Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.295 1.296 1.297 1.298 1.299 … 2.320 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.295 1.296 1.297 1.298 1.299 … 2.320 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No Golem vedo che non hai capito, io mi sono vaccinato. Ma dico tranquillamente che ho fatto “testa o croce”
Sperando che vada bene.
Ma non do addosso a chi ha scelto di non vaccinarsi.
Tu, invece, vuoi dirmi che dopo aver sentito virologi e scienzati sbugiardarsi a vicenda per quasi due anni ti sei sentito tranquillo nell’affidarti a loro ?
Golem ma LOL! Ma come fai a giudicare le fonti che ti avrei sottoposto se manco le hai viste??
Comunque te ne cito solo qualcuna:
Il Messaggero
Repubblica
Il Giorno
La Stampa
Sono giornali complottisti? Non credo proprio.
Le cure alternative, a differenza del vaccino, si sono dimostrate efficaci in TUTTI i casi e non hanno mai prodotto effetti collaterali neanche lievi. E sopratutto non vengono iniettate e non ti modificano geneticamente. Ribadisco per l’ ennesima volta che il siero anticovid non ha niente a che vedere con i vaccini tradizionali, i quali peraltro risalgono al settecento e non al novecento come tu dici.
Comunque a parte tutto, ONORE al popolo di Roma e di Trieste, che in questi giorni sono in prima linea a combattere contro l’abominio.
In questi giorni ho partecipato poco al dibattito.Per farmi perdonare, i prossimi giorni intensificherò la mia partecipazione, così chiariremo tutto, anche se di solito il fine settimana non sono molto presente, perché sui giorni festivi non lavoro (sapete bene che scrivo su LaD quando lavoro o studio). Raccoglierò varie copie sparse di Sole24Ore arretrate, mi ritirerò in camera studiandole a fondo per spremere informazioni per gli investimenti. E intanto scriverò su LaD, un commento dopo l’altro, ragionando sulla Covid-19, mettendo insieme i pezzi di questa storia. Questa discussione è troppo importante.
C’è fermento nell’aria, la gente è in rivolta. È un autunno caldo, manifestazioni, cortei, mentre le forze dell’ordine
sono a rischio di finire sotto organico a causa dei loro no vax assenti. È un brutto momento. Dissento da ogni forma di violenza.
Peppsy, intanto sappiamo che todos los farmacos tiengono rischios. Entiendi?
Devo ricordarti quante sono le vittime dell’Aspirina in un años? No sennò non la prendi più. Eppure chissà quante volte avrai detto “A Marì, che mar de testa. Dammi ‘n’aspirina, va”. Eppure non fai testa o croce ogni volta, vero? E sai perchè? Perchè non c’è nessuno che ti riempie la testa di puttanate come nel caso vaccini. Proprio oggi sentivo su Sky dei morti subito dopo le vaccinazioni. Ebbene su circa 600 casi in 10 mesi, solo, dico solo, 12 (o 16) su 47 milioni di vacinados sono certamente riconducibili alla reazione da vaccino. Quant’è la percentuale di muertos per los contagiados da Covid? E secondo te hai rischiato a testa o croce vaccinandoti? Pensaci.
La prossima volta te lo scrivo in serbo-croato, oppure te lo faccio spiegare da Alba. Ciavos.
÷÷÷
Maurì, già l’uso di quel LOL ti colloca di diritto al secondo posto di una speciale graduatoria. Ma una cosa può darti vera autorevolezza: spiegare qui le vere ragioni del perchè non si usano le cure alternative. Vò cià.
LOL
Si vabbè Golem mo ci attacchiamo a un LOL!… Le cure alternative vengono bistrattate dal sistema di governo perché non sono congeniali ai loro disegni e ai loro interessi.
Le osservazioni di Peppino sono più che giuste. Farsi questo “vaccino” equivale a giocare alla roulette russa. E’ indifferente che i morti da vaccino siano decine, centinaia o migliaia. E non mi venire a dire che prendendo l’aspirina si corrono gli stessi rischi, dai! Ma chi vuoi che se la beva!
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1999/06/17/Esteri/ASPIRINA-FINISCE-UN-MITO-UCCIDE-COME-LAIDS_161400.php#
https://www.huffingtonpost.it/entry/corradini-sie-laspirina-ha-piu-eventi-avversi-rispetto-al-vaccino_it_606c80afc5b6c00165c63dfb
Maurì, strano che certe notizie ti sfuggano. O forse non è strano, quando la tua giustificazione all’uso dei vaccini è quella che questi farebbero gli interessi del sistema di governo e quindi delle delle case farmaceutiche “conniventi”. Ma guarda, pensavo facesse quelli dei linotipisti che compongo gli articoli sui quotidiani. Ma è ovvio! Però, per contro uno si chiede, ma le “cure alternative” da chi vengono prodotte, dal droghiere di fiducia, da “mio cuggino” o dalle case farmaceutiche?
Maurì, le tue idee razionali sono poche e confuse, e comunque sappi che l’uso del LOL, oltre a definire il tuo livello accademico, ti accomuna a…
Bè lo vedi da te nella sequenza cronologica dei post. Second place on the special ranking.
Ti lovvo.
Ahiahihai Mauritanio, a me le fonti le hanno pubblicate. Eccomemai? Dimmi.
Scusate, ho avuto da fare e non sono riuscito a scrivere. Ho meditato questo pomeriggio sulle dure reazioni dei portuali nei confronti di un giornalista che indossava la mascherina. Non va bene. Domani ve ne parlo.
Dissento da ogni forma di violenza.
Discutevo con una mia conoscente sull’assurdita’ di certi ragionamenti dei noCovidVax e sul loro tentativo di “ribaltare” l’argomentazione definendo tutti coloro che si sono sottoposti spontaneamente alla vaccinazione dei”poveri creduloni vittime del complotto mondiale”. Gente che nega le evidenze oggettive e che con ogni probabilità ha sempre preso farmaci fidandosi del proprio medico e senza consultare i bugiardini. Un fiorire di esperti ed opinionisti che attraverso ricerche bibliografiche improvvisate si sentono in grado di esprimere pareri scientifici e di prospettare scenari futuri. Mah…