Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.285 1.286 1.287 1.288 1.289 … 2.319 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.285 1.286 1.287 1.288 1.289 … 2.319 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tarder per me dovresti sposarti con Golem.
E’ evidente anche da come lo descrivi che c’è dell’ammmmore tra di voi.
🙂
CLAUDIO, hai vesto che genio, eh..??
Pensa che ho scoperto anche l’America, solo che Colombo l’ha scoperta dopo però. Per tua disinformazione, Gesù, se voleva salvarsi dalla crocefissione ci riusciva eccome, ma ha preferito sacrificarsi per l’umanità. Me l’ha detto la maestra.
Cercare un lavoro anche non tanto remunerativo, potrei permettermi una bella villa con la piscina, che dici? Vabbè, se la cosa ti sembra che appare come pura fantascienza, allora ben venuto nel mondo reale, dove l’impossibile che non avresti mai immaginato diventa possibile.
Trader, ci hai azzeccato in pieno sul mio fisico, maturo non lo so nemmeno io, se lo sono veramente, grazie comunque.
Tommy, sono d’accordo, ogni tanto passare il sabato sera di fuoco non guasta. Ma bisogna stare attenti alle conseguenze fisiche che vengono dopo.
Eh sì: l’ammore eh?
È sempre interessante notare attraverso i suoi commenti para-ironici come Baddu risente dei “confronti” con altre figure maschili, anche se sono indiretti. Dietro quella “pellicola” da “uomochenondevechiederemai” si cela un bimbo che ha bisogno di coccole e rassicurazioni.
Trad, fagli un complimento al patatino, dai.
No problem,massimo,della serie”Ridicoli qualunquismo e retorica avanti tutta”(la citazione della maestra che riferisce di un Gesù che si è sacrificato per “l’umanità”la dice tutta.Poi di questi tempi…).
E comunque ti ricordo che questo è uno spazio virtuale pubblico e non di tua proprietà dove ogni riflessione può essere(giustamente)criticata,se sussistono le condizioni per farlo.Il tuo”sibillino”commento vuole affermare che in questo mondo se non hai soldi e idee per risolvere qualsiasi problema,Sei FOTTUTO!Come gia detto”Che gran(inutile e banalmente ovvia)scoperta!!magari in cerca di fantozziani 92 minuti di applausi!!(il che è tutto dire).
PS:permettimi,a questo punto,di darti del tu anch’io pur non conoscendoci.
Grande MASSIMO! Ci ho azzeccato!
MAX, grande, ho azzeccato più o meno anche con te. Dai commenti che scrivi, si capisce che hai un gran cuore e smorzi le situazioni di tensione.
JJ BAD non ti classifico.
Ben detto, GOLEM!
Intanto J.J Bad si è beccato una segnalazione. Ha fatto l’ennesima figuraccia!
Trader, grazie infinite per l’apprezzamento nei miei confronti. I primi tuoi commenti che mi è capitato di leggere mi erano parsi un po’ da “trader”, ma conoscendoti meglio e leggendo le tue opinioni su argomenti diversi da quello che ti è più specifico, ho scoperto, per così dire, un “Trader dal volto umano”, che quando, ad esempio, parla d’amore e di relazioni personali, sa farlo nel modo e con lo spirito che a queste cose si confà, senza calcolo o cinismo. Insomma, le sorprese – piacevoli in questo caso – non finiscono mai.
Suzy, stai constatando quello che io constatai anni prima che tu comparissi su LaD, adeguando il mio approccio con certi soggetti (avrei un’altra definizione, ma la direzione non la “digerisce”) nei termini e modi che hai conosciuto. Ti sembrerà incredibile ma un tempo su LaD ero “civile” come te. Poi, constatata nell’utenza una certa “esuberanza”, mi sono adeguato.
Max,
concordo (per ORA) con il commento 12867.
sempre difficile avere ben stabili “conoscenze virtuali”, soprattutto di chi non si affaccia qui per un confronto in cerca di sostegno ma per apprendere su temperamenti e vissuti altrui ed esprimere proprie opinioni. sono due tipologie di utenti diversi, che raramente si compenetrano in una duplice modalità d’interazione.
ci sono, poi, due modi quasi opposti di affacciarsi al sito: c’è chi lo fa all’inizio con circospezione e gentilezza, per scatenarsi poi, quando è pressoché sicuro di potersi elevare sulla massa. e chi, invece, come mi sembra abbia fatto Trader, inizia essendo liberamente se stesso e poi, rendendosi conto dell’ambiente e dell’utenza, si “ammorbidisce” e si relaziona con un aspetto più umano, meno aggressivo.
contenta di aver continuato ad accordargli stima, anche dopo che ci siamo scontrati abbastanza duramente e averlo criticato per altri versi.
Sino d’accordo snch’io con te Max. Col tempo, su LaD, come in qualunque altro ambito sociale, si finisce per conoscere la “vera” natura dei soggetti coi quali ci si relaziona. Ma questo può accadere anche contrario di quanto ti è successo con Trader, non trovi?