Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.328 1.329 1.330 1.331 1.332 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.328 1.329 1.330 1.331 1.332 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io di solito cerco di controllarmi, ma questa volta il controllo davvero lo perdo, perché quando si esagera si esagera e quando la bassezza raggiunge certi livelli non può passare inosservata. Si possono mettere in campo tutte le tesi, anche le più strampalate, e passi. Si può dare con disinvoltura dei boccaloni a coloro che non aderiscono a queste tesi e si mantengono fedeli al cosiddetto mainstream, e passi pure questa. Ma iniziare a fare ironia sui pannoloni e sulla disabilità, questo è veramente troppo! Io non so quanti anni abbia gente come Alessandro e Virgi, ma mi permetto far notare che il tempo passerà anche per loro e che il rischio pannoloni e disabilità incombe anche su di loro. Io, come persona cieca, lo sono dalla nascita ma ne conosco tante che lo sono diventate anche più avanti negli anni, anche partendo da condizioni di perfetta normovisione. Quanto poi al pannolonne, di persone che hanno perso il controllo delle proprie funzioni ne conosco tante, ma tante!
Sono in questa condizione vuoi perché hanno perso, fisiologicamente, il controllo delle proprie funzioni escretorie, vuoi perché le loro facoltà psichiche, causa l’incedere del tempo, si son compromesse e impediscono loro di distinguere dove e quando espletare le proprie esigenze fisiche. Che umiliazione per molte di queste persone dover assistere a un così impietoso degrado della propria persona! Quanto al COVID che non esiste ed è frutto di un complotto, ribadisco come io ho avuto i miei genitori entrambi colpiti dal virus, entrambi profondamente indeboliti per un mese intero da febbre, spossatezza e dolori muscolari fortissimi, entrambi, a seguito della malattia, con danni al cuore e ai polmoni che, nel loro caso, per fortuna, si sono risolti ma che pur ci son stati e che, in molti casi, rimangono permanenti. Liberi tutti, quindi, di affermare le vostre tesi, ma prima di fare ironia su certi aspetti delicati sciacquatevi la bocca prima di parlare o le mani prima di scrivere!
Eh già,la Pazienza che assieme all’intelligenza,ritengo sia una preziosa e fondamentale virtù per chi ne possiede in abbondanza.Tuttavia si dice anche che la stessa Pazienza abbia un limite,quando ci si trova difronte a situazioni che sanno,ad esempio, di superficialità, menzogna e/o ignoranza,più altri difetti del”genere umano”, che lascio a voi trovare. Anche certi eventi del DESTINO contribiscono a far vacillare questa virtù.
Perciò,mi pare chiaro che sia che si tratti di pensionati o comuni lavoratori,ma anche minorenni e quant’altro se ci si trova difronte a ripetuti”soprusi”legate al voler imporre la propria opinione pur non avendo la Verità in tasca(dovuto appunto ad ignoranza e presunzione),la Pazienza può anche cessare e quei” soprusi”devono essere prontamente redarguiti ed all’occorrenza SANZIONATI, in proporzione al danno provocato.Ovviamente parlo in generale senza troppi riferimenti a quello che sta succedendo sulla chat di Lad!
Comunque è altresì chiaro che ci troviamo in un periodo di parecchia Confusione dove un attimo prima,con determinate notizie,può aver ragione alessandro(e chi la pensa come lui) ,ma subito dopo,con altre notizie,golem e chi la pensa come lui!
Max, non preoccuparti, quelle sono le classiche uscite dei mediocri, che credono di dileggiare in quella squallida maniera una certa categoria umana, ma soprattutto chi li fa sentire quello che sono. Quelle battute servono solo a far capire il livello intellettuale di questi soggetti e la loro capacità di leggere la realtà. Per inciso i miei sfinteri funzionano bene, come pure il mio cervello, ma di fronte a certi elementi decerebrati e ignoranti, non posso non assimilarli a semplici tubi digerenti deambulanti, e questi si sa quali “produzioni” possono offrire.
Io tra, l’altro, sto ancora aspettando quelle notizie attinte a quei misteriosi “circuiti” non istituzionali che questi soggetti conoscono e dai quali hanno scoperto quella verità che avevano già in quella povera testa. Vediamo se avranno la bontà di mostrarcele a fronte della loro patetica, delirante sicumera .
“Questo è il livello intellettuale con cui qui si ha a che fare.”
OK. Ora…
LA DOMANDA DEL SECOLO E’ LA SEGUENTE:
Golem se sei così frustrato dal popolo di “tubi digerenti” e di “idioti” che da anni ti infastidisce su questo sito…si può sapere cosa ci fai ancora qui dentro tutti i santi giorni della tua noiosa vita?
L’unica giustificazione è che tu sia un disabile.
Non ti devi arrabbiare…ti sto pure dando una attenuante. 🙂
Max, l’osservazione sui disabili l’ ha fatta JJ Bad non l’hanno fatta Alessandro e Virgy i quali, pur essendo molto pungenti, stavano parlando di tutt’altro. Ciò detto, penso ci sia un confine preciso tra la preoccupazione per la propria salute e per la sicurezza pubblica e l’ isterismo patologico, e quel confine penso che Golem lo abbia superato, così come tutti quelli che girano da soli con la mascherina o che pretendono che tutti si debbano vaccinare senza che al riguardo ci siano adeguati studi scientifici. Ci sono anzi parecchie testimonianze sulla pericolosità di questi farmaci sperimentali e dissertazioni di medici in controtendenza che guardacaso non vengono mai invitati nelle maggiori trasmissioni televisive. Perché? Cosa si teme se costoro parlano al pubblico? Con questo non voglio sminuire l’ importanza del dover combattere una pandemia ma è chiaro che qualcosa non torna.
Non si può mettere sullo stesso piano clinico una persona sana , a cui un vaccino di questo tipo non serve ma che anzi ne verrebbe solo danneggiata, con una che invece potrebbe andare incontro a sintomi molto debilitanti se contraesse il covid. Golem ha più volte dimostrato di non avere alcun rispetto per le opinioni diverse dalle sue e non gioca certo a suo favore il fatto che stia su un forum sette giorni su sette, per più volte al giorno, con il solo fine di avere l’ultima parola.
Ma ragazzi rendiamoci conto che è Golem che, con il suo atteggiamento delirante, attira su di sé ironia spicciola. Che poi mica si stava prendendo in giro i disabili, ho solo fatto una battuta sui pannoloni.
Non ho nemmeno proposto nessuna teoria bizzarra, in quanto affermare che OSSERVANDO LA REALTA’ non si vedono morti in giro, malati gravi e ospedali intasati, vuol dire semplicemente fare una constatazione in base a circostanze oggettive. Non ha niente a che vedere con il complottismo. Finchè non capite che non si può prendere per oro colato tutto quello che dice l’ informazione mainstream non ne usciremo mai, e a un certo punto uno davvero si stufa ed è saturo di leggere boiate del tipo: “Se si manifesta in massa e senza mascherina moriremo tutti”.
La violenza non è quella dei dissidenti che protestano perché non vogliono farsi iniettare cose strane dagli effetti imprevedibili ma è quella di chi – con metodi coercitivi e dittatoriali – vuole imporre
determinate consuetudini che non hanno basi concrete da un punto di vista medico.
Il covid è un’ influenza e, come tutte le influenze, in certi individui può avere effetti anche pesanti. Esistono cure al riguardo, efficaci e molto meno invasive.
Cercate di tornare al buon senso e alla logica. Rimettetevi a studiare la scienza vera, non quella degli azionisti di Big Pharma.