Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.205 commenti

Pagine: 1 1.325 1.326 1.327 1.328 1.329 2.321

  1. 13261
    J.J Bad -

    Ma io mica vi insulto, stelline.
    Vi insultate già da soli con tutte le sciocchezze arroganti che scrivete ogni giorno…
    Il mio compito è solo quello di sottolineare quanto impegno ci dedicate, alle vostre sciocchezze.

    E al mio compito non si tratta nemmeno di associarvi parole come “bullismo” o “carisma” tanto care al nostro rosicone cronico re degli sfigati. Chiamatelo piuttosto col suo vero nome: sarcasmo.
    Poiché le arrampicature sugli specchi di certi soggetti viziati e in totale malafede fanno solo ridere, per non dire peggio.

    Anonimi sconosciuti che su internet discutono tra loro con impegno ogni santo giorno, facendo i fenomeni, pensando di fare prevalere il proprio punto di vista su tutti gli altri o pensando di fare proseliti, sono da considerarsi esempi altamente diseducativi. Denotano disagio, asocialità e frustrazione.
    Reagire con la coda di paglia alle mie denunce sarcastiche dà solo l’ennesima conferma di un comportamento già vizioso e malsano in origine.

    Ciò è ampiamente, doverosamente, dissacrabile. Perché vi prendete fin troppo sul serio. 🙂

  2. 13262
    CLAUDIO -

    Cito il finale del pensiero di suzanne:”Ecco,poi si dice che l’ignoranza non fa danni…mica tanto!”
    Ma infatti non è mai stata vera `sta cosa!Solo un ipocrita perbenismo,condito di falsa retorica,di un’ élite privilegiata(ma anche non) ,voleva far credere che fosse così,ma se nei camposanti di tutto il mondo ,per assurdo,certe tombe.. parlassero, confermerebbero,in larga maggioranza,quei danni che l’ignoranza,assieme alla malvagità umana,ha fatto,sta facendo e,con buone certezze,CONTINUERÀ a fare.Poi che la morte possa essere”a livella”come esclamava il principe della risata Toto`e vi sia poi il paradiso per la gente “danneggiata”,è un altro discorso!

  3. 13263
    Alessandro -

    Suzanne è facile manipolare le apparenze facendo sembrare che prima delle vaccinazioni gli ospedali fossero pieni mentre ora sono vuoti. Fa tutto parte del gioco. Le informazioni bisogna saperle filtrare e interpretare, a proposito di ignoranza…

  4. 13264
    Golem -

    Certo Alessandro, è tutta una farsa orchestrata a livello mondiale. Infatti Austria e Germania, che certamente collaborano al complotto, stanno decidendo più severità nel controllo del virus, visti gli aumenti dei contagi, sino a un possibile lockdown. Chissà come filtri e interpreti tu le informazioni per vederne il complotto a cui sei giunto, sempre a proposito di ignoranza.

  5. 13265
    Golem -

    Piantala Baddu, sei solo un perdente che cerca riscatto, senza riuscirci. Perchè? Perchè sei un perdente.

  6. 13266
    Alessandro -

    Si Golem certo, come quando dicevano che in Australia avrebbero allestito i campi di internamento per i non vaccinati o che in Francia avrebbero imposto il green pass ovunque. Poi di entrambe non se n’è fatto più nulla, come di tante altre assurdità deliranti che abbiamo sentito negli ultimi due anni, per il semplice motivo che è tutto anticostituzionale e senza dimostrazioni scientifiche.
    A proposito.. in Olanda vogliono far ripartire il lockdown e reimporre le mascherine. Per tutti, ma non per le operatrici del sesso sia chiaro. Si sa… pestilenza o no, l’ orgasmo non può aspettare!
    E la Cina? Nessuno ne sente più parlare, pare che la pandemia lì non esista più da almeno un anno. Proprio il paese da cui è partita e che – guardacaso – è un punto centrale degli attuali interessi finanziari globali.

    Dai Golem, su!

  7. 13267
    Golem -

    E quello che descrivi sarebbe l’indizio di un complotto, Alessà? A me sembra più il segno di una certa confusione, non infrequente quando ti arriva uno tsunami improvviso e inatteso come lo è stato e lo è il Covid. E poi la Cina non ha bisogno di controllarci col virus,
    lo fa più facilmente col mercato e coi prezzi della sua merce. Cerca di non farci ridere con le tue deduzioni Ale, dai, che abbiamo già chi ci riesce meglio di te: il controllore dell’impiego dell’altrui tempo.

  8. 13268
    Suzanne -

    L’altra sera al Mc Donald c’era un tizio seduto da solo a un tavolino intento ad ingurgitare un gigantesco double-big-mac-extra-super. Mentre la salsa gli colava sul mento e pezzetti di carne masticata volavano a destra e sinistra, gridava agli altri clienti “Drogati! Malati di cibo spazzatura! Lo sapete che state intasando le vostre arterie? Curatevi, LOL!” Al termine del comizio, ha trangugiato mezzo litro di Coca ed emesso un sonoro rutto soddisfatto. Era J. J.

  9. 13269
    Golem -

    Suzy, chissà se il nostro campione capirà la metafora junk food, che peraltro non ritiene di aver bisogno di comprendere, essendo, egli, naturalmente carismatico, il tarello.

  10. 13270
    Alessandro -

    Golem a me non frega nulla di presunti complotti e teorie varie. Sto solo sottolineando l’assurdità di certe esternazioni su determinati provvedimenti, che chiunque sia dotato del minimo senso logico non può non notare. A continuare a negare l’evidenza come tu stai facendo si diventa grotteschi.

    Buon week end ( spero per te senza mutanda in faccia ).

Pagine: 1 1.325 1.326 1.327 1.328 1.329 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili