Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.297 1.298 1.299 1.300 1.301 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.297 1.298 1.299 1.300 1.301 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trad, io vivo abbastanza vicino al centro, e quando c’è qualcosa di “serio” in giro la circolazione di Polizia e Carabinieri si nota, anche se i tumulti sono lontani dal mio quartiere. Niente di particolare, stamattina le solite vomitate dei ciucchettoni che si ubriacano nella movida sui Navigli, le solite bottiglie abbandonate sui gradini e altre piacevolezze buttate per terra e non nei cestini. La tranquillizzante normalità, insomma.
Trad, Montesano? Parli di Domenico Montesano immagino, esponente della Scuola italiana di geometria algebrica? È morto nel 1930. Se ti riferisci all’altro, non fa più ridere facendo il suo mestiere, vuole forse riuscirci mettendosi a parlare del Covid?
Trader,è scorretto parlare di infiltrazioni, qui non siamo alle nmanifestazioni no global a Genova in cui si infiltravano i black block. Forza Nuova è un partito che presiede ufficialmente a tutte le manifestazioni no green pass riportando le stesse argomentazioni che leggiamo su queste pagine. Già questo mi basta per prendere le distanze; avere la stessa visione del mondo di uno di Forza nuova mi procura conati di vomito inarrestabili. Tra l’altro, l’apoteosi della coerenza lamentarsi di dittatura sanitaria e ritorno al fascismo… Dovrebbero essere contenti, no?
Ricordo inoltre che per tutti i lavori è richiesto un libretto sanitario e, a seconda delle mansioni, una serie di vaccinazioni obbligatorie per salvaguardare la salute propria e altrui sul posto di lavoro. Chi non vuole sottostare alla dittatura, puó sempre stare a casa e sopravvivere con la pensione dei genitori. Quella è esente da obbligo vaccinale. Escludo persone con patologie da questo discorso.
Golem, come giustamente Rossana fa notare il numero di aspirine prese è fondamentale per valutare l’ entità che essa può avere sull’ organismo. Idem per quanto riguarda qualsiasi altro farmaco. In tal senso è indicativo che già una sola dose di vaccino anticovid abbia causato un largo numero di vittime decedute o danneggiate gravemente. Una singola assunzione di un farmaco come l’ aspirina non potrebbe mai produrre gli stessi esiti. Non lo dico io, è scienza.
No ti sbagli. I deceduti da vaccino, solo in Europa, si attestano sui 45.000 ( finora ).
Per quanto riguarda i link che avevo postato tu ti rifiuti di riceverli e di consultarli e quindi non se in grado di valutarne l’ attendibilità.
Con persone con la tua ottusità e ostinazione non può esserci alcun margine di confronto.
Rossana, interessante l’uso del phon per alleviare il torcicollo. Non la sapevo.
Mauriziano, pubblica il link dei 45mila morti da vaccino, e smettila di dire che non te li pubblicano. Con me lo fanno, e sono “l’antipatico” del forum, pensa.
Per quanto riguarda la raccolta dei dati farmaco/effetti negativi, già solo la lettura del bugiardino dovrebbe farti capire che è evidente che vi siano metodi riconosciuti dall’OMS per valutarn l’incidenza degli effetti collaterali in modo affidabile. Oppure pensi che i dati li sanno raccogliere quelli come te. Nella risposta alla curatrice delle contratture muscolari con il phon, ho dato un possibile metodo che segue un rapporto di utilizzo medio. D’altra parte se sono conosciuti i consumi medi di un farmaco e una base numerica nota di utilizzatori, considerando i referti medici dei decessi, dai quali risultasse l’uso di quel farmaco, non è difficile trarne delle percentuali, o no?
La mia “ottusità” è la stessa di diverse centinaia di milioni di persone che si sono vaccinate, con “questo” vaccino. Cioè la stragrande maggioranza della popolazione mondiale. E la tua acutezza, da dove arriva?
Scusate, nel momento in cui sto scrivendo mi giungono notizie da Trieste: stanno sgomberando i manifestanti portuali no vax dal porto.
Nel momento in cui scrivo a Trieste le forze dell’ordine stanno tirando lacrimogeni per disperdere la folla dei portuali no vax.
Sto vedendo le riprese in diretta.
Riassumo e aggiorno la situazione.
Alle 11.00, dopo tre ore di impasse in cui le forze dell’ordine hanno cercato di sgomberare il porto gettando acqua sui manifestanti con gli idranti, la forza pubblica ha utilizzato i lacrimogeni. La folla di manifestanti si è spostata in Piazza Unità, piazza centrale della città, sede della Prefettura, dove si trova tutt’ora.
Mattarella si dice rammaricato per i disordini successi.
Che casino, ragazzi.
Maurizio,
il calore sul collo dev’essere filtrato attraverso un panno di lana.
a scanso di etichettature, qui così frequenti, preciso che mi curo con vecchi rimedi casalinghi, prodotti fitoterapici, omeopatici e farmaci, a seconda della tipologia, gravità ed entità del malessere.
in gioventù, con tutte le difficoltà e le ricadute del caso, ho evitato la pillola anticoncezionale. qualche anno fa, invece, mi ero affidata alla novità dei cerotti per ritardare la menopausa e tenere a bada l’osteoporosi. per fortuna il mio fisico non ha gradito il trattamento, che ho dovuto interrompere. qualche tempo dopo è emerso che quel medicinale poteva favorire la comparsa del cancro.
a mio avviso, la gestione del proprio corpo rispetto alle innovazioni è ambito troppo intimo e personale per sottostare a decisioni autoritarie a seguito di mancanza di chiarezza e autorevolezza.
Trader,
pare che negli ultimi tre mesi sia la tredicesima volta che dimostranti no green pass sfilano a Milano, più o meno numerosi. notizia che NON ho verificato e che quindi potrebbe essere eccessivamente amplificata.
quello che resta per me sconcertante è il coro di giornalisti, mai notato prima così compatto, quasi unanime su tutti i media, in ossequio a qualsiasi decisione presa dal Governo. penosi e aggressivi i loro dialoghi con alcuni dimostranti del porto di Trieste aventi loro chiare idee ma netta inferiorità dialettica.
ieri sera, per la prima volta dall’autunno scorso, in un programma Mediaset ho assistito a un minimo di serio ed equilibrato contradditorio sui diversi aspetti di contrasto derivanti dal vaccino… speriamo ne seguano altri…
sarà anche interessante conoscere la risposta dell’Unione Europea all’esposto di discriminazione presentato da Meluzzi, sospeso dalla sua professione di medico.
A proposito dello psichiatra a. meluzzi,c’è un’interessante articolo a riguardo, all’interno di un noto settimanale della cairo editore(Dipiu`n°42 del 22/10/2021)in cui è evidenziato il primo motivo della decisione di non vaccinarsi:”Ho rifiutato il vaccino anti-covid, perché non mi sentivo sicuro sui suoi effetti a lungo termine”.
Il tutto con la precisazione di non essere un “no vax” e non fa una”crociata”contro l’uso del vaccino.Notare, anche, il riferimento al”consenso informato”che solleva Stato e medici vaccinatori da ogni responsabilità in caso di effetti collaterali.
Come dire che ciò,a seconda dei punti di vista, puo offrire chiarimenti o confodere ulteriormente le idee!
A Trieste oggi ci sono state cariche della polizia anche nel pomeriggio. Nel momento in cui scrivo ci sono manifestanti davanti la Prefettura, la situazione al porto è stata riportata sotto controllo, ci sono dei manifestanti anche là.
Rossana, osservazioni interessanti e anch’io ho visto l’interessante trasmissione con Melluzzi fino a mezzanotte e mezza.
Scusate, ma ora non riesco a discutere oltre. Ho seguito tutto il giorno i fatti di Trieste.