Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.321 1.322 1.323 1.324 1.325 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.321 1.322 1.323 1.324 1.325 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzanne dai, non puoi paragonare a un sociopatico molesto o a uno xenofobo eversivo chi non crede alla narrazione pandemica. Sono cose completamente diverse, anche considerando il fatto che i vaccini – a quanto dite – sarebbero efficaci e atti a tutelare e quindi il cosiddetto no-vax senza mascherina che pericolo rappresenterebbe? Voi dite che vi siete vaccinati per proteggervi e proteggere gli altri, ma dite che bisogna continuare con le misure cautelative. In pratica vi state smentendo da soli. Siete voi stessi a negare la reale utilità dei vaccini quindi come potete pensare che se ne convincano gli obiettori?
L’ immigrazione incontrollata porta disordini sociali e povertà diffusa, una politica un po’ più limitativa da questo punto di vista non sarebbe una cattiva idea. A proposito.. lo sai che anche in epoca nazista gli ebrei venivano bollati come “infetti”?
Ciao Max, ricambio con sincerità il tuo apprezzamento, che invece non mi sento di estendere a tutti gli altri frequentatori del sito (con pochissime eccezioni). Eh, caratteraccio, lo so 😉
Alessandro, non sei contento? Rimarrete solo tra migliori, i piú scaltri e intelligenti, le non-pecore. Un nuovo mondo di eletti insomma. Io sarò ben contenta a quel punto di passare a miglior vita insieme a tutte le persone vaccinate che stimo e a cui voglio bene. Altrimenti con chi mi rimarrebbe il piacere di conversare? No, no, meglio l’oblio eterno 🙂
@Suzanne: Anche chi asserisce che bisogna vaccinarsi e che bisogna portare le mascherine potrebbe essere perseguito penalmente per falso ideologico, visto che si tratta di cose che non hanno un fondamento scientifico. Ecco perchè non c’è ufficialmente alcun obbligo e mai potranno metterlo se non con la violenza. Ma in quel caso innesterebbero una guerriglia e non gli conviene.
Maurizio, tu scrivi questo:
“Se davvero hanno intenzione di telecomandare i vaccinati a distanza tramite il 5G mica lo fanno dall’ oggi al domani, e in ogni caso se tu fossi manovrato da questo punto di vista non potresti accorgertene…”
Mau, che tu sia un bravo ragazzo e un po’ ingenuotto magari, lo si capisce dal fatto che hai preso seriamente quella mia ironica provocazione, che dimostra quanto tu viva in un mondo di catastrifismo fantascientifico che ti consente di immaginare possibilità come quella del condizionamento della volontà iniettabile con una siringhetta. L’ironia non consente repliche “serie”, se non con una controironia, ma tu credi possibile un’evenienza del genere, quando ci sono centinaia di mezzi di persuasione meno “invasivi” e più efficaci, dei quali tu, come migliaia di altri, sei una ignara vittima, a causa della controinformazione che ritieni credibile, mentre sei convinto che dietro il Covid ci sia un complotto. Non c’è Mau, c’è solo una gran confusione, come può succedere in una situazione imprevedibile come lo è questa pandemia.》
》Ma non ti dice niente quello che ha intenzione di fare l’Austria? E l’aumento dei casi di Covid dopo le manifestazioni di Trieste? E la situazione di Romania e Bulgaria? Queste notizie sono bufale secondo te? Possibile che tu, e gli altri fautori della congiura planetaria, non riusciate ad essere razionali e capire che è una situazione che ha preso alla sprovvista l’umanità, e che é normale che ci di fronte ad un attacco proditorio come quello che ci è capitato tra capo e collo le reazioni possano essere confusa, almeno nell’immediatezza? È davvero inquietante vedere quanta gente ci sia che si fa dei film mentali senza riuscire a ragionare in modo logico e oggettivo, bevendosi tutte le fantasiose ipotesi che altri come loro spargono in rete?
Apri la mente e ragiona con la tua testa, senza pregiudizi. Forse vedrai meglio quello che succede e tu proteggerai veramente, non con l’illusione che il Covid sia un’invenzione per controllarci coi vaccini.
Maurizio, anche i fautori del vaccino (Galli, Crisanti and others) ammettono che anche un vaccinato può contrarre il virus, ma dicono che lo contrae in forma meno aggressiva e diminuisce notevolmente, se addirittura non azzera, il rischio di finire in ospedale col casco o addirittura al cimitero. Inoltre anche la contagiosità, nel caso egli stesso venga infettato, sembra sia minore. Pertanto, non vaccinarsi e non portare la mascherina lo trovo assolutamente irriguardoso verso quelle persone che magari non possono vaccinarsi per comprovati motivi di salute e io non voglio, per una mia scelta ideologica, mettere in pericolo queste persone. Non credo, francamente, che sia vero che siano state compiute qle irregolarità che si denunciano in merito all’approvazione e alla messa in circolo dei vaccini anti-COVID, ma se anche ciò fosse avvenuto, teniamo presente la situazione dalla quale partivamo: contagi a livelli esponenziali e un numero di decessi mai visto prima.
A fronte di ciò che succedeva, dovevamo restare inattivi o invece, pur con i rischi del caso, provare a percorrere la via d’uscita che ci era stata prospettata? Quanto ai paragoni con il regime nazista e agli accostamenti fra i non vaccinati e gli ebrei, questi mi paiono davvero incommentabili. A meno che non si voglia credere a tesi complottistiche quali quelle poco sopra esposte da altri che qui intervengono, tipo Ci stanno manovrando, Ci stanno sterminando, Ci stannno robotizzando o microchippando per meglio controllarci, Vogliono ridurre di tre quarti la popolazione mondiale ecc. Ma a tali tesi ormai non credono più nemmeno i più scettici sull’intera questione. Concludo informando che sia mia madre che mio padre hanno avuto il COVID, che son stati febbricitanti e debolissimi per un mese intero e che a esami successivi hanno rivelato offese sia al cuore che ai polmoni, che per fortuna son poi rientrate ma che comunque per un certo tempo ci son state e si son fatte avvertire.
Susanne ti ricordo che i vaccinati contraggono anche loro il virus ed hanno comunque il green pass funzionante (dunque diffondono il virus senza restrizioni ) come dimostrato dal servizio delle iene di settimana scorsa .
eccotelo : https://www.iene.mediaset.it/video/green-pass-con-covid_1095355.shtml
Di fronte a questa prova provata non regge più la tesi del “mi vaccino per me stessa e per gli altri “ in quanto non solo tu puoi contrarre il virus ma lo diffondi come i non vaccinati
anche il virologo Crisanti sostiene che non vi è alcuna differenza
https://www.google.it/amp/s/www.la7.it/laria-che-tira/video/andrea-crisanti-i-vaccinati-sono-in-grado-di-infettarsi-e-di-trasmettere-e-pericoloso-e-una-13-09-2021-396662%3famp
Hai semmai uno scudo anticorpale a tempo determinato ma non credo ci avresti mai lasciato le penne visto non hai 90 anni e avresti sviluppato comunque anticorpi naturali duraturi.
Informati prima di ripetere frasi fatte lontane dalla realtà, alimentando odio sociale e dando degli svitati untori a gente sana TAMPONATA quotidianamente a spese proprie
Intervengo,brevemente,per dire solo una parola,anzi 3:
Attenzione all’Austria!
GOLEM 13213: “o ci fidiamo o non ci fidiamo”
Golem, sai che anch’io sono d’accordo con il vaccino. O perlomeno, non voglio sottovalutare la gravità della pandemia, pur non avendone ancora capito la portata, quindi, nel dubbio, ben vengano provvedimenti come mascherine e vaccino. Come te non ne temo gli effetti collaterali eccessivamente (Suzanne si sbaglia, credendo che tu abbia temuto di vaccinarti). Detto questo, sai che mi chiedo anche:”E se mi sbagliassi?”. Per questo mi informo, prendo in considerazione le evidenze, le statistiche. Non mi limito a fidarmi ciecamente, non faccio atti di fede, ma prese di coscienza in base a ragionamenti razionali. Altrimenti, fidarsi o no apre un altro problema: di chi ci fidiamo? A chi rivolgiamo il nostro “Credo”, alla religione cattolica o musulmana? Ci fidiamo di chi è scientificamente pro vax o scientificamente no vax? Oppure ci fidiamo di noi stessi, cioè ci incaponiamo di voler ragione a tutti i costi della nostra idea iniziale…