Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.327 1.328 1.329 1.330 1.331 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.327 1.328 1.329 1.330 1.331 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Quelli che manifestano stanno lottando anche per difendere i diritti di gente come te!:
Virgy, mi trovo in difficoltà con una stupida come te. Guarda, ho fermato la macchina per fartelo sapere.
Di far difendere i miei diritti da certi idioti non ci tengo proprio. Possono difendere quelli dei tipi come te. Quello lo fanno bene. Da idioti e per gli idioti.
Cià vò automatico.
E tu avresti fermato la macchina apposta per rispondermi? Accipicchia sono davvero importante! Pensa se invece non ero stupida che facevi…
Non rispondevo, semplicemente perchè non avresti scritto certe puttanate. Se fossi intelligente, ovviamente.
Cia vò ab limitum.
BEATRICE commento 13278: Bea, anche a me piace la montagna e la natura, ma nelle stagioni di mezzo come questa vivere in un paese di montagna deve essere un po’ noioso.
VIRGY E GOLEM. I no vax considerano l’imposizione del vaccino un’azione antidemocratica. E’ difficile stabilirlo. Io ascolto tutte le campane, analizzo dati, ma al momento sono un po’ confuso e quindi in questi giorni non sto aggiungendo le mie dissertazioni, ma preferisco leggere cosa scrivete al riguardo di questo delicato argomento. Voglio capire.
Intanto al momento i contagi stanno risalendo di brutto, siamo all’ennesima ondata.
Virgy che vuoi farci. Golem sarà un pensionato che passa le giornate davanti alla tivvù e che è cresciuto a pane e tiggì. Ragionare fuori dagli schemi, informarsi, fare ricerche indipendenti.. what is it please? E probabilmente è anche costretto a farsi cambiare il pannolone. Qui occorre immedesimarsi nella psiche del soggetto e avere … molta, ma molta pazienza.
Alessà invece di mettere in moto la tua limitata fantasia, già vista in azione con il “complotto” Covid (come il tuo pari che non risponde al mio invito di fornire quelle fonti “speciali”) come sempre ti riempi la bocca di saper fare queste ricerche fuori dagli schemi, ma mai che le metti in piazza. Visto che ti ritieni saputo, e dotato dialetticamente, e non indossi pannoloni, perchè non ci fai un bel riassunto delle tue brillanti ricerchi fuori dagli schemi, con tanto di fonti? Macchè. I tipi come te sono solo poveracci che credono di aver capito tutto solo perché vanno a cercarsi sulla rete la conferma della fuffa che hanno in testa, credendo poi di aver capito tutto, quando invece, come diceva mio nonno, per credere di sapere tutto basta restare ignoranti. E tu ci sei riuscito benissimo.
A proposito, e di quello che succede in Germania, Olanda, Austria, Bulgaria, Romania eccetera cosa dicono le vostre fonti fuori dagli schemi? Tutte notizie fake dai TG, non è così? Dai campione, facci sapere, visto che hai pazienza, perchè io coi beoti come voi non ne ho.
Grazie di avermi risposto Trader, per me è peggio vivere qui in mezzo a tutti questi casini.
Sono ormai arrivata al capolinea, tu devi avere una forza d’animo a sopportare tutto questo schifo che sta succedendo, io no.
Voglio andarmene a costo di essere costretta ad acquistare casa ad 1 euro non mi interessa.
Il pannolone… hahahahahaha Alessandro mi hai fatto morire dal ridere! Comunque si, penso che la tua analisi su Golem sia corretta.
Trader ma è da questa estate che il governo continua a parlare di quarta ondata nuovi lockdown e cose simili. Era già tutto pianificato. E i boccaloni continuano ad abboccare.
SPOILER:
Golem è un disabile.
Non trattatelo troppo male.
🙁
Virgy, in qualità di beota ormai dichiarata, ride al pensiero del pannolone proposto dal noto ricercatore di notizie “fuori dagli schemi”. Non solo, ha capito pure che la quarta ondata “era pianificata”, e non invece facilmente prevedibile per l’esuberanza di idioti che la pensano in quel modo, e che replicano il virus grazie alla loro crassa ignoranza. Tutto ciò mentre Baddu coglie l’occasione al volo per esprimere le sue solite banalità carismatiche. Questo è il livello intellettuale con cui qui si ha a che fare.
Quanti cià vò servirebbero per queste tubi digerenti deamulanti? Non lo sappiamo, ma conosciamo le caga.e che producono.