Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.302 1.303 1.304 1.305 1.306 … 2.321 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.302 1.303 1.304 1.305 1.306 … 2.321 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Peppiniè, “se fossi, non “se eri”. A volte basta un dettaglio come questo per capire da dove giungono i tanti “perchè” di un no vax.
Sono solo pochi giorni ma si sente il benessere nel non unire certe “voci” che c’è chi immagina stridenti e rauche allo stesso tempo. Strozzate insomma. Bello. Speriamo duri, dai.
Piccolo Golem…ribadisco informati meglio!
@Golem Suzanne&Co
https://www.youtube.com/watch?v=QVAwYqUgazI&ab_channel=SandroTorella
Peppù, “‘a lavà ‘a capa a ‘o ciuccio, pierd tiemp’, acqua e sapone.”
Alessà, quando sono arrivato a “…de ‘sta robba non muore nessuno” non ce l’ho fatta più. Appena posso mando un video del mio salumiere, che parla pure meglio pur sparando le stesse cazzate. Ma chi casso è ‘sto Torella? Sicuro ‘sto Sandro, non faccia “Tarello” di cognome? Spesso sbagliano la trascrizione all’anagrafe.
Ale anzi Aleee’, ho guardato solo un minuto di questo video perché un QI normodotato se ne accorge immediatamente, appena questo personaggio apre bocca, che si tratta di un invasato (anche lo sguardo è indicativo). La falsa ironia e le modalità dialettiche e paraverbali che utilizza sono a dir poco inquietanti per alcuni (la plebe) e “accalappianti”per altri (i genialoidi)
Quello che invece seriamente preoccupa è l’effetto ipnotico che certi “you tuber” producono sul cervello di persone adulte! E pazienza se si tratta gente che non ha potuto istruirsi e non ha i mezzi per formulare un pensiero critico, ma qui si parla anche di persone che hanno speso anni a studiare magari pure all’università! É veramente pericoloso il meccanismo di reclutamento e convincimento di questi social.
2001: La mucca pazza ci ucciderà tutti
2002: Il virus del Nilo ci ucciderà tutti
2004: La Sars ci ucciderà tutti
2005: L’ aviaria ci ucciderà tutti
2009: La suina ci ucciderà tutti
2014: L’ Ebola ci ucciderà tutti
2016: Il virus Zica ci ucciderà tutti
2018: Il morbillo ci ucciderà tutti
2020: Il film continua
Aurò, e “la vita ci ucciderà tutti”, senza date? Questa sì è l’unica certezza.
(Certo che volendo fare una proiezione della qualità intellettuale media della gente, attraverso quegli indicatori di “credulità” che mostra, ci sarebbe da piangere a lungo.)
Invito chi continua a sostenere che il virus abbia fatto tutte queste morti , tipo questo Golem che mi pare abbastanza disagiato caratterialmente, a visionare i dati emessi dal ISS recentemente
Se a certe persone psicologicamente invasate perché psicologicamente sofferenti nella vita pare giusto che dopo aver letto questi dati ci siano le ragioni per istituire delle restrizioni” sociali e lavorative “ così discriminanti (contro la stessa legge europea e costituzione italiana ) , …allora avete dei problemi seri di capacità elementare di analisi dei fatti oppure siete afflitti da problemi psichiatrici e quindi siete anche pericolosi per la collettivita ; un domani potreste giustificare anche L eliminazione fisica del prossimo. altro che i “no vax”, siete voi davvero quelli “sbarellati”
https://www.google.it/amp/s/www.iltempo.it/attualita/2021/10/21/news/rapporto-iss-morti-covid-malattie-patologie-come-influenza-pandemia-disastro-mortalita-bechis-29134543/amp/