Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.309 1.310 1.311 1.312 1.313 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.309 1.310 1.311 1.312 1.313 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader abbi pazienza ma è normale ricevere certi commenti se si scrivono fesserie. Come si fa ancora a credere che quegli obrobri chiamati mascherine servano a qualcosa? Come si fa ancora a credere che ci sia un virus mortale in circolazione che ammazza tutti indistintamente? Di riscontri a smentita in questo senso ve ne abbiamo dati a cascata ma continuate volutamente a ignorarli solo perchè vi siete vaccinati e non volete sentirvi dei pirla. Dai su! Questa è la verità! Ma poi… esortare da un forum anonimo a manifestare con il bavaglio in faccia per fare i bravi.. hahahaha ma davvero ma chi vuoi che ti dia retta?? Cerchiamo di tornare alla realtà.
Ahahahah….mamma mia che rosicamento figlioli miei, si sentono le unghie da qua!
Golem re degli sfigati, io sarei una nullità?
E voi che blaterate tutti i giorni 24H senza risolvere alcunché (soprattutto le vostre turbe psichiche)? Cosa sareste? Gente dignitosa?
Nascondervi è proprio la vostra unica possibilità. LOL
Bad, la qualifica di nullità non ti vien data perché esprimi opinioni che non si condividono, ma perché non dici nulla, se non insulti e irrisioni verso tutto e tutti. Noi che scriviamo qui saremo anche dei perditempo, ma almeno cerchiamo di dire qualcosa e di discutere un po’ fra noi, mentre le tue uscite si possono accostare a delle pure espettorazioni (per non dire di peggio). Beatrice, a motivo della situazione COVID, qualcosa di simile all’esaurimento nervoso sta venendo anche a me, poiché essa sembra destinata a non finire mai. Debbo dire che le cose stanno andando un po’ meglio di quanto prevedevo, poiché nel 2020 ci avevano prospettato un futuro nel quale lo stare a casa e l’aver rapporti solo virtuali sarebbe diventato la norma mentre, per fortuna, una parvenza di normalità l’abbiamo ritrovata. Però essa è sempre intermittente e con la sempre incombente minaccia di nuovi paralizzanti confinamenti. E questo è angosciante, ci fa sentire quasi degli ostaggi.
Rosicamento Baddu? Per te? Per chi è non una, ma due nullità. Sei l’unico zero che sommato a sè stesso fa due zeri. Un doppio zero, come la farina. Il primo come essere vivente, che vegeta senza una ragione biologica se non quella di produrre sterco, il secondo come appartenente al genere “sapiens”, che passa il suo tempo sul web per ridere di chi… passa il tempo sul web.
Volendo ce ne sarebbe persino un terzo, legato al presunto “carisma” che ti riconosci, la cui dettagliata descrizione, riportata alla realtà dei fatti da osservatori esterni, sarebbe però ormai inaccettata su queste pagine. Sei un triplice zero insomma: uno 000, in pratica un tarello ultra raffinato, che come per l’omonima farina, è buono solo per fare “le torte” di sterco. È come essere la quintessenza della tarellagine. Una rarità, che tu, carismaticamente, dimostri di essere.
Claudio,
prima dell’accusa di fare disinformazione (in parte vera) mi ero occupata ben poco di opinioni pro o contro i vaccini. con la necessità di approfondire per farmi un’idea razionalmente più solida, ho interagito qui come in un’analisi allo specchio, nella direzione a me più congeniale.
adesso mi sembra di aver capito meglio gran parte degli aspetti di questa complessa situazione. ieri sono stati stanzati fondi per acquistare i vaccini necessari nel 2022 per la 3a e la 4a dose. anche dopo aver superato la ridicola “vigile attesa + tachipirina”, niente si può fare per alleggerire la linea adottata dal governo per contenere la pandemia, che finora ha dato buoni risultati.
se avremo nel breve più contagi, questi potrebbero seguire, come in Gran Bretagna, alla riduzione della protezione data dalla vaccinazione, iniziata in quel Paese qualche mese prima che da noi.
non amo gli eccessi: né quelli di Bolsonaro, né quelli di Speranza, soprattutto se a danno di lavoratori. difficile conciliare libertà individuale, coesione sociale, salute ed economia.
ALESSANDRO, quando avrei detto che la Covid-19 uccida tutti indistintamente? Quando? Ho sempre cercato di capire quale sia la gravità del morbo, respingendo l’ipotesi più pessimista che la accosta alle malattie più gravi della storia dell’umanità. Personalmente non ho mai temuto la Covid-19 anche quando non ero ancora vaccinato. Il virus mi fa un baffo. Lo sfidavo. A volte a casa mi mettevo a urlare:”CORONAVIRUS, VAFF…”, facendogli il gesto dell’ombrello e mostrandogli il dito medio.
Per quanto riguarda la mascherina, si può pensarla come si vuole, ma in caso di assembramento sono obbligatorie per legge e io rispetto le istituzioni e i precetti. Invito tutti a non violare la legge. Capisco che si possa essere titubanti se si tratta di inocularsi il vaccino, ma indossare la mascherina non ci costa nulla. Dici che è esteticamente obbrobriosa? Ne vogliamo fare un problema? Compratene una alla moda. La indossiamo tutti e te la devi mettere anche tu.
Esempi figurati e dove trovarli.
Lo avete appena dimostrato che siete dei perditempo rosiconi. Che sfigati madonna santa! LOL
Questa mattina seguivo un servizio su Sky a proposito del rapporto tra il numero di vaccinati e quello dei contagi. Bene, nel primo grafico, quello sulla percentuale dei vaccinati, l’Italia era al terzo posto, su una trentina di nazioni e la Romania, o la Bulgaria, non ricordo, all’ultimo.
Nel secondo grafico, quello sul numero dei contagi, quelle nazioni erano ai primi posti e il nostro Paese al terzultimo, prima di Spagna e Portogallo. Ora, quali conclusioni si possono trarre se non che la vaccinazione limita la diffusione del virus? C’è bisogno di andare a cercare il pelo nell’uovo e, trovandolo per forza, farsi delle elucubrazioni di lana caprina? No: i fatti sono evidenti e cercare eccezioni è solo un modo per non voler vedere la realtà.
Vabbè Golem seguire il notiziario su Sky è come guardare la Rai in prima serata ( attendibilità zero ). Comincia ad allargare i tuoi orizzonti… E poi il bollettino dei deceduti da vaccino ormai è diventato impressionante. Più riscontro di così…
Va bene Alessando, lo farò. Comincia a darci tu qualche fonte autorevole. A me, “voi abbiamocapitutto” mi sembrate come quelli che giurano di aver visto gli alieni e al più ti fanno vedere una foto sfocata e pure in bianco e nero di qualcosa che può essere tutto e il contrario di tutto. Quasi peggio di chi dice di avere un gran carisma ma mai che qualcuno lo abbia notato. Mai.