Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.304 1.305 1.306 1.307 1.308 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.304 1.305 1.306 1.307 1.308 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non voglio fare l’avvocato difensore di Suzie, che peraltro non ne ha bisogno. Mi limito a rilevare come chi insulta o affronta gli altri con toni polemici, buttando ogni cosa sul personale, fa sospettare di non avere argomenti a favore delle proprie tesi e di non aver altra possibilità di affermarsi se non demolendo l’avversario: cosa, questa, che a tratti può anche essere utile come sfogo per il proprio malessere ma che non depone a favore della credibilità di chi a queste manifestazioni si abbandona e soprattutto, non aiuta il procedere della discussione. Ricordiamo il monito di Luca De Filippo: U-LI-VE-TO: Favorisce la digestione, rasserena la discussione.
Suzy, avrai sicuramente capito che certe “posizioni”, pur dialetticamente “elaborate” sono “pro domo…sua”, quindi del tutto parziali, e pertanto inutili. Certa retorica può solo convincere gli sprovveduti, che, appunto, non sanno leggere le situazioni per le già citate limitazioni. Categoria che comunque non scarseggia a presenze.
No Trudy, io sono una mente pensante normale, forse sei tu fuori scala (decidi pure liberamemte se in eccesso o difetto). Quindi una parte dei morti Covid sarebbe comunque deceduta prima o poi? Una deduzione da premi nobel. Quindi, ne dobbiamo dedurre che quando una persona scopre di essere malata di cancro non si debba sottoporre a cure chemioterapiche o utilizzare tutto ció che la scienza mette a disposizione perché “tanto morirà comunque”? Tutto il discorso sulla qualità della vita non ha evidentemente nessun senso per te, giusto? Tutto ció per cui la medicina si è evoluta negli ultimi secoli gettato nel wc dal Trudy della situazione. Annamo sempre meglio.
Indottrinamento da social?.. Ma qui stiamo parlando di dati REALI! Torella ha riportato DATI REALI, c’è poco su cui discutere, a meno che non si voglia negare anche la pura e semplice evidenza. Cosa centra il discorso del reclutare adepti?
In effetti avrei potuto citare anche “testimonials” diversi da Sandro Torella, meno sui generis. Ma con certi interlocutori vuoi pure tirar fuori il dibattito serio-serioso? Hahahahaha siete uno spasso!
Io qui di indottrinamento vedo solo quello televisivo. E ha fatto danni devastanti..
Golem sei imbarazzante . La sicumera che sfoderi credendo di essere”Più intelligente e superiore” del prossimo, la dice lunga sulla misera condizione umana nella quale sei relegato. Le persone come te ci godono a sottomettere il prossimo. Sei pericoloso per la collettività e cavalchi questa situazione nn perché la tua “visione” si basi su fatti logici ed incontestabili (già ampiamente smentiti o comunque con validissime argomentazioni che ti rifiuti di esaminare razionalmente), ma perché è l’occasione giusta, la valvola di sfogo, per manifestare tutto il tuo disagio e la tua violenza repressa. Sei pericoloso . Nel secolo scorso ti avrei visto bene calzare una divisa delle SS e “prestar servizio” in qualche campo di prigionia , dove il tuo sadismo avrebbe trovato libero sfogo. Cosa che fino ad ora hai potuto fare solo su queste pagine .
ACQUA,non ascoltare una persona e criticarla per partito preso, significa buttarla in caciara. Io ascolto e poi valuto.
Questo Torella mi ha dato una cattiva impressione, ma HO DOVUTO ascoltarlo. In sostanza, parte da un dato di fatto, corroborato dalle statistiche: la Covid-19 uccide le persone deboli, anziani e/o affetti da patologie pregresse. Partendo da questa realtà, sostiene che non occorre combattere la Covid-19, bensì le altre patologie. Obietto che non è così facile. Curiamo il cancro, il diabete, facciamo ringiovanire la popolazione e la Covid non ucciderà più nessuno! Non è fattibile.
La popolazione occidentale è anziana e debole. Ecco che basta un piccolo coronavirus per fare una strage.
Rossana, hai fatto una serie di ottime considerazioni. Devo calmarmi. Questi giorni di agitazione mi hanno stressato. Non posso manovrare gli eventi, ma le lotte sociali e politiche attirano la mia attenzione. Mi piace comprendere, approfondire le notizie, cercare l’informazione anche
dal basso, che a sua volta va valutata con senso critico. Indymedia era un bel sito di controinformazione dove ognuno poteva pubblicare contenuti.
Vero che Draghi non farà mai marcia indietro.
08.22 wa – notizie fresche sui contagi: un mio amico infermiere: stanotte hanno ricoverato una decina di Covid tra semintensiva e degenza, ma non hanno dovuto intubarli. In ospedale aumentano i casi di Covid-19, in terapia intensiva ci sono anche dei vaccinati, ma sono la minoranza.
Un mio amico commenta sconsolato che andremo avanti a vita con mascherine, vaccini e green pass.
MAX, chiaro che la Covid-19 qualcuno ha ucciso, anche se meno di altre patologie di cui non ci preoccupiamo, che annualmente fanno stragi.
Non nego le bare di Bergamo, ci mancherebbe. A BG infatti si sono vaccinati tanti, ricordando l’accaduto. Ma perché la Covid-19 abbia picchiato così forte solo in quella zona. Il pensiero mi fa impazzire, perché solo a BG? Perché, perché?
E invece tu, Trudy, come ti senti? Più stupida degli “altri”? Oppure sei solo la solita piccola ipocrita che “si sente” la più sveglia e intelligente ma deve “fare la parte” per non farlo notare, “parte” di cui qui abbiamo visto centinaia di repliche.
Porti degli argomenti inconsistenti, basati su ipotesi non dimostrate, ma che tu definisci “validissime argomentazioni”, sbertucciando (13040) col tono di chi crede di saperla lunga chi non la pensa come te, e pretendi anche che si debba essere “gentili” con un soggetto del genere? In cosa saresti diversa dal Golem che tu definisci con la solita banalità come adatto a ricoprire il ruolo di SS? Solo nella tua di sicumera, non più civile della mia però, e che ti accomuna a tanta di quella collettività che ti somiglia, e per la quale vorrei sì essere pericoloso, strappandogli di dosso quel vestito fatto di ipocrisia che non sanno neppure più di indossare, per quanto è diventata la divisa con la quale si riconoscono tra loro. “Fingendo” di rispettarsi.
Perché Bergamo è stata una singolare carnevalata trader , ecco perché ! Ci mancava solo Leni Riefenstahl alla regia.
Una parata Organizzata all’inizio di tutto per impressionare le menti deboli appiccicate al televisore.
I corpi sono stati bruciati ed è stata impedita ogni autopsia.
I dati delL’ISS hanno svelato quanto mortale sia invece questo covid
Quello che sta accadendo ha un evidente scopo. È l’occasione per un grande reset. Non lo dico io ma Klaus Schwab direttamente dal world economic forum.
https://youtu.be/H_Szaa_wecY
Per non parlare del signor gates che nel 2015 già sapeva tutto
https://youtu.be/EKdlVmRalMg
Noi siamo solo formichine che devono obbedire e fare quello che questi vostri padroni decidono delle nostre vite
il Greenpass non lo toglieranno mai, restrizioni ed imposizioni antidemocratiche rimarranno per sempre.
La disobbedienza civile è un dovere di ogni essere umano con un cervello, un cuore ed un’anima
Caro G. lo so che godresti nel vederci zittire, picchiare, rinchiudere nei campi, torturare. Non ci arrenderemo mai
“Questo Torella… in sostanza, parte da un dato di fatto, corroborato dalle statistiche: la Covid-19 uccide le persone deboli, anziani e/o affetti da patologie pregresse.”
E quindi Trad? Tutte le “infezioni”, le “aggressioni”, apportano all’organismo che le subisce dei danni e dei carichi che possono diventare fatali sommati ad altri, che scoperta è. “L’intelligente” riflessione del Tarello, basta per declassare il Covid a influenza? Basta per considerare che i morti da Covid siano morti “col” Covid e non a causa del Covid? Insomma, cosa si vorrebbe dimostrare, che sia tutta una farsa per limitare la nostra libertà, o invece sono le normali conseguenze di un’azione, fosse anche confusionaria, per limitare sì la “libertà”, ma quella del virus?
Ecco, la Democrazia è bella, certo, ma lasciar esprimere certi soggetti che vorrebbero far assurgere ad argomenti seri stupidaggini e ovvietà partorite dall’ignoranza, diventa… brutta.