Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.318 1.319 1.320 1.321 1.322 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.318 1.319 1.320 1.321 1.322 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lepre i nodi vengono sempre al pettine e le bugie hanno le gambe corte . Anche gli invasati più radicali e meno onesti intellettualmente (nonché persone di dubbia morale ed etica ) dovranno fare i conti con la realtà prima o poi . E finalmente la giustizia e le verità trionferanno e chi è stato menefreghista e disonesto , arrecando dolore e danno al prossimo, dovrà affrontarne le conseguenze.
Purtroppo la verità non ammette L’ignoranza. È cmq nostro dovere civile avvisare sempre il prossimo fornendo prove credibili e logicamente valide, offrendo loro notizie taciute o malignamente travisate dalla narrazione di chi detiene potere ed informazione, affinché chi “ancora non sa o si rifiuta di sapere “ possa avere comunque la possibilità di scegliere da che parte stare, se dalla parte della verità e della giustizia oppure dalla parte della bugia e della sopraffazione .
Intanto ringrazio LAD che quantomeno non opera una vergognosa ed insensata censura, nonché violenta repressione, verso pareri non allineati all’unico pensiero concesso là fuori .
Alessio e io che centro? Ho sostenuto quello che sostieni anche tu. Mi confondi con qualcun altro.
Va bè,lepre, avendo specificato(molto incautamente,a mio parere)che qui abbiamo bisogno d’aiuto(???😱) ,a parte i nomi citati,ha fatto proprio la tipica figura del “Coniglio”! (bella battuta,vero?😉)
Che poi anagrammando,accuratamente, questa parola(ne parlai tempo fa, proprio sulla chat)si ottiene una”qualifica”degna degli immeritatamente celebri”fifONI da tastiera”!!Con tutto il rispetto, vostro CLAUDIO!!
Alessio: “È cmq nostro dovere civile avvisare sempre il prossimo fornendo prove credibili e logicamente valide, offrendo loro notizie taciute…”
Giusto, giustissimo, e dove sono queste prove? Io non aspetto altro per cambiare idea, ma finora più che dichiarazioni non leggo. Le uniche prove evidenti sono quelle che vedono la contrazione dei contagi con la somministrazione del vaccino, altro non vedo. Se ne hai di contrarie, se il vaccino sta provocando più danni di quelli che dovrebbe risolvere, illumina noi ignoranti.
GOLEM, hai notizie sui disordini al corteo a Milano ieri? Dobbiamo monitorare la situazione sotto ogni suo aspetto, in questo caso l’aspetto sociale.
Se HIT abitasse veramente a Los Angeles come sostiene, avrebbe scritto il commento 14 alle ore 03.24. Pubblicherebbe quasi tutti i suoi commenti a notte fonda, molto strano. È ovvio che crede di prenderci in giro, raccontandoci di essere una modella di Los Angeles che frequenta solo persone ricche.
Ma quale Los Angeles, Hit sta in Italia!
Golem io sono sempre disponibile a inviarti in privato quel materiale che non posso pubblicare qui. Le famose prove… Se ci stai bene, altrimenti vuol dire che le tue sono solo provocazioni.
Maurizio, ma quali provocazioni, non sparare cazzate, hanno pubblicato a tutti, TUTTE le fonti che questi hanno fornito, l’ultimo che lo ha fatto è Alessio, cosa casso hanno le tue di così impubblicabile, andiamo. Saranno mica le rivelazioni dei Saggi di Sion sulla fine del Mondo, dai, non venire a cacciare balle, che LaD lo conosco da più di tempo di te; riprova e vediamole ‘ste fonti, forza.
÷÷÷
Trad, io non ho nessuna notizia di niente, e vivo a un chilometro scarso da Piazza del Duomo. A Milano c’è una manifestazione un giorno sì e uno no, e quando sono serie Polizia e Carabinieri arrivano da tutte le parti, e io non ho visto neanche una guardia notturna. Stai tranquillo.
Maurizio credo che Golem abbia cmq vari FATTI su cui riflettere:
– articolo british medicine journal (una delle più importanti riviste scientifiche) riguardo la criminosa inosservanza dei protocolli sperimentali di base sul vaccino
– dati del ISS che indicano la reale mortalità da imputarsi effettivamente al solo covid (3.000 e rotti decessi invece dei blasonati 130.000 circa)
– servizio iene che prova come i vaccinati CON COVID possano circolare tranquilli con green pass funzionante a differenza dei non vaccinati SANI ricattati e discriminati
– draghi è già stato definito in passato “vile affarista” da un presidente della repubblica italiana (Cossiga), nonché è stato spietato protagonista della crisi greca
– in altri paesi come la Spagna il green pass è stato eliminato dalla magistratura e la gente vive una vita normale senza terrorismo
– pubblicato articolo su famosa rivista scientifica Nature riguardo pericolosità vaccini Mrna su alterazioni fisiopatologiche
– infiniti pareri contrari inascoltati di medici (anche Nobel) sul vaccino
– aumento prezzi
– troppi decessi, malori improvvisi, infarti, miocarditi, formicolii, disturbi permanenti a moltissimi giovani e non giovani dopo vaccinazione (e chissà nel medio lungo periodo)
– innumerevoli studi su efficaci terapie alternative o domiciliari ignorati o censurati
– prima volta nella storia che bisogna aggiornare un vaccino SPERIMENTALE a breve distanza per infinite volte (già tre dosi in meno di un anno)
– continue contraddizioni dei virologi stipendiati dalla tv su percentuali da vaccinare , fasce di età, dati e dosi (che evidenze scientifiche!!).
– il parlamento è bypassato con decreti legge mediante stato di emergenza senza che la causa (nei dati e nella realtà osservabile fuori dalla tv) giustifichi tutto questo, da un governo e presidente NON ELETTI Direttamente!
– mancanza di democratico e trasparente dibattito scientifico con censura ed omissioni
– mancanza rispetto legge europea che vieta discriminazione per chi non vuole sottoporsi legalmente a vaccinazione
– repressione violenta del diritto a manifestare pubblicamente dissenso
Potrei continuare ma finito spazio