Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

23.204 commenti

Pagine: 1 1.316 1.317 1.318 1.319 1.320 2.321

  1. 13171
    Golem -

    Il no vax ricoverato con il casx. Strano no?

  2. 13172
    CLAUDIO -

    E sono proprio così le cosiddette”perle(🤔??)di bad-gezza”:tanto ridicole e banali quanto inopportune!

  3. 13173
    Golem -

    Eppure, CLAUDIO, posso assicurarti che lui si sente carismatico. Ma talmente carismatico che pare le donne non riescano a sopportare tutta la potenza di quel carisma e sono “costrette” a mollarlo. Lui la vede così, un pò come quello che ha imboccato l’autostrada contromano e smadonna contro le migliaia di imbeccilli che viaggiano… contromano.

  4. 13174
    Alessio -

    Che anche i vaccinati prendano e trasmettano il virus è acclarato (cosa che già dovrebbe fare cade la logica del green pass e della discriminazione e follia collettiva che sta montando in Italia )

    Ma che chi si è vaccinato ed ha il green pass, dopo aver contratto il covid (ma non era immunizzato ?) vada in giro col green pass funzionante la dice lunga sulla efficacia di questo provvedimento (che infatti non ha alcunché di sanitario ) , ma anche sulla illogicità di chi, appurato ciò, continui a difendere una posizione ormai indifendibile

    Come faccio a dirlo ?
    andate a vedervi il servizio delle iene dove gente vaccinata e col covid ha il green pass ancora funzionante ed e’ libera (a contrario degli altri) di andare in giro a lavorare, nei ristoranti, discoteche , bar, chiese e tutto ciò che invece viene impedito alla gente che sceglie legalmente la non vaccinazione sperimentale(Anzi dopo aver letto il british medicine journal sappiamo non è stata fatta neanche la corretta sperimentazione )

    E poi si dà la colpa ai non vaccinati se trasmettono il virus?

  5. 13175
    Alessio -

    Fonte Adnkronos (oggi 5/11/21)

    Vaccino covid Pfizer, laboratorio accusato di falsificazione dati

    “Accuse di ‘falsificazione dei dati’ e ‘ritardi sul monitoraggio degli effetti collaterali’ per il gruppo di ricerca Ventavia, incaricato dalla multinazionale Pfizer di valutare, per una piccola parte, l’efficacia del suo vaccino. A puntare il dito un articolo pubblicato sul British Medical Journal, scritto dal giornalista investigativo Paul D Thacker, che su Twitter scatena il #Pfizergate. Nel lavoro di Ventavia, azienda texana specializzata in sperimentazioni cliniche, ci sarebbero state molte mancanze denunciate anche alla Food and drug administration (Fda) da una testimone interna all’azienda.”

    Se per la gente questo è tollerabileo scusabile siamo alla follia , perdonatemi ma qua c’è di mezzo la
    Nostra Salute , il nostro futuro, la nostra libertà ed i nostri diritti .
    Non c’è alcuna “evidenza scientifica” su niente ! Non comprendo perché vogliate fare finta di niente !!!

  6. 13176
    Il cacciatore di crotali -

    @CLAUDIO, figurati, pensa che io ieri ho avuto l’impegno di organizzare una cena a base di cinghiale strepitosa, naturalmente accompagnata con un buon (Sangiovese rosso), potevo rimandare? Assolutamente no. Eh….le “perle di bad-gezza” ( 🙂 ??) lascia stare, meglio piuttosto seguire i (Fratelli di Crozza), senza nessuna ombra di dubbio.

  7. 13177
    Golem -

    Quindi Alessio, poichè c’è qualche co...... che sa di essere contagioso, ma va in giro col G.P., allora liberi tutti e chi s’è visto s’è visto? È appurato invece che oltre il 90% dei nuovi contagi avviene a e per causa dei non vaccinati, per cui io mi domando: ma tu cosa vuoi dimostrare alla fine? Che il Covid non esiste? Che i vaccini fanno schifo? Che è tutta una farsa? Se ci sono delle eccezioni a una tendenza dimostrata, come quello che i vaccini abbattono la malattia, queste non inficiano il valore del vaccino. Ed è lo stesso per le strategie di contenimento come il GP. Quindi Alessio, invece di girare intorno alla questione con articoli e richiami del tipo “ricordati che devi morire”, facci sapere chiaramente cosa faresti tu per fermare… “🎶questa finta pandemia ia ia o”…🎵

  8. 13178
    CLAUDIO -

    Lo so,golem,non avevo dubbi in merito.Egli sarà sempre il numero 1 di quella speciale classifica poco,anzi PER NULLA,invidiabile.
    Un antieroe dei nostri tempi,che qui trova gli spunti per il suo effimero”riscatto sociale”. Troverà sempre pane(molto duro)per i suoi deliri..pardon per i suoi “denti”.
    Cacciatore di crotali,interessanti i tuoi gusti culinari,specie la scelta del vino,che apprezzo anch’io nella tonalità “Rosso”,con qualche assaggio di Bianco e un occhio particolare per gli spumanti.Ovviamente con piatti all’altezza! Eh sì,hai ragione,stasera è anche il giorno di fratelli di crozza che seguo sporadicamente (vi sono repliche anche su “YouTube”).Le imitazioni(quelle di v.feltri e salvini,in particolare,sono spettacolari)sono il piatto forte dello show,il quale invita anche a riflettere, con mirata ironia, sulle Tragicomiche vicende(più tragiche,ahimè) del nostro”Bel paese”!
    Buon fine settimana a voi, dove dalle mie parti,abito vicino Mantova,ci attende un clima freddo(però ancora tollerabile),ma sereno.

  9. 13179
    CLAUDIO -

    A proposito di”contromano”,se non lo sapete, un probabile seguace ucraino del nostro antieroe, con un Tir, è stato fortunatamente bloccato,in tal modo,sul tratto Torino-savona prima che compisse una tragedia.Veri”fenomeni”(tanto per usare un termine gentile)da unire ai “furbetti”(come fosse un complimento,ma immeritatissimo) del reddito di cittadinanza,dei quali può esserci menzione nello show serale di crozza stesso.

  10. 13180
    Golem -

    “Un antieroe dei nostri tempi,che qui trova gli spunti per il suo effimero”riscatto sociale”.
    Tenta di trovarlo CLAUDIO, ma persino qui dimostra in cosa consista quel suo carisma. È un LOL: “Last of (the) loser”

Pagine: 1 1.316 1.317 1.318 1.319 1.320 2.321

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili