Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.289 1.290 1.291 1.292 1.293 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.289 1.290 1.291 1.292 1.293 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Attenzione, qua il discorso no/si green pass sta virando sul tema “sono più aggressivi i no vax o i pro vax”?
Su LaD cerchiamo di dialogare pacatamente senza perdere il filo del discorso, analizzando il tema, prendendo in considerazione anche altri aspetti oltre quello medico-sanitario, cioè anche l’aspetto sociale, per esempio. Ma cerchiamo di non scendere in un reciproco e inutile scambio di insulti da tifoserie da stadio.
ricordatevi sempre: bisogna essere tutti uniti per battere il coronavirus!
Fare tenerezza a chi fa pena è un piacere per me, Virgy. E qui non c’è che l’imbarazzo della scelta.
÷÷÷
Maurì, ti ho già dimostrato come leggi i post, e non è difficile immaginare quanto sia sviluppato il tuo senso critico. Io ho più volte ribadito che mi affido alle fonti ufficiali, che sono facilmente reperibili, e che tu conosci bene visto che le contesti. Sono settimane che fai dichiarazioni apocalittiche citando i Grandi Manovratori che starebbero attentando alle nostre vite, ma non ci hai ancora proposto le fonti da dove attingi le notizie che propali qui, non diversamente da come faceva il tizio che nel Medioevo girava per le strade gridando “ricordati che devi morire!”. Per cui, se vuoi che rispetti le tue farneticazioni paranoiche, e se sei certo che i Rockefeller, i Rosacroce o la bocciofila di Bascapè stanno attentando subdolamente alle nostra vite, pubblica due o tre di queste fonti, farai un figurone a livello mondiale e avrai la mia stima . Intanto sappi che tutti i “miei” vaccinati stanno bene. Neppure in brufolo sul naso. Strano no?
Trader ma bbasta pure te con questi commenti insulsi! La pandemia è stata smentita dalla stessa OMS oltre che da vari MEDICI ( il loro parere ha ancora un valore? Spero di si ). L’ unica cosa che bisogna sconfiggere è la dittatura che sta prendendo piede. Quella si, richiede che siamo tutti uniti per sconfiggerla ed è solo un bene che la gente stia cominciando a far casino nelle piazze! Io di sicuro non mi farò mai iniettare questa schifezza sperimentale che sta uccidendo o rendendo menomata tanta gente. Ci sono fiori di testimonianze ormai. Chi lo nega è disinformato o in malafede!
La nostra sagace Virgy ci fa sapere, di sapere, che praticamente l’OMS ha smentito l’esistenza della pandemia da Covid, e lo ha fatto assieme “a VARI medici” ( quali? chissà) il cui parere ha ancora valore o no? Queste sono le sue specchiate prove. Aggiungendo, vieppiù, che che siamo in una dittatura e che non si farà iniettare “questa schifezza”, perchè vi sono “fiori” di testimonianze che il vaccino sta uccidendo o menomando tanta gente. Esattamente come accadeva con la famosa “Onda” assassina della Chiesa, di cui parlava l’ormai mitico Carlo Torrighelli a Milano negli anni ’70. https://www.youtube.com/watch?v=Lc9hJhy5URs
Capisco che la geniale Virgy potrebbe temere di morire per il vaccino (se glielo iniettassero direttamente nell’intestino potrebbe accadere) ma menomarsi ulteriormente a causa di questo lo trovo davvero improbabile.
Cià vò, Vì
L’estinzione umana è l’unica via.
Golem e Tarder per primi però. Metti che ci ripensiamo… LOL
Golem, guarda che veramente è stato Draghi ( le tanto decantate fonti ufficiali.. ) a ricordarci solertemente che dobbiamo morire, come vuole la più medioevale delle tradizioni. Asserzioni, quelle del nostro Presidente del Consiglio, che sono state già ampiamente smentite negli ambienti scientifici. Non vengo qui per fare figuroni, non mi interessano queste cose e non ne ho bisogno. Non sono come te. Per quanto riguarda le fonti di quello che dico, ci sono ovunque basta cercare in rete ( e non solo ) ma non mancherò di fare un elenco esaustivo. Elenco che ovviamente sarà subito bollato come materiale da complottisti anche se magari contiene le dichiarazioni di importanti ricercatori.
Ok, a te e ai tuoi familiari-conoscenti è andata bene ( finora, e ammesso che sia vero ). Ma se anche fosse, questo dovrebbe bastare a convincermi quando dall’ altra parte tanti altri sono morti o sono stati gravemente danneggiati in seguito al vaccino? Fai dei discorsi senza senso.
Proprio oggi ho parlato con un mio cliente abituale virologo e ricercatore schientifico che in passato ha fatto ricerca anche in America.
Gli ho domandato che cosa ne pensasse dei no vax e questa grosso modo è stata la sua risposta.
Sono persone ignoranti che non sanno che cosa è il metodo scientifico, non sò quanti stati nel mondo si sono uniti e in sinergia hanno cercato di fare dei vaccini per salvare vite umane, anche stati come USA e Cina che sono in forte contrasti politico economico. Mi ha raccontato di una storia di una famiglia no vax in ospedale che però non ho potuto seguire perchè dovevo servire i clienti ricordo solo la parola finale “pazzesco”.
Ha aggiunto è purtroppo un problema maggiormente italiano in cui c’è molta disinformazione che alimenta l’ignoranza a cui si aggiunge l’appoggio di qualche politico.(?)
Riguardo al covid e onestamente ho iniziato a seguirlo meno per mia ignoranza scientifica, ha parlato di RNA (che non conoscevo) messaggero che dà il messaggio al DNA di replicarsi. Le cellule tumorali hanno un RNA che non funziona bene se si riesce ad intervenire su questo un giorno si potrà sconfiggere anche il tumore.
Possiamo noi di LAD metterci a paragone di gente di questo calibro? In una società strutturatà nella divisioni delle competenze,ognuno si intende o fà qualcosa di utile per la società. Gli scienziati fanno il loro lavoro e gli altri facciano il proprio. Rossana che ne dici?
Il complesso di musica da night club anni Cinquanta preferito dai complottisti? Franco e i 5-G!
Maurizio,
hai dimenticato di evidenziare che chiunque abbia il coraggio di esporsi con punti di vista dissonanti dal coro viene subito tacciato di essere in cerca di un momento di visibilità mediatica, magari dopo “aver perso la centralità della scena”.
Crisanti, meno prudente di Galli e meno aggressivo di Bassetti, in questi giorni ha affermato che il numero dei contagi che viene di giorno in giorno indicato non si “sposa” correttamente con le proiezioni che LUI deduce da analisi sull’andamento dei contagi in altri stati. giusto o sbagliato che sia il suo ragionamento, con l’attuale clima di uniformità di messaggi già è ammirevole che osi esprimere un dubbio sulla veridicità di quanto viene comunicato.