quando ti arriva una decina al giorno da ricoverare… Gli altri li rimandiamo a casa… TS e UD sono quasi full
MAURIZIO, si, è un argomento che mi sta a cuore. In questo momento sono più propenso a prendere seriamente il fenomeno Covid-19, quindi sono favorevole alla vaccinazione, ma continuo a farmi delle domande, che qua nessuno sta affrontando. Per me le chiacchiere stanno a zero, io voglio valutare dei fatti accertati…
Invece tutti hanno le loro idee, pro e contro green pass, ma non le corroborano esaurientemente con delle dimostrazioni, o almeno non si stanno approfondendo tutti gli aspetti del fenomeno che meriterebbero essere presi in considerazione. GOLEM è pragmatico, ragiona bene, ha capito che bisogna venirne fuori. Ma io vorrei approfondire analizzando altre statistiche, oltre al dato aggregato dei decessi, che non dà tutte le informazioni utili per capire tutte le sfumature del fenomeno.
Abbiamo la fortuna che io conosca una biologa che ha lavorato con i vaccini e sanitari che ci possono fornire testimonianze dal fronte, l’ospedale. Ma non interessa a nessuno, nessuno. Anzi, c’è chi mi prende in giro perché li nomino.
1) non ho filmati;
2) ho pubblicato sopra la testimonianza dell’operatore sanitario;
Cercherò di trovare qualcosa per i punti 3) e 4).
https://www.youtube.com/watch?v=Du3ncVSYZC4&ab_channel=PietroBisanti
Trad Germania, Austria e Belgio sono a un passo dal Green Pass, se non dall’obbligo vaccinale. Non è questione di pragmatismo, ma solo di osservare con lucidità i fatti. Certo, se poi qualcuno pensa sempre che si tratti di un altro atto della farsa complotto, la lucidità va a farsi benedire a favore della paranoia.