Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.286 1.287 1.288 1.289 1.290 … 2.319 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.286 1.287 1.288 1.289 1.290 … 2.319 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Max e Rossana grazie per le vostre riflessioni nei miei confronti, sono contento che mi apprezziate. Si, ho cominciato la frequentazione di LaD in maniera più aggressiva, forse perché all’inizio non ero a mio agio.
GOLEM, proseguo qua il discorso di Indymedia e del mediattivista del complotto Kla. Kla era fissato con l’11 settembre, tanto è vero che un suo precedente nickname era “911”, cioè 9/11, che nella datazione americana, inversa alla nostra, corrisponde al nostro 11/9, cioè 11 settembre. Tra l’altro la data scelta per l’attentato nascondeva qualcosa, perché 911 è il numero di emergenza negli USA, il corrispondente del nostro NUE (Numero Unico d’Emergenza) 112.
Kla era anche fissato con la massoneria, pubblicava segni del triangolo massonico che trovava anche nei fumetti (ci pubblicò una vignetta su Topolino della stanza di Qui, Quo, Qua, in cui c’era un foglio con un compasso sopra. A suo dire, due lati del foglio e il compasso formavano il triangolo massonico.
Seh, vabbè Trad, di personaggi con l’immaginazione ipertrofica è pieno il mondo, come lo sono su questi social in proporzione. Anche qui di esperti e esperte laureatisi alla World of Dreams University ne sono passati a josa. Come lo è l’ultimo in ordine di tempo, che ci dice che qui non serve pubblicare le fonti sul complotto Covid che lui ha scoperto. Se lo dice lui basta e avanza. Tipi così ne trovi di ogni genere, tutti esperti che sanno senza in realtà sapere niente. L’ultimo scopritore del complotto cita fonti autorevoli dai quali avrebbe “appreso” le notizie, fonti che però non vuole fornire, perchè? Le fornisse, così sputtanerebbe tutti noi creduloni facendoci pure un figurone. Ma non lo fa perchè sa che autorevoli non lo sono, però è sicuro che ci stanno avvelenano scientemente.
Di paranoici che si sentono sapienti, vedono messaggi criptici e fanno vaticini demenziali ne trovi quanti ne vuoi, e tutti “specializzati”, come diceva Ennio Flaiano riguardo quella specifica categoria, che però definiva con un termine più preciso.
“Divertiticisivici”. Ciao
@CLAUDIO, ok Boomer!
Ok ragazzi, per chi ama la musica, per detendere un po’ la tensione, proporrei un ascolto all’insegna del sentimento e dell’allegria ma soprattutto, della rarità. Il brano si intitola One more love song, risale al 1978 e ci viene proposto da Freddy Cole, che era il fratello minore (nato nel 1931) del ben più famoso Nat King Cole (una vaga somiglianza nella voce credo si possa cogliere). Spero che tutti ne apprezzeranno la squisita e raffinata fattura e che soprattutto le amiche (Suzie, Rossana ecc.) possano apprezzarne la galanteria.
https://www.youtube.com/watch?v=_OSwOksIH9w
Finalmente qualcuno l’ha detto ciò che sono gli utenti di questo sito boomer. Grande massimo
Caro Max, l’apparenza è semplicemente ciò che vogliamo o ci fa comodo vedere degli altri. Vedi, nel mio caso, ad esempio, non sono mai stata troppo gentile e sempre un po’ “perculante” su questo sito, però il giudizio cambia a seconda di dove indirizzi questi tuoi modi. Che poi, io ho sempre specificato che il rispetto e la stima qui lo si può dare solo alle idee espresse e non a perfetti sconosciuti. Ma vabbé, c’è chi pensa di essere sempre dalla parte giusta criticando (mai esplicitamente) le modalità altrui.
Sono in altre importanti faccende affaccendata, ma se vi incontrerete non dubito che ciascuno confermerà le proprie opinioni. Altra storia sarebbe conoscersi per davvero, ma non bastano anni per questo.
Avete visto: Uomini soli.
Un programma non sense dove si vede gente con tanto di quel tempo da perdere che non immaginate.
XD
@massimo e sono la hit dell’estate(già il nick è tutto un programma…spazzatura), ricambio il favore, inserendovi pure nella categoria”Leone da tastiera”e di conseguenza “Coniglio nella realtà”! 😃😉
PS:i più attenti noteranno che anagrammando”Coniglio”si può ottenere quel termine che si conclude in ..oni(sempre con la”C”iniziale) che le regole di Lad non gradiscono scritto per intero,ma più si addice per i soggetti in questione.
Si rimane sempre nell’ambito degli”Eternamente Codardi”!!(Sempre per massimo:ricorda il consiglio di tommy nel post 12587 e avrai vita lunga!)
Suzanne,
ovvio che il giudizio cambia a seconda dell’utente o dell’idea a cui è rivolto. Umana benevolenza/malevolenza, simpatia/antipatia, affinità/diversità, ecc… Banale ma vero, anche qui!
sul Covid si pone in modo più aggressivo della media chi è certo d’aver ragione. ma ragione su cosa? sarà un mio limite ma ancora non l’ho ben capito, benché sia stato argomentato con accenni d’alterigia.
personalmente, quando si tratta di persone/idee e non di fatti, preferisco esprimere osservazioni velate, senza puntare il dito e aprire conflitti. sta a chi si riconosce in esse valutarne la portata per se stesso, senza per forza essere posto sotto la lente d’ingrandimento di tutti gli altri.
non rifiuto di credere a chi afferma di avere contatti con 600 persone, tutte pronte a dare riscontri, né metto in dubbio le opinioni di chi ha relazioni con meno di una dozzina fra parenti e amici. ci sono altri modi per tenersi informati: non c’è che l’imbarazzo della scelta. semplice diversità di attitudini e temperamenti!
Rossà, visto che avrai sbirciato sul mio F.B. sai bene che ho quei contatti, oltre la mia parentela, e tutti si sono vaccinati, nessuno ha avuto reazioni, nessuno è morto, ed è un numero di persone significativo. Questi sono i fatti che mi riguardano, che peraltro confermano la mia convinzione originaria, oltre a non credere che la situazione sia diversa ad una confusione dovuta ad un’emergenza imprevista quanto esplosiva. Ma pensare che i vaccini, dopo cento anni di conoscenza medico scientifica, siano peggiori del Covid, è roba, per non dire altro, da menti medievali, che peraltro stanno danneggiando il già logoro tessuto sociale.
÷÷÷
No Baddu, non l’ho visto, ma mi è piaciuto molto “A cena col cretino”. Te lo consiglio.