Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.281 1.282 1.283 1.284 1.285 … 2.291 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.281 1.282 1.283 1.284 1.285 … 2.291 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dev’esserci più di una di quelle madri.
Ma la battuta di Walter Matthau per me è insuperabile:
“Sei così imbecille che se facessero le olimpiadi degli imbecilli, arriveresti secondo. Come, “perché?”, ma perché sei un imbecille!”.
Quanti secondi posti a disposizione.
E certo dal primo chi lo scalza ?
Comunque c’è da dire che ha imparato a dirla giusta la battuta.
Si vede che le continue mazzate stanno sortendo effetto.
Mi manca Yog, mi manca il suo umorismo. Dava delle stoccate senza stizzirsi mai. Era divertente. Non scrive più dalla fine dell’anno scorso. Scomparso nel nulla. Spero che non gli sia successo niente.
Yog, se stai leggendo, fatti sentire!
ignorato la risposta di ACQUA, vatti a leggere la mia risposta. Vedi di fare meno accuse infondate, Suzanne. Vai a leggere il mio commento 64. LEGGI prima di SCRIVERE scemenze.
Ti dimentichi che mi sono complimentato genericamente con tutti, anche con te e i pro vax. Quindi stai dicendo che hai detto delle vaccate? Sei tu quella che travisa, che fa finta di capire altro. Io ho esposto una mia visione e fatto domande ben precise, che continuo a riproporre, perché non ho risposta. Golem ha un’altra visione, magari ha ragione lui, vorrei andare a fondo proprio per confrontarmi.
SUZANNE, a me non ti rivolgi con quel tono. Vedi di regolarti. Se vuoi discutere seriamente, sei ben accolta. Ma se vuoi solo divertirti a provocare, non va bene.
A me non manca affatto yog, faceva battute che un funerale è più allegro delle sue battute.
Yog è stato una primavera per l’intelligenza. La sua ironia luciferina non è roba per tutti, e non ne vedremo mai un altro come lui su queste povere pagine. Io ho avuto il privilegio di duettare dialetticamente con lui, è ne ho tratto un piacere raro. Manca e come Yog, come manca l’epico periodo della LaD Healt Clinic GmbH. Irripetibile.
PER ME Yog è stato di una ripetitività e di una noia mortali. per niente divertente. gonfio di presunzione e di snobismo di tutti i tipi.
mi è capitato di apprezzarlo a tratti, quando mi è parso meno personaggio e un tantino più, banalmente, umano. questione di gusti personali, ovviamente!!!
queste pagine danno il loro abituale contributo, più o meno apprezzabile, con o senza di lui, come con o senza chiunque altro. è l’insieme degli utenti a renderle quello che sono o quello che ognuno cerca e trova in esse.
Se vabbè… Facesse ridere l’ironia lucifera, golem vi rende solo odiosi oltremodo e basta.
Concordo con te Hit, era simpatico come un dito nel famoso posto. Chissà se finalmente ha trovato pace, forse proprio in quel famoso posto.
Credo che lui vorrebbe solo essere dimenticato, rispettiamo la sua volontà.
Bene. Siete la conferma di quello che penso della “massa”. E di questo vi ringrazio.
Comunque, Hit, l’ironia di Yog non è lucifera, ma luciferina. Non è la stessa cosa.
La prima versione letteralmente significa “illuminante ironia” (Lucifero: dal latino “lucīfer”: portatore di luce), la seconda, invece, significa “diabolica ironia”, come diabolico è Lucifero”. Quindi se quella di Yog è lucifera, cara Hit, sarebbe esattamente come la vedo io in definitiva, perché “portatrice di luce” intellettualmente, ma nel contempo è luciferina come espressività estetica. Quindi senza volerlo hai fatto un complimento all’intelligenza yoghiana con quel “lucifera”. Ti è chiaro? No eh?
Cià vo.