Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.324 1.325 1.326 1.327 1.328 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.324 1.325 1.326 1.327 1.328 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oh povero patatino lo bullizzano lui. Ma come si fa a bullizzare uno “carismatico” come Baddu, eddai su. Lui è impermeabile a ogni cosa. È “IL” leader, ma della nullità
(Sei un’altra scema del villaggio per caso?)
“sembrate 2 comari al liceo o peggio da istituito professionale di quart’ordine..”
Senza scomodare il sottoscritto, direi che questo già si evinceva un pelino (ma giusto un pelino) da tutte le puttanate che scrivono qua dentro tutti i santi giorni della loro annoiata vita. XD
Nella puntata di oggi (e degli altri giorni) di “I Gravi Problemi di Tarder & C. (o etcì!)”:
Covid si o no. Vaccino si o no. Ossessione per l’affermazione delle proprie idee su un social. La prevaricazione via web. Il dibattito con nickname sconosciuti. Il rifugiarsi dietro all’anonimato. La perdita del proprio tempo a iosa.
E’ questo il futuro della società?
Su Rieduchescional ciannel!
Damy,
grazie per il post 13250. il bullismo virtuale di gruppo purtroppo esiste, e talvolta finisce con il coinvolgere anche utenti molto affidabili ed equilibrati.
hai fatto bene a sottolineare l’inutilità di polemiche senza senso e senza costrutto, che hanno di solito l’intento di prevalere, sentendosi superiori per cultura e capacità dialettiche, come se queste avessero a che fare con il rispetto per la diversità e la tolleranza per le opinioni altrui.
non sarei intervenuta, se non avessi scritto tu, che per me meriti supporto.
—
J.J.Bad,
anche se mi accomuni a tutti gli altri nella tua critica agli eccessi di presenza virtuale e se condivido l’opinione solo nella parte che riguarda un certo tipo di intereventi, essendo a conoscenza della radice del conflitto sul sito, non posso che comprendere che, se tizio ti accusa ripetutamente di X (anche magari quando non scrivi), diventa difficile non rispondere accusando lui e chi gli va appresso di Y.
polemica che in un solo caso ho visto alimentata all’infinito, avendone, a mio disdoro, pure preso parte.
Secondo voi, che “figura” emerge dall’ennesimo post del nostro “carismatico” Baddu. Quale recondita ragione si nasconde dietro la curiosa logica di un individuo che interviene ripetutamente su un forum virtuale per stigmatizzare chi frequenta il forum? Ci sarebbe molto da discutere per mostrare la reale immagine di un soggetto del genere, e lo spazio di LaD non lo consente, ma un discreto osservatore non faticherebbe a vedere in uno che si autodefinisce carismatico a prescindere, un povero frustrato, che malgrado l’opinione che ha di sè, di questa non trova riscontro nella realtà. Ecco che a quel punto ritiene che le donne lo abbandonino perché intimidite da quel carisma, e gli utilizzatori dei social degli sfigati senza una vita, anche quando partecipano a dibattiti interessanti, ai quali il nostro si guarda bene dal dare un suo contributo col quale affermare quella personalità e cultura che ostenta con quell’atteģgiamento di sfottente superiorità.
È il classico buffone pieno di sè ma vuoto di contenuti, che tutti》
@ Damy, parli proprio tu?
“Gli unici uomini belli e bravi a questo mondo sono i mitici Maneskin, gli altri sono imitazioni tarocche. I maschi italiani tra un pò scoperanno con il Folletto della Vorwerk altroché…”
Che coerenza guarda un po’…
Trader,
non ho più scritto non avendo niente da aggiungere a quanto espresso in precedenza.
ieri ho appreso alcuni eventi degni di nota:
1) il Tribunale della Comunità Europea si dovrà esprimere definitivamente sull’obbligo del Green Pass per l’ingresso al Parlamento Europeo (da qualche giorno sospeso);
2) la conversione in legge del decreto con voto di fiducia per il Green Pass sul luogo di lavoro è passata al Senato con 199 voti a favore e 38 contro. stiamo a vedere cosa succederà alla Camera.
3) la Corte Costituzionale italiana dovrà dare riscontro a una richiesta di pronuncia sul suddetto Green Pass avanzata da un esponente grillino.
mi sono persa l’articolo in cui l’EMA, a sperimentazione sul campo non terminata (non conta il numero delle somministrazioni ma la durata successiva ad esse), comincia a riferire alcuni effetti collaterali abbastanza comuni, che reputo poco significativi ma perniciosi, essendo più difficili da debellare delle miocarditi. se lo ritrovo, ne indicherò la fonte.
》bene o male abbiamo incrociato nella vita.
Sono quei personaggi creati da un mix di “doti” genetiche e esperienze educative che finiscono per vivere di un complesso superiorità che spesso nasce dalla inaccettabile constatazione di inferiorità. Una forma di gelosia delle qualità altrui che offusca la presunzione delle proprie. E verso chi rivolge le sue patetiche attenzioni denigratorie? A quelle figure che nei confronti, che siano nella riunione di condominio, un ambito lavorativo o un forum come questo, mostrano carattere e “presenza”, al di là delle soggettive opinioni. Sono soggetti che fanno dichiarazioni apodittiche, che nel dileggiare l’altro fanno intendere di saperla lunga, senza che quelle conoscenze che sottintendono coi loro contrappunti vengano MAI dimostrate.
Come dicevo in precedenza, non serve uno psicologo, basta un po’ di sensibilità per capire che si ha a che fare con un caso umano, un fantoccio che è mosso da un complesso che gli fa vivere una vita di confronti mai disputati per paura, ma dove lui ha già vinto a tavolino la partita del fallito.
Ma dico io: non è che uno ami bullizzare una persona, ma nel caso specifico di Bad debbo rilevare che: 1. I suoi interventi sono una sequela di insulti e di irrisioni verso tutti coloro che scrivono, senza in alcun modo contro-argomentare; 2. Accusa gli altri di essere schiavi del computer e dell’interazione virtuale ma lui che fa? Anc’egli scrive numerosi messaggi in questo forum, quindi è nella stessa situazione di coloro contro cui si scaglia. Uno così, anche se originariamente non si vorrebbe attaccarlo, alla fine attira su di sé le risposte più aggressive e mordaci. Come disse il grande Benny Goodman quando, avendo speso troppi soldi, dovette ridurre la propria orchestra a un piccolo gruppo: Chi è causa del suo mal pianga sestetto.
GOLEM 13251
Tu capisci subito chi ti trovi di fronte, io ho bisogno di un po’ di più tempo, ma stavolta era molto facile giudicare questo/a Damy. Concordo con il tuo giudizio.
J.J Bad sta tutto il giorno a controllare e leggere i commenti di cui non gliene importa niente. Fa proprio una vita soddisfacente!
Riassumo il comportamento di J.J Bad:
“Ossessione per l’affermazione delle proprie idee su un social. La prevaricazione via web. Il dibattito con nickname sconosciuti. Il rifugiarsi dietro all’anonimato. La perdita del proprio tempo a iosa.”
Golem, ma hai mai visto le comari al liceo?
Qua c’è l’origine del nome Dolomite, assegnato al nostro campione della trollaggine:
https://www.arredobagnonews.it/2019/07/le-vecchie-serie-ceramiche-dolomite-sedili-wc-part-1/
Il bullismo virtuale è cosa ben più seria e con strascichi psicologici importanti, non usiamo termini a casaccio! C’è chi frequenta i forum solo per litigare e insultare, sicuramente trovando pane per i suoi denti, come accade a J.J.
Alessio, giusto per citare le tue stesse fonti, temo tu ti sia perso un servizio a prova di minus habens delle Iene sul raffronto tra la situazione ospedaliera oggi e quella di un anno fa, con tanto di dati a confronto. Il problema peró è che i dati bisogna saperli leggere e interpretare, altrimenti si capisce l’esatto opposto. Va molto di moda riportare dati statistici senza avere la più pallida idea di come funzioni questa branca della matematica. Ecco, poi si dice che l’ignoranza non fa danni… Mica tanto!