Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.315 1.316 1.317 1.318 1.319 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.315 1.316 1.317 1.318 1.319 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Signori ho visto che su una importante rivista medica inglese è uscito questo articolo, volete cortesemente dire la vostra opinione , dopo averlo letto naturalmente ? È una rivista scientifica , “the british medical journal”, non è dunque roba del mondo no vax
https://www.bmj.com/content/375/bmj.n2635
Golem , suppongo tu conosca l’inglese . Sei in grado di contestare anche questo ?
Susanne? A me pare sia abbastanza grave se vero
Comprendo che le persone che si accingono alla terza dose siano preoccupate , cosa ne pensate anche dei numerosissimi malori che stanno capitando ai giovani? Due fratelli siciliani tra i 25 e i 30 anni si aggiungono alla lunga lista di strane morti improvvise dopo aver ricevuto il siero, i giornali ne parlano perché i genitori sono distrutti. Sono morti entrambi i figli, per ultima la ragazza , una calciatrice : Vittoria Campo
la terza dose capisco gli anziani che rischiano, ma almeno voi risparmiatevela che state bene anche senza , non cedete al ricatto per avere il GP !
Alessio, no che non sono in grado di contestare pure questa notizia, ma solo perchè ho 2000 battute a disposizione non 20mila, e andare a cercare la verità in quelle dichiarazioni, riportate giustamente dall’autorevole “the british medical journal”, è impossibile, e ne va solo preso atto. Perchè questo sono: “dichiarazioni”, e per parlarne seriamente sarebbero richieste prove che invece non ci sono.
Io invece guardo i dati generali e i cambiamenti del trend pandemico che hanno prodotto i vaccini, compreso il vaccino in questione assunto da milioni di persone.
Dei due giovani fratelli siciliani immagino sia certo che il decesso dipenda dal vaccino, se così fosse sono settimane che parlo dei possibili rischi di tutti i vaccini come di qualunque farmaco, quindi? Alessio se a te preoccupano i pur rarissimi rischi del vaccino, e non le conseguenze del Covid -che ha ucciso anche molti giovani, molti più dei vaccini- non fai altro che non vaccinarti. Io mi regolo con le percentuali dei due rischi, e mia figlia di 29 anni, pure.
cacciatore,per impegni personali non riesco ad articolare più di tanto la risposta alla tua richiesta.Spero di farlo in serata.
Diciamo che gli aspetti tragicomici di questa Vita e nello specifico i “tragicomici”personaggi di contorno,mi danno l’ispirazione.E`ovvio che tutto deve rimanere nel limite del”buon gusto”e del civile buon senso oltre che non diffamatorio(credimi,non è inutile retorica, per me ) .
Soprattutto desideravo ringraziarti per l’ammirazione nei miei confronti,anche quando questo si unisce ad una stima per l’impegno e la buona volontà che cerco di mettere nella vita quotidiana,avendo ancora(e fortunatamente) dei parenti con cui condividere tutto ciò. Destino e Salute faranno il resto.Sempre tante grazie,cacciatore e per altri dettagli chiedi, ad esempio,a golem, che”interagisce”con quel tizio (che lui stesso definisce”baddu”ed è tutto dire)da più tempo di me.
PS:riguardo al tuo collega,che dirti… se non che si tratta di un fatto da tenere in ottima considerazione per testare la reale necessità di questo “vaccino”per tutti!
Alessio, se non la passano prima su Sky Tg 24 non la prendono in considerazione su questo forum, a prescindere dai contenuti.
@ il cacciatore di crotali: Ovviamente sempre che golem voglia fornire la qualità dei dettagli degli interscambi tra lui stesso e bad.Ma basta,comunque, andare a ritroso nei commenti!
Ragazzi, il vaccino anti-cCOVID può far male e ne ha ammazzati alcuni? Può darsi,k non lo contesto, ma rammento quanto già in un mio precedente commento. In greco antico la parola fàrmakon voleva dire sia medicina sia veleno, avendo sin da allora bne presente il rischio associato a qualunque medicamento una persona assumesse. Forse che per questo nei secoli abbiamo rinunciato ai fàrmaka? Non mi par proprio. E non mi pare nemmeno che, a livello di benessere generale, la scelta che abbiamo fatto ci abbia danneggiati. A tutti voi un brindisi all’ennesima potenza, un prosit al superlativo, realizzato con la dinamica linguistica del greco antico, quindi: pròstata!
“cacciatore,per impegni personali non riesco ad articolare più di tanto la risposta alla tua richiesta.Spero di farlo in serata.”
Dammi retta, non ne sentiamo la necessità.
Fermo restando che ognuno ha la sua tifoseria preferenziale, ma non cambia assolutamente nulla una risposta in più o in meno da parte di uno sconosciuto anonimo.
Insistere non serve a nulla, ahinoi.
E questo vale per qualsiasi argomento in cui vi accanite verso l’infinito e oltre, come i vaccini.
O come fa il tuttologo Golem, il quale scrive in questo sito internet ogni santo giorno della sua vita da ANNI E ANNI E ANNI.
E già solo tale comportamento in un mondo SANO è logicamente considerato un disagio, una dipendenza.
Lui, molto pateticamente, ribatte e nega l’evidenza con tutte le supercazzole che può, ma la realtà sempre quella resta: non è credibile un disagiato che da ANNI E ANNI E ANNI tutti i giorni, come se timbrasse il cartellino, cerca di coglionare il prossimo grazie all’anonimato di internet.
Parlo di cose che avete sotto gli occhi.
Ma voi vedete le cose evidenti, mi chiedo?
Max allora non hai letto L articolo del BMJ (british medicinal journal) linkato sopra ed in inglese
Si dia il caso che secondo la rivista non hanno rispettato i protocolli di sperimentaZione, sono stati bypassati e penso sia molto grave , anzi CRIMINALE (anche perché non ce lo hanno detto)
Che i farmaci possano avere effetti avversi (nei limiti) siamo d accordo ma che la gente SANA debba immolarsi non è giustificabile
Ma vi pare normale che uno si debba bucare infinite volte ogni 6 mesi? Quando mai è successo nella storia? L’umanità è sempre sopravvissuta
Allora perché ci vendono le sigarette che fanno milioni di morti nel mondo ?
La roulette russa per Una influenza io francamente non la posso tollerare
Ma Se lo facciano semmai le persone fragili ma non si può ricattare persone sane. Ed ora anche i bambini !
Inoltre più vi vaccinate è più diffondete il virus ; lo dicono i dati della hopkins University dove si evince che nei paesi con più vaccinati ci sono più contagi
qui più che emergenza sanitaria c’è una emergenza costituzionale
Baddu, e basta. Ma non ti rendi conto che sei solo un poveraccio che si cogliona da solo? Non sai dire niente di interessante, non hai nessuna idea, non hai mai partecipato ad un dibattito, sei sempre dul forum criticando chi è sul forum e parli dei disagi altrui, ma non ti vergogni? Fai pena, eppure ti senti carismatico. Sei una caricatura vivente.
Ragazzi/e, ci sono sempre, anche se in questi tre ultimi giorni non ho scritto.
Brevemente due parole, a pochi minuti dalle 22.00. Domani rispondo con più calma.
Rossana commento 13136: grazie per aver riferito dell’esperienza di tuo nipote, che si sta facendo dei leciti dubbi.
J.J BAD è come quegli anziani noiosi che ripetono sempre le stesse cose.
Vi preannuncio solo che:
ho notizie fresche sui ricoverati per Covid dai miei agganci in ospedale.
Un tipo che conosco no vax convinto è ricoverato con il casco.