Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.205 commenti

Pagine: 1 1.326 1.327 1.328 1.329 1.330 2.321

  1. 13271
    Golem -

    Alessandro, è quali sarebbero questi provvedimenti di cui tu noti l’assurdità di certe esternazione. Tu in ogni tuo post catastrofista paventi scenari che sei certo di aver intravisto ma non dimostri mai niente. Accenni ai poteri occulti ma non dici quali sono e a cosa mirerebbero, e adesso trovi assurde certe affermazioni. Ma quali casso sono queste affermazioni, e diccelo, su.Tu non sai niente, non diversamente da me e tanti altri, ma ti sei girato un film tutto tuo sulla questione, prendendo una posizione opposta e contraria a quella governativa che ti fa sentire “smart” rispetto alla norma che si adegua alle direttive, ma mai che suggerissi una soluzione, solo critiche senza costrutto.
    C’è già un “carismatico” che usa questo schema Ponzi dialettico, ed è già troppo. Sii chiaro, facci un sunto di come stanno le cose, senza quella sensazione del “io lo so ma non te lo dico”, perché non vedo l’ora di conoscere la verità.
    Cià vò

  2. 13272
    Suzanne -

    Massí Golem, l’ho scritto perfarmi due risate, figurati. È come se ad esempio mi fregasse di quel che scrive Trader vecchia ciabatta sul sito di Psycho. Peró il curriculum gliel ho lasciato, era talmente interessato alla mia vita che ho pensato volesse assumermi. Anche tu, quando sei giú di morale, una lettura qua e là e ritrovi il buonumore! Come siamo messi mamma mia…

  3. 13273
    Golem -

    Bè Suzy, sono anni che dico quanto sia “istruttivo” osservare le dinamiche sociali attraverso i…social. Questo nuovo mezzo di comunicazione consente una lettura che è sia micro che macroscopica della realtà che si intravede dietro i vari soggetti partecipanti a questo “film” parallelo alla vita reale. Il soggetto sul quale si sono esercitate le più disparate metafore e allegorie è per me la summa maxima della schizofrenia che riesce a produrre questa doppia realtà che oggi ci viene offerta, come quello di sentirsi carismatici nel virtuale ed essere un Baddu nel reale. Un apoteosi del disagio insomma, la cui constatazione, per quanto possa apparire strano, a me, dato il soggetto titolare di quella “summa”, definibile di fatto come un “de cuius” deambulante, in fondo mi mette di buonumore. La depressione che invece dovrebbe derivarne, e che fa capolino tra le contrastanti sensazioni, la respingo facendo leva sulla mia cretacea natura di Golem. A che servirebbe deprimersi, meglio divertirsi coi “morti viventi”. Come si vedesse un film horror di terza categoria.

  4. 13274
    Trader -

    Rossana commento 13256: grazie per gli aggiornamenti, non ero a conoscenza di queste novità.

    J.J. BAD commento 13261:
    “Il mio compito è…”

    Ah, perché BAD ha un compito. Crede di fare il troll di professione, è convinto che lo paghino. Poi sarebbero gli altri a prendersi troppo sul serio.

    GOLEM, è vero che i tumulti di piazza accaduti queste settimane non sono stati così gravi ed estesi da far temere una guerra civile, ma un effetto negativo di non poco conto lo hanno causato: probabilmente i contagi sono risaliti a causa di tutte queste migliaia di persone non vaccinate ammassate nei cortei. Gli ospedali sono nuovamente sotto pressione. Ho chiesto ai miei agganci tra il personale sanitario, si stanno riempiendo gli ospedali.
    Ma ne usciremo mai da questa Covid-19? 19 sta per 2019 e tra poco siamo nel 2022.

  5. 13275
    Maurizio -

    Trader, io mi pongo una domanda: ci sono i nomi e i cognomi di questi “contagiati”, ci sono dati e prove? Golem dice sempre che le cosiddette teorie negazioniste sul covid non sono mai state dimostrate ( che poi non è vero in realtà.. ), ma quelle ufficiali invece lo sono? Non mi pare. Non ci sono NOMI, non ci sono riscontri clinici, non c’è la documentazione sul fatto che il virus sia stato isolato. NON C’E’ NIENTE DI NIENTE. Ci sono solo le dichiarazioni del mainstream, a cui si tende a credere perché considerate autorevoli. Ma ciò che consideriamo autorevole non è detto che sia attendibile e veritiero. E’ su questo punto che quasi tutti cadono. Chi come me o come Alessandro preferisce predisporre una rete di salvataggio sarebbe un pazzo complottista. No, ne l’ uno ne l’ altro. Siamo solo gente che vuole vederci chiaro e nel far questo vuole andare oltre le pompose esternazioni di un sistema mediatico che – è evidente – nei decenni ci ha ingannato in vari modi.

  6. 13276
    Maurizio -

    “Contagiati” non vuol dire necessariamente malati o destinati a morte certa. Ci sono per esempio milioni di persone contagiate dall’ herpes labiale o dall’ Helicobacter, ma di queste cose mica si muore.
    Siamo quindi sicuri che annullare le manifestazioni o i grandi eventi, come a Trieste e in Germania hanno dichiarato di voler fare, sia cosa buona e giusta? Non è che invece si vuole semplicemente tacitare il dissenso perché troppe cose stonate stanno venendo fuori?
    Invito alla riflessione.

  7. 13277
    Golem -

    Trad, i contagi avvengono ovviamente in quelle “convention” di deficienti, che non si proteggono nè proteggono gli altri, e che credono di aver capito tutto mentre non hanno capito niente. Così gli ospedali dovranno curare questi idioti togliendo il posto a gente che ha altre urgenze. Vedi cosa sta succedendo in Germania e in Austria, sì? Lockdown ai non vaccinati e misure restrittive peggiori del nostro tanto vituperato green pass. Eppure, come vedi, di gente che pensa sia una farsa ce n’è in abbondanza. Ma se il virus fosse letale solo per questi ottusi individui, non sarebbe un bel salto evolutivo? Invece no, il virus è democratico, e ha ammazzato gente come Luis Sepulveda e risparmiato “carismatici” trolls che si sono presi il compito di farci constatare che ci sono cogl…i che passano il tempo a vedere come passa il tempo la gente per sfottere per come passano il tempo. Abbiamo ancora in vita (sia pure vegetale) soggetti come questi, e il tutto dopo milioni di anni di evoluzione. Qualcosa deve essere andato storto.

  8. 13278
    Beatrice -

    Ciao a tutti, visto e considerato che ormai sono un anziana di 40 anni stanca di tutti questi casini vorrei sapere se ci sono degli incentivi per trasferirmi in qualche borgo montano, credo che ormai la vita cittadina sia diventata davvero insostenibile, grazie in anticipo.

  9. 13279
    Golem -

    “Contagiati non vuol dire necessariamente malati o destinati a morte certa. Ci sono per esempio milioni di persone contagiate dall’ herpes labiale o dall’ Helicobacter, ma di queste cose mica si muore”. Un ottimo paragone, vedo che hai eccellenti cognizioni di Medicina.
    Occhei Maurizio, è tutta una farsa, un Truman show, e in ogni azione governativa che tenta di contenere i contagi tu ci vedi, ci vuoi vedere, una manovra repressiva perchè non vengano fuori le cose “stonate”. Ma porca puttena, ci vuoi dire si o no, quali casso sarebbero le cose stonate? Se sei così sicuro che c’è sotto la magagna e diccela sta magagna, no? Io vedo come altri, il Covid e quello che sta combinando, anche grazie a gente come voi, invece tra te Alessandro e compagnia sembrate i conduttori di un indovinello di cui sapete la risposta, ma non la volete dire. Avanti, spiega e portaci le prove. Hai tutto il tempo e il forum per farlo. Fallo una volta per tutte, siamo tutt’orecchie.
    (Il nome e cognome dei contagiati vuole. Ma si può)

  10. 13280
    Virgy -

    Golem ma sei una piaga! Non ti sei ancora stancato di star qui tutto il giorno a tediare la gente? Ma non hai proprio altro da fare nella vita? Quelli che manifestano stanno lottando anche per difendere i diritti di gente come te! E tu non hai risposta migliore che parlare del nulla continuando a ripetere all’ infinito la stessa cantilena. Basta ti prego! Se sei tordo e non ci arrivi non è colpa di Maurizio ne di nessun altro. Datti pace.

Pagine: 1 1.326 1.327 1.328 1.329 1.330 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili